Crossover
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    10/11/2015    7 recensioni
Dopo un anno dalla pubblicazione della prima storia appartenente alla serie "The Dream League", eccoci finalmente arrivati alla prima delle ultime due storie della serie che saranno anche dei Crossover!!
A circa 50 giorni di distanza dalla Grande Tempesta l'FBI ha assunto una squadra di ricerca comprendente Bulma Brief, Sabo, Shizune, Tim Marcoh, Samuel Oak ed Hiroshi Agasa per studiare il misterioso DS... ma non sa che sarà proprio questo studio a scatenare gli eventi che porteranno 10 Universi ad entrare in contatto per salvare i mondi da un destino che sembra già scritto!
Che cosa succederà? Scopritelo in questa nuova storia, buona lettura a tutti!!
Opere/Universi coinvolte nella Fan Fiction:
1) Dragon Ball;
2) Mondo Reale;
3) One Piece;
4) Fullmetal Alchemist;
5) Kingdom Hearts;
6) Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco;
7) Naruto;
8) Frozen - Il Regno di Ghiaccio;
9) Detective Conan;
10) Pokemon (Anime).
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Film, Videogiochi
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!
A differenza dello scorso Capitolo che era molto somigliante a ciò che accadeva nel film “The Avengers”, questo discosterà molto gli eventi da quelli accaduti nel film per sfociare poi in un finale diverso, ma non vi anticipo nulla sotto questo punto di vista :).
Non aspettatevi camei in questo Capitolo, per questa settimana faremo pausa ù.ù ma in compenso vi regalo un chap interamente pieno di azione :) ed anche di mistero, già perché una parte vi farà sorgere diverse domande…
Prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

Justice Solaris: Sì, ti ho fatto comparire nella fic come mi avevi chiesto :) purtroppo due chap fa non ti ho potuto mettere perché per motivi di spazio ho dovuto togliere alcuni utenti, ed ho dato la precedenza a chi per primo me lo aveva confermato T_T comunque alla fine sei apparso :). E ti chiedo già scusa se ti ho rappresentato come in teoria non sei, doveva essere una cosa carina questo cameo ma mi sono reso conto che molte cose le sto sbagliando T_T anche se in teoria sei andato a fare acquisti prima che iniziasse la battaglia, di conseguenza non è propriamente esatto che nel bel mezzo della battaglia vai a fare acquisti, dubito che qualcuno sia così pazzo XD, ma mai dire mai ù.ù XD ;). Beh credo che se facessi morire tutti quanti noi come minimo mi lincereste, meglio se non corro rischi, per cui tranquilli che sopravvivremo tutti quanti, potete stare tranquilli su questo ù.ù XD ;) riguardo l’Esercito delle Tenebre invece prima di farli “scatenare” contro la Dream League mi sembrava doveroso fargli massacrare prima qualche abitante, ma non temete perché almeno loro non correranno rischi… anche quelli morti intendo ù.ù ed il senso lo capirete quando sarà il momento ;). Adesso sta per iniziare la battaglia finale, e come vedrete in questo Capitolo quella contro l’Esercito delle Tenebre sarà solo una parte ;) invece per gli occhiali in realtà si può dire che Conan ha solo visto il punto in cui Naruto ha fatto pressione capendo così come poterli battere, se Naruto non avesse mai attaccato quella creatura probabilmente Conan non l’avrebbe mai scoperto ;) confermo tra l’altro che quegli occhiali fanno davvero di tutto XD ;). Beh in verità si può dire che Conan ed Ash combatteranno, anche se non direttamente, ma per rispondere meglio a questa domanda penso che la cosa migliore sia di mostrarvi direttamente il Capitolo qui sotto ;) riguardo Luffy e Naruto sì, per fortuna sono riusciti a fare pace :) lentamente tutti i gruppi che stavano litigando sulla portaerei stanno mettendo da parte le loro divergenze, mancano solamente Conan e Brenda, Ash ed Elsa e Goku e Sora, e vi anticipo che una di queste tre si chiarirà proprio in questo Capitolo, non dico altro ù.ù XD ;). Tu dici che avrei dovuto inserirle come immagini? Effettivamente nei Cavalieri della Speranza l’ho fatto… d’accordo, allora nel prossimo Capitolo, il 18, posterò le immagini di Luffy Gear Fourth e Naruto con il Chakra della Volpe a Nove Code ;) rispondendo alle tue domande posso dire che sia l’Armatura che Conan/Shinichi sono cose che si vedranno nel secondo Crossover, quindi nella prossima storia ;) anche se per uno dei due si getteranno le “basi” già in questa storia ;). Purtroppo quella frase non si adattava a nessuno dei presenti, per cui ho dovuto scartarla, e mi dispiace perché ci sarebbe stata perfettamente XD ma va beh in fondo avevo citato fin troppo Avengers nello scorso Capitolo, una cosa la si poteva anche togliere ù.