Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: erzsi    10/11/2015    2 recensioni
Toujours pur.
Sempre puro.

Il motto dei Black per raccontare tre spaccati di vita di una delle ultime discendenti, Narcissa Malfoy.
Mini raccolta classificatasi settima al contest “Non c’è due senza Drabble –tre-. ” indetto da S.Elric_ sul forum di EFP
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Narcissa Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Toujours pur









“Un unico sentimento è fatto a volte di contrari.”
- Marcel Proust - 











Hai imparato fin da piccola a crederti superiore.
Con il tempo, ti sei davvero convinta di essere molto più preziosa ed importante rispetto agli altri.
Ti hanno rimproverata di non essere come lei. Tu sei bionda, però, non scura.
Non aspiri a somigliarle, non brami eguagliarla.
Il tuo sogno è un altro, vuoi tornare ad essere incontaminata. L’amata purezza che ti hanno insegnato non ti appartiene più.
L’integrità che cerchi è un’altra, solo ora la riconosci; la senti nella sua mano che stringe la tua, la vedi negli occhi immacolati di tuo figlio.
Sono queste, le sensazioni che vuoi mantenere  sempre pure : la limpidezza dei sentimenti.
Non desideri altro.

 

 

 

 

 

 

 

Note.

Ultima delle tre drabble create per il contest; anch’essa, come le altre, di centodieci parole.
Ho litigato e non poco con il titolo da darle, ma alla fine quello della raccolta ha avuto la meglio. Ho zero fantasia in quanto a titoli, lo so, ma spero che comunque vi sia piaciuta.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: erzsi