ù XD ;) e riguardo la tua curiosità… come mi sembra Comey abbia già detto, o forse sono stato io a dirlo non ricordo, potenzialmente potrebbero esistere gli Universi di TUTTE le opere che siano mai state create! Non mi sbilancio troppo e dico solo potenzialmente perché anche volendo non potrei prenderli tutti per ovvi motivi XD ;) però sì, in teoria esistono tutti quanti ;) e per gli argomenti della seconda fic Crossover… diciamo che mentre questa serviva come formazione del gruppo, la seconda scaverà più a fondo sulla mitologia che ci portiamo dietro dall’inizio, non dico altro ;). Riguardo le nuove notizie di Kingdom Hearts le ho viste, e devo dire che la cosa sembra davvero molto interessante per ora *_* certo non è stato mostrato niente di ché, ma solo la possibilità che possa esserci Toy Story come mondo mi elettrizza parecchio *_* l’immagine sono riuscito a vederla prima che la togliessi, beh vedere Riku, Kairi e Re Topolino con la nuova grafica è fantastico *_* e non so perché ma Yen Sid io lo vedo sempre più male T_T il fatto che nella scena tratta da Kingdom Hearts III presa da DDD Re Topolino sta usando il suo libro potrebbe essere un segno che durante il terzo gioco morirà… ma per ora è solo una mia sensazione, potrebbe anche sopravvivere per quanto ne sappiamo ù.ù comunque solo il tempo saprà dircelo, per cui aspettiamo e vediamo ;) sperando che Yen Sid sopravviva naturalmente XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

KURAMA SAMA/SOUL OF KURAMA: Cavolo, un record sul serio O_O dubito che riuscirò mai a raggiungere le 2000 recensioni su questo sito, complimenti davvero per il record raggiunto, mi sento inoltre lusingato che l’hai raggiunto grazie a me ù.ù XD ;). Maledetto, mi hai ingannato XD beh pensavo che quando dicevi che non avrei mai indovinato era per il fatto che lo scheletro che d’aspetto sembrava crudele in verità era buono… non che lo fossero entrambi, questo effettivamente mi ha sorpreso, e tutto naturalmente perché hai fatto il bastardo ù.ù va beh con tutte le volte che lo faccio io con le mie fic sei giustificato XD ;). Intendi che sono tredici episodi totali o che sono usciti fino ad ora? Preferisco saperlo in anticipo perché almeno evito di iniziare un anime che è ancora in corso perché altrimenti con i miei tempi chissà quando lo finisco, e soprattutto conoscendomi finirei per dimenticarlo XD ;) comunque questo tipo di videogiochi mi sono sempre piaciuti, di conseguenza anche le trame basate su di essi mi attirano parecchio :) riguardo alle capacità fin sopra elevate del protagonista credo sia dovuto al fatto che quando è stato catapultato in quel mondo aveva già ottenuto vari power up attraverso il videogioco normale XD ;). Comunque grazie per la spiegazione su Overlord, magari indago più a fondo da solo attraverso le pagine di Wikipedia o ad esse annesse che sono incuriosito parecchio su questo anime :). Contento di sapere che avevo ragione sull’hacker :) tra l’altro un pochino ho goduto quando è morto dato che senza spiegazione era passato dalla parte del nemico, lo ammetto ù.ù XD ;) e visto tutto quello che hai fatto per me stai pure certo che se dovessi essere il primo dei due a vedere la parodia di l’Attacco dei Giganti ti dirò subito com’è, le mie impressioni e se vale la pena di vederlo o meno ;) magari già dal primo episodio, chissà ù.ù XD ;). Alla faccia, quello del video, per ciò che fa, fa davvero paura O_O ma in fondo ti ho dato il permesso io, per cui mi sembra più che giusto che tu mi minacci in questo modo se me lo dimentico ù.ù… sperando di ricordarmelo naturalmente XD ;) nel caso ti avviso tramite mp la settimana prima di postare il chap “incriminato”, così me lo ricordi ulteriormente ;). Di Rei come mi sembra di averti già detto ne avevo sentito parlare, e si potrebbe quasi dire che è diventata un personaggio cult nel vero senso della parola tanto è famosa, la conosco persino io che come ben sai non ho ancora visto Evangelion, spero di poterlo iniziare quando avrò finito DxD anche se alla velocità che sto andando chissà quando lo finisco T_T riguardo invece tutto il resto vedo che avresti un bel programma da portare a termine XD beh purtroppo nella fic non ci sarà tempo per queste cose, magari ti avrei fatto prendere le action figures se l’avessi saputo prima T_T, ma sono comunque sicuro che ti piacerà cosa ho in serbo per te ù.ù… o almeno lo spero XD ;). Detto sinceramente a me non farebbe né caldo né freddo, ma forse perché quando guardo un anime non mi focalizzo sul seno o sulle… diciamo parti intime delle ragazze XD anche perché ormai dopo Sora no Otoshimono sono abituato a vedere chissà cosa davanti alle parti intime di entrambi i sessi XD ;) riguardo Fairy Tail da Gennaio inizierò a guardarlo su Rai 4, ed essendo Rai 4 dovrebbe anche essere non censurato, e di conseguenza nel caso ti darò una mia opinione in merito ;). Riguardo il Capitolo non ti preoccupare, l’avevo già anticipato che molte cose erano prese da “The Avengers”, di conseguenza direi che quell’affermazione me la sono meritata XD ;) riguardo l’aspetto dei mostri invece posso dirti di averlo trovato bazzicando per Google alla ricerca dell’immagine di un mostro che mi convincesse, magari è davvero una carta di Yu-Gi-Oh, ma a differenza dell’aspetto del Signore del Male stavolta non l’ho fatto apposta, di conseguenza sarebbe solo una coincidenza ù.ù XD ;). Noto una vena sarcastica nelle tue parole su Conan XD ma va beh ormai non me ne stupisco più dato che so come la pensi su di lui ù.ù ;) e nel frattempo il cameo è andato avanti, a differenza di questo chap dove sarà in pausa, e sono contento di vedere che l’hai apprezzato :) circa invece l’affermazione… beh tieni conto che se ti avessi fatto dire una cosa del genere senza la tua approvazione e magari tu non eri neppure d’accordo come minimo mi avresti linciato XD però ora che so che sei d’accordo potrei anche pensarci, chi lo sa ù.ù XD ;) (E’ tornato!!! *_* N.d. Quasi Tutti) (Aspettate un momento, cosa è tornato? N.d. PGV 2) (Lo sclero!! *_* N.d. Luffy e Naruto) (Cacchio, mi avete quasi fatto venire un infarto per questo grido improvviso X_X! N.d. PGV 2) (Ma no, povero Issei T_T! N.d. Gold) (Ha solo espresso un concetto a cui noi teniamo tanto T_T! N.d. Kogoro) (Ma proprio tanto! *ç* N.d. Goten e Trunks) (Eccoli che ricominciano -_-‘! N.d. Quasi Tutte le Ragazze) (Oh no, la giuria ed il giudice sono troppo belle. Temo quello che accadrà… N.d. Sora) (Wow, belle ragazze ciao!!! *ç* N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro, Goten e Trunks) (Ecco, appunto -_-‘! N.d. Yamcha) (Sparite branco di maniaci depravati!! N.d. Quasi Tutte le Ragazze mandandoli via a Calci) (Almeno per un po’ ce li siamo tolti dai cosiddetti! N.d. Riku) (Tsk che idioti ù.ù! N.d. Sanji) (Senti chi parla! N.d. Zoro) (Io ora sono diverso, concentrerò il mio amore solo su Teresa e nessun’altra!! *_* N.d. Sanji) (Vedremo… N.d. Zoro) (Ma sono tutti pervertiti in quel luogo?! N.d. Winry) (Beh tieni conto che hanno radunato solo i pervertiti appunto… N.d. Heiji) (Ah già, è vero… N.d. Alphonse) (Brava mia controparte, fallo castrare è_é! N.d. Sakura) (Ci sta mettendo un po’ troppa foga secondo me… N.d. Tenten) (Non so perché, ma ho come la sensazione di sapere chi è questo Kurama… N.d. Ash) (Non ti sforzare troppo che altrimenti ti va in fumo il cervello -_-‘! N.d. Gary) (E’ ovvio che sia l’account di Kurama Sama, chi altri potrebbe essere? N.d. Cyrus) (Giusto! N.d. Giovanni) (O_O Ma che cacchio ha combinato Issei durante i combattimenti?! N.d. Usopp) (Mi sa che in molti sarebbero voluti essere al suo posto! N.d. Neji) (Come mai i pervertiti non dicono niente? N.d. Rock Lee) (Sono ancora via dopo che quasi tutte le ragazze li hanno mandati via a calci! N.d. Piccolo) (Oh ho capito! N.d. Rock Lee) (Alcuni me li avevi raccontati, beh sono epici e spero che siano già stati portati sull’anime che voglio vederli XD ;)! N.d. PGV 2) (Ma come diavolo ha osato trattarmi in quel modo?! Io lo ammazzo!!! è_é N.d. Sakura) (Fossi in te cercherei di stare calma! N.d. Temari) (Appunto, non sono tutti come il nostro autore, anzi si può dire che lui è l’eccezione! N.d. Ino) (In che senso? N.d. PGV 2) (Che sei uno dei pochi ad apprezzare Sakura! N.d. Ino) (Ah se la metti così allora sì, sono uno dei pochi! N.d. PGV 2) (Non me ne frega niente, io lo ammazzo comunque!! è_é N.d. Sakura) (E allora fai quello che vuoi -_-‘! N.d. Videl) (Toh guarda, quello è Kurama, o meglio è lui in persona! N.d. Sora) (Autore, perché anche tu non ti fai chiamare Luca? N.d. Luffy) (Lo farò quando dovrà scendere in campo la mia persona e non il mio nick ù.ù! N.d. PGV 2) (La mia persona? Che beota -_-‘! N.d. Cell) (… Me l’aspettavo da altri tale affermazione, ma va beh… N.d. PGV 2) (Adesso mi sa che sta esagerando! N.d. Misty) (Appunto, addirittura più casto è troppo! N.d. Lucinda) (Sono il potere delle bocce, non ci potete fare nulla! N.d. Franky) (Andiamo di bene in meglio proprio -_-‘! N.d. Conan) (O____O! N.d. Quasi Tutti) (Ehm abbiamo visto a spezzoni questo primo episodio… e… beh… N.d. PGV 2) (Ma quello le ha ciucciato una tetta?!?! è_é N.d. Nami) (Come si è permesso?!?! è_é N.d. Ino) (Io lo ammazzo!! è_é N.d. Winry) (Ha fatto ben altro nella puntata come quando si è strusciato sulle tette, ma va beh dettagli -_-‘! N.d. Terra) (Ci credo che abbiano cambiato obiettivo!! Quello deve morire!! è_é N.d. Aqua) (Ed era solo il primo episodio, non oso pensare nei prossimi… N.d. Ran) (Giuro che li ucciderò tutti quelli di quell’anime!! è_é N.d. Misty) (Ehm calme ragazze, fate davvero paura O_O meglio se mi interrompo qui, almeno il siparietto con i miei pg, sento che le ragazze stanno per esplodere e non voglio essere qui quando avverrà O_O ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Riguardo al siparietto sì, mi ha divertito molto, soprattutto la parte in tribunale che è stata spassosissima ed al tempo stesso epica XD ;) e grazie mille per le immagini :) Lucy ed Erza dovrebbero essere due ragazze di Fairy Tail se non sbaglio, e grazie anche per l’AMV *_* non so però se guardarlo o meno questo anime, mi sa che la prima puntata mi è bastata ed avanzata XD ma tanto ora ho altro da vedere, per cui potrei tranquillamente cambiare idea ù.ù ;). Tornato al Capitolo… beh sai che mi sto domandando pure io per cosa prendevo appunti? Mi sono scervellato ma non ho trovato nulla, molto strano ù.ù XD ;) invece su Duke e Saga ci avevi azzeccato, anche se loro hanno voluto pure organizzare una sorta di dimostrazione… che guarda caso gli si è ritorta contro ù.ù XD ;). Poi Luffy raggiunge gli altri grazie alla velocità del Gear Fourth ed al fatto che può volare grazie al Geppou, e rispondendo alla tua domanda posso dirti che al momento non lo avrei saputo, probabilmente avrei optato per un passaggio in Giappone da parte di una nave cinese o qualcosa del genere, però in questo caso l’avrei fatto atterrare molto più vicino dato che altrimenti non sarebbe mai arrivato in tempo ;) ed inoltre il “fagiolo” con cui Brenda gli ha ridato le forze è lo stesso che ha usato off screen nella storia di Saint Seiya spiegandone i dettagli all’inizio di questa… guarda caso non ha detto però ad Ed gli effetti, chissà perché ù.ù XD ;). In teoria adesso Naruto ha il controllo solo parziale di Kurama, difatti ha dovuto batterlo come ha fatto nel manga per prenderne il potere, ma non lo può ancora usare al 100%, ho preferito non spingermi troppo in là perché sennò ci sarebbe stato qualcosa di strano alla fine della fic, non vi dico altro per evitare spoiler ù.ù ;). La formazione dovevo metterla, cavolo penso sia il sogno di tutti vedere i personaggi preferiti delle opere in generale in formazione in quel modo, ed ho voluto approfittarne subito ù.ù XD ;) circa Conan non l’ho fatto andare via perché i suoi piani serviranno ancora, lo vedrai nel prossimo Capitolo, non dico altro per non rivelarti troppo ;). Infine per quanto riguarda il tuo cameo… beh ci tengo a precisare che mi hai dato tu il consenso per farti esagerare, quindi non mi ritengo responsabile di ciò che avverrà ù.ù XD beh scherzi a parte penso che potrò farti fare qualche scenetta, le situazioni dovrebbero esserci, ma dovrai prima attendere la fine della battaglia per ovvi motivi ù.ù e nel frattempo spero che ti piaccia questo nuovo Capitolo ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

AlanKall: Purtroppo sì, c’è anche un esercito intero che la Dream League deve affrontare purtroppo, ed approfitto di questa parte anche per spiegare una curiosità che spero possa interessarvi: li ho chiamati Esercito delle Tenebre perché come avete visto utilizzano le tenebre per combattere, di conseguenza il termine è a dir poco appropriato :) anche se in teoria il Maestro non si occupa di oscurità… ma sto già dicendo troppo, per cui mi fermo qui che è meglio ù.ù XD ;). Riguardo alla riappacificazione dei membri della squadra in verità posso dire che Luffy e Naruto sì, hanno fatto pace come si è potuto vedere e non dovrebbero più scoppiare a litigare come prima, Ash ed Elsa invece non ancora, solo quando Ketchum riuscirà a chiedere scusa alla ragazza avranno fatto pace del tutto ;) in verità anche Goku & Sora e Conan & Brenda devono fare pace, e posso anticiparvi che una di queste tre “coppie” farà pace proprio in questo chap, quale lo scoprirete leggendo qui sotto ù.ù ;). Duke e Saga stavano per conquistare i mondi con la loro dimostrazione di forza, ma per fortuna la Dream League è riuscita a dimostrare in mondovisione che in realtà l’Esercito delle Tenebre è battibile, e questo sta mandando all’aria i loro piani per fortuna :) e rispondendo alla tua domanda posso dirti di no, Duke e Saga volevano prima distruggere Tokyo davanti a tutti gli Universi, e solo allora li avrebbero mandati in giro per le dimensioni, ma l’intervento di Goku e degli altri ha cambiato i loro piani, quindi al momento sono solo a Tokyo per fortuna ;) (Fortuna? Direi sfortuna!! N.d. Quasi Tutti) (Non avete tutti i torti in effetti… N.d. PGV 2) (Grazie Psyko, vinceremo anche per te, puoi stare tranquillo ù.ù! N.d. Duke) (Ehi, io vinco solo per me stesso, non me ne frega niente neppure di te e lo sai bene! N.d. Saga) (Lo so bene, però davanti ai miei fans non posso trattenermi ù.ù! N.d. Duke) (Beh anch’io sono lusingato di avere fans, in fondo come posso non averli ù.ù! N.d. Saga) (Ma stanno zitti quei due? -_-‘ N.d. Edward) (Temo di no -_-‘! N.d. Conan) (Mia cara Teresa, sei elegantissima!! *_* N.d. Sanji vestito elegante anche lui) (Pure tu sei vestito meglio del solito! N.d. Nami) (Già, stai proprio bene! N.d. Robin) (Non fai così schifo come al solito! N.d. Zoro) (Taci tu maledetto Marimo è_é comunque voglio che la serata sia perfetta. E’ la mia grande occasione e non la sprecherò ù.ù! N.d. Sanji) (Buona fortuna allora! N.d. Red) (Faccela per noi!! *ç* N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro, Goten e Trunks) (Ormai non ho più niente da spartire con voi ù.ù! N.d. Sanji) (Appunto, quindi zittitevi o vi caveremo gli occhi è_é! N.d. Quasi Tutte le Ragazze) (O_O Aiut… N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro, Goten e Trunks) (Wow, anche Raki e Claire andranno all’appuntamento!! *_* N.d. Ino) (Sento che è la volta buona *_*! N.d. Winry) (Me lo sento anche io *_*! N.d. Kairi) (Andate e rendeteci fiere!! N.d. Misty) (Suvvia ragazze, mi sa che così li agitate solamente e basta! N.d. Yamcha) (Non ha del tutto torto in effetti… N.d. Heiji) (Wow, grandissima battuta. Ora senti la mia: Ma se sono mongola e ne vado fiera... divento una mongolfiera?! Ahahahahahahahahahahah! N.d. Ash) (… N.d. Quasi Tutti) (Questa faceva cagare. Nel vero senso della parola! N.d. Cell) (Te lo concedo. Te la potevi risparmiare! N.d. PGV 2) (Uff siete voi che non avete senso dell’umorismo! ù.ù N.d. Ash) (E certo, adesso è colpa nostra -_-‘! N.d. Riku) (Ecco, questa di AlanKall era davvero una bella battuta ù.ù! N.d. Naruto) (Tra l’altro anche molto veritiera se ci fate caso! N.d. Piccolo) (Uff solo perché siamo cattivi siamo bistrattati! N.d. Barbanera) (Non è giusto! N.d. Madara) (Avremo il nostro riscatto un giorno! N.d. Cooler) (Sì, aspettate e sperate… N.d. Terra) (Tranquilli, nessun problema. Avremo le nostre serate romantiche e non ci disturberemo gli uni con gli altri! N.d. Sanji) (Bene, ora che è tutto pronto vi suggerisco di andare! N.d. Rock Lee) (Giusto, abbiamo una lunga serata davanti ed è meglio non perdere tempo! N.d. Sanji allontanandosi con Teresa, Raki e Claire) (Buona serata ragazzi!! N.d. Quasi Tutti) (Siete tutti uccelli del malaugurio, noi vinceremo in barba a tutti voi ù.ù! N.d. Duke) (Esatto, vi faremo vedere ù.ù! N.d. Saga) (Come già detto ogni villain è destinato al fallimento, ma ve ne accorgerete con i vostri occhi! N.d. Signore del Male) (Noi ne sappiamo qualcosa! N.d. Quasi Tutti i Cattivi) (Un branco di perdenti! N.d. Zoro) (Ehi!! N.d. Quasi Tutti i Cattivi) (Non ti preoccupare, in assenza di Teresa e Claire mi occuperò personalmente di tenere d’occhio quei tre. Anzi quei due dato che Larxene sembra essersi data una calmata! N.d. Blue) (Spero che lavori bene… visto quanto l’ho pagata profumatamente T_T! N.d. PGV 2) (Hai investito bene i tuoi soldi, non ti preoccupare ù.ù! N.d. Blue) (Lo spero T_T. Comunque grazie ancora per i tuoi complimenti, sono contento che il chap ti sia piaciuto :) e spero che anche questo ti piaccia ;). Ora direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Sono molto contento che ti sia piaciuto così tanto lo scorso Capitolo :) tieni conto che molte scene erano ispirate ad “Avengers” volutamente, e di conseguenza dovevo cercare di portare l’invasione in una maniera simile ed al tempo stesso diversa, non facile peraltro, ma se ci sono riuscito e l’ho anche reso emozionante non posso che essere contento del mio operato *_*. La prima parte ha visto soprattutto Duke e Saga aprire il portale mandando così in campo l’Esercito delle Tenebre, che si chiamano così solo perché usano le tenebre in lotta e null’altro dato che… no non dico niente perché altrimenti spoilerizzo, aspettate e vedrete ù.ù ;) (Sempre la solita frase! N.d. Xehanort) (Qualche spoiler ogni tanto potresti farlo! N.d. Sasuke) (Coglione! N.d. Larxene) (-_-‘ Uff che noia che siete, gli spoiler non posso farli e voi lo sapete bene ù.ù! N.d. PGV 2) (Bene, vedo che l’adorato Esercito delle Tenebre esteticamente piace ù.ù! N.d. Duke) (Adorato?! N.d. Sora) (Ma che ti sei fumato?! N.d. Videl) (Tsk voi non capite cos’è bello davvero ù.ù! N.d. Duke) (Ti rendi conto che mi hai appena fatto un complimento tenendo conto che sbavavi per me una volta? N.d. Videl) (… Ammesso ma non concesso ù.ù! N.d. Duke) (Pusillanime -_-‘! N.d. Conan) (Non sperarci troppo Saga. Quasi tutti i villains falliscono alla fine, rassegnatevi fin da subito e la frustrazione sarà meno dolorosa! N.d. Signore del Male) (Scommetto che parli per esperienza! N.d. Luke) (… Purtroppo sì! N.d. Signore del Male) (Tsk noi non possiamo fallire, è inutile che dici queste cose ù.ù! N.d. Saga) (Va beh, ci penseranno i fatti a dimostrarlo per me! N.d. Signore del Male), ed è stata anche dedicata ai vari proclami fatti dai due verso tutti gli altri Universi, e rispondendo alla tua domanda si può dire che sì, ne sono davvero convinti XD ma questo per altri motivi, una prima metà la vedrete adesso mentre per l’altra dovrete attendere la seconda fic Crossover ;) (Che noia! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Aspettate come gli altri e non siate impazienti ù.ù! N.d. PGV 2) (Ben detto mia controparte! N.d. Saga) (Siamo i più forti!! N.d. Duke) (Poveri illusi… N.d. Cell) (Si prenderanno una bella batosta quando sarà il momento! N.d. Malefica) (Che rottura di scatole che siete -_-‘! N.d. Duke e Saga) (Beh si potrebbe anche essere che esistano più dimensioni in base alle fic che vengono create… per quanto ne sappiamo potrebbe esserci un Universo per ogni storia che è stata creata ù.ù! N.d. PGV 2) (E questo non va bene! N.d. Green) (Perché? N.d. Ino) (Perché tenendo conto di quanto sono sclerate alcune come minimo verremmo ridicolizzati tutti quanti! N.d. Cooler) (Che esagerazione! N.d. Kairi) (Kakaroth!!! N.d. Broly) (Ci mancava pure il broccolo ora O_O! N.d. Goku) (Volete dirmi che da qualche parte sono alleato con il Cappellaio Matto?! N.d. Law) (Beh potrebbe anche essere! N.d. Naruto) (Io vi ci vedrei bene insieme, ihihihihihihih! N.d. Luffy) (Tu stai zitto che è meglio! N.d. Law) (Wow, lo scenario mi stuzzica *_*! N.d. Ash) (Pure a me *_*! N.d. Goku) (Beh tecnicamente parlando in effetti si potrebbe quasi supporre che tutti quanti stiano osservando la battaglia a Tokyo, e di conseguenza chiunque possa viaggiare per i mondi potrebbe intervenire quando e come vuole ù.ù! N.d. PGV 2) (Please non dare inizio a possibili scleri! N.d. Duke) (Appunto, finirebbe come al solito con noi due pestati a sangue! N.d. Saga) (Ed io trascinato nelle botte e pestato senza alcuna ragione -_-‘! N.d. Sasuke) (C’è sempre una buona ragione per pestarti ù.ù! N.d. PGV 2) (Ecco, appunto -_-‘! N.d. Sasuke) (Manco a farlo apposta ho anticipato qualcosa -_-‘! N.d. Saga) (In che senso? N.d. Alphonse) (Che è sbucato fuori l’ennesimo tizio che potrebbe farmi il culo! N.d. Saga) (Le parole please! N.d. PGV 2) (Beh almeno stavolta è un tuo sosia! N.d. Red) (Potrei anche digerirlo se fosse un mio clone o qualcosa del genere, ma se mi somiglia solo non mi basta… N.d. Saga) (Un clone? Chissà come sarebbe averne uno… N.d. Seiya) (No grazie, uno di te basta ed avanza! N.d. Sirio) (Concordo! N.d. Hyoga) (Ehi!! N.d. Seiya) (Ecco, tanto per cambiare -_-‘! N.d. Saga) (Ma di cosa ti lamenti? Ha invitato anche me a combattere, non ha nessun scampo ù.ù! N.d. Duke) (Cooooome no! N.d. Saga) (Lo stesso Saga è pessimista, non so se essere contento o preoccupato… N.d. Riku) (Beh tu cosa faresti se venisti pestato in ogni singolo sclero?! N.d. Saga) (Non succederà stavolta ù.ù! N.d. Duke) (Anche a te succede la stessa cosa -_-‘! N.d. Saga) (E questo perché tutti ti odiano! N.d. Videl) (Non è vero… qualcuno mi ama ù.ù! N.d. Duke) (Piccola soddisfazione -_-‘! N.d. Cell) (Beh ti avevo detto che potevi usare i miei pg in piena libertà, ed anche in questo caso te lo concedo senza problemi ù.ù ;). Per quanto riguarda le tecniche di Duke… beh per evitare spoiler ti suggerirei a questo punto di fargli usare i colpi mostrati dal Maestro finora, anche se ce ne sono ancora alcuni che si scopriranno nei prossimi chap e non posso dire causa spoiler… N.d. PGV 2) (Ma dai, così non c’è gusto! N.d. Duke) (Ritieniti fortunato che ti faccia combattere! N.d. Vegeta) (Appunto! N.d. Piccolo) (Beh se hai bisogno di qualche altra informazione non esitare a mandarmi mp prima dello scontro, così ti saprò rispondere meglio e senza rischiare di spoilerare troppo a chi non vuole ;)! N.d. PGV 2). L’Esercito delle Tenebre intanto si sfoga sui poveri residenti o visitatori di Tokyo sterminandone gran parte, e tra le possibili future vittime ci siamo anche noi che scappiamo a gambe levate naturalmente XD ma potete stare tranquilli che nessuno di noi rischia, se uccidessi anche solo uno di voi verrei linciati vivo come minimo ù.ù XD ;) e non vi preoccupate che l’occasione per incontrarli l’avrete… ma dovrete attendere prima la fine della battaglia naturalmente ù.ù ;) (Chaos non ha tutti i torti! N.d. David) (Beh diciamo che gli acquisti sono stati soprattutto una scusa per “giustificare” l’assenza di quei tre nel gruppo! N.d. PGV 2) (Potevi trovarti una scusa migliore!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Ammesso e concesso XD ;)! N.d. PGV 2) (Beh fare scena qualche volta aiuta a rendere bene l’idea ù.ù! N.d. Sora) (Sentirlo da te suona strano, ma va beh… N.d. Ventus) (Altro che affettuosamente!! Quel coniglio voleva mangiarsi Luffy!! N.d. Usopp) (Che esagerato -_-‘ comunque penso che fosse più per il suo istinto animale che gli mordeva l’orecchio! N.d. Franky) (Probabile, comunque che non pregiudicano gli umani è vero, e questo dimostra come certe volte le dicerie sono esagerate! N.d. Gohan) (Fin troppo! N.d. Shikamaru) (Evvai, andiamo a giocare con il drago e Beel!! *_* N.d. Tutti i Bambini) (Però cercate di non allontanarvi troppo e soprattutto di non farvi male! N.d. Chiara) (Ma quanto è tenero Beel!! *_* N.d. Winry ed Ino) (Una rissa tra donne? Eccitante!! *ç* N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro, Goten e Trunks) (Ma siete proprio deficienti forte -_-‘! N.d. Yamcha) (Stavolta se lo sono meritati! N.d. Crilin) (Incorreggibili! N.d. Tenshinhan) (Imbarazzante pensare che un tempo ero come loro… N.d. Sanji) (Io ho qualche dubbio che tu ora sia diverso, ma dettagli… N.d. Zoro) (Taci Marimo è_é e grazie mille Nick!! Coglierò la palla al balzo e non rovinerò tutto!! La farò innamorare di me, me lo sento!! *_* N.d. Sanji) (Buona fortuna, ne avrai bisogno! N.d. Mihawk) (Già! N.d. Shanks) (Tsk tanto per cambiare le prenderò come al solito -_-‘! N.d. Saga) (No, ti ho già detto che ci sarò anch’io ù.ù! N.d. Duke) (Giusto… ne prenderemo il doppio -_-‘! N.d. Saga) (-_-‘! N.d. Duke) (Beh per fortuna Nami poteva voler dire tante cose con quell’affermazione… speriamo che sia quella migliore XD ;)! N.d. PGV 2) (Lo spero anch’io, cavolo finalmente ho un appuntamento e vengo ammazzato?! O_O N.d. Sanji) (E’ destino ù.ù! N.d. Zoro) (-_-‘! N.d. Sanji). Per fortuna però l’arrivo di Luffy e Naruto che hanno fatto pace attira l’attenzione dell’Esercito delle Tenebre dopo che Uzumaki è riuscito a fare fuori uno di loro, e, dopo la scena della formazione che non potevo non inserire ù.ù XD ;), ecco che comincia la battaglia finale di questa prima fic Crossover :) (Beh effettivamente con la musica in sottofondo è tutta un’altra cosa! N.d. Goku) (Concordiamo!! *_* N.d. Luffy, Naruto, Sora ed Ash) (Perché non ci hai pensato anche tu autore? N.d. Edward) (Perché effettivamente non mi è venuto in mente di allegarci la colonna sonora di Avengers, me tapino T_T beh però penso che comunque abbia avuto il suo impatto se immaginata ù.ù! N.d. PGV 2) (Altroché!! *_* N.d. Quasi Tutti i Membri della Dream League) (Tsk tanto vinceremo noi comunque ù.ù! N.d. Duke e Saga) (Direi che solo i prossimi chap possono svelarlo, per cui direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg :). Ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ottimo per la tua storia!! Ricordo che avevo anche detto che sarei stato contento di leggerla non appena avresti postato, beh io mantengo sempre le mie promesse e se tutto va bene già domani leggo il tuo primo Capitolo *_* in caso di forza maggiore comunque nei prossimi giorni, puoi starne certo su questo ù.ù ;) riguardo invece una possibile collaborazione ti anticipo che io sono sempre disponibile a questo genere di cose :) mi piace confrontare le mie idee con quelle degli altri utenti per mettere insieme una storia che unisca tutti i nostri piani in un unico grande progetto :) per cui qualora ci fosse nell’aria una futura collaborazione tra noi due io ci sto, te lo dico subito ù.ù ;) per il resto spero che anche questo chap ti piaccia come lo scorso :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ash Visconti: Mi fa davvero molto piacere che ti sia piaciuto tanto il Capitolo :) non è stato facile da scrivere dato che volevo citare parecchio “The Avengers” ma al tempo stesso cercare comunque di distanziarmi da esso, non so se ci sono effettivamente riuscito o meno, però come chap è lo stesso piaciuto, e di questo sono molto contento *_*. La Dream League ora è finalmente riunita, alcune coppie non hanno ancora fatto pace definitivamente è vero, però potete stare tranquilli che comunque vanno d’accordo e sono pronti a supportarsi a vicenda e nel caso anche a sacrificarsi per loro :) tuttavia in questo Capitolo agiranno separatamente dato che dovranno coprire più punti, per vederli tutti e dieci combattere assieme dovrete attendere ancora qualche chap, ma state tranquilli che ne varrà la pena ;) almeno lo spero naturalmente XD ;). Cavolo è vero, ha fatto più o meno come Xehanort/Signore Oscuro nei Cavalieri della Speranza! Il paragone non mi era venuto in mente, ma effettivamente ci sta perfettamente *_* anche se stavolta a differenza che nei Cavalieri della Speranza è stato tutto vanificato subito e pure in diretta universale, povero Duke XD anche se questo ed il prossimo chap vi faranno comprendere che tanto povero non è dato che… no non posso parlare, finirei per dire troppo prima del tempo T_T attendete ancora alcune settimane e potrete vederlo con i vostri occhi ù.ù ;). A me il leone della Fan Art di settimana scorsa è sembrato Simba, ma magari ho sbagliato io, anche perché effettivamente ricordandomi il personaggio Mufasa ci starebbe meglio secondo me, ma è una mia opinione naturalmente ù.ù ;) tra l’altro vorrei consigliarti un video dato che di solito me li consigli tu: il ragazzo che aveva fatto il paragone tra i Cavalieri classici e quelli di Omega ha pubblicato un riassunto di 15 minuti di Soul of Gold sulla falsariga di quello di Yu-Gi-Oh, te lo consiglio perché spiega molto bene gli eventi ed anche in maniera sintetica ma comunque esaustiva ;). Infine rispondendo alla tua domanda posso dire che… in verità non lo so neppure io XD ;) mi spiego meglio: quando dovevo scegliere l’aspetto dell’Esercito delle Tenebre ho cercato su Google l’immagine del mostro che più mi aggradava… ed il mio occhio si è posato quasi subito su di lui :). Al momento non ti so dire chi è dato che l’ho presa da un forum e di conseguenza anche in quel caso era stata tolta dal suo contesto, ma alcuni mi hanno fatto notare che potrebbe essere un mostro di Yu-Gi-Oh… beh in questo caso potrei dire che la somiglianza è casuale a differenza del Signore del Male in cui ho scelto apposta Spada in Agguato XD comunque sarebbe una bella coincidenza e non mi dispiacerebbe nemmeno *_* spero che neanche a te dispiaccia nel caso ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

ASL KH LL: Ciao ASL KH LL :) non ti preoccupare per il ritardo, hai molto da fare ultimamente anche a causa degli esami da quello che ho capito, per cui è normale che arrivi in ritardo, ma ti ringrazio comunque perché mi fai sapere ogni settimana quanto apprezzi la mia storia, e di questo ti sono veramente grato *_* (Leccaculo! N.d. Xehanort) (Ruffiano! N.d. Sasuke) (Coglione! N.d. Larxene) (-_-‘ Dicono che io ripeto sempre le stesse cose, ma neppure loro scherzano… N.d. PGV 2) (Sì, ammazza pure quel maledetto!! N.d. Naruto) (Tsk sei solo invidioso perché io sono perfetto ù.ù! N.d. Sasuke) (No, ti voglio morto perché mi sono rotto di continuare a salvarti dato che in questa storia sei ancora cattivo -_-‘! N.d. Naruto) (Oh stai tranquillo Naruto, io lo uccido per molto meno ù.ù! N.d. PGV 2) (E’ il mio destino fare una brutta fine, sto cominciando a seccarmi di come vengo trattato in continuazione -_-‘! N.d. Sasuke) (Muahahahahahahah il piano finalmente è stato completato!! Ben presto vinceremo, è solo questione di tempo!! N.d. Saga) (Idioti, fallirete miseramente come ogni buon villain che si rispetti! N.d. Heiji) (Aspettate e vedrete, uomini di poca fede ù.ù! N.d. Duke) (Questo continua a vantarsi troppo per i miei gusti… N.d. Marcus) (L’Esercito delle Tenebre vincerà!! N.d. Saga) (Mettetegli un tappo in bocca -_-‘! N.d. Seiya), e sono anche molto contento che ti sia piaciuto così tanto lo scorso Capitolo dato che non è stato facile scriverlo nel tentativo di renderlo simile ma al tempo stesso diverso da “Avengers” *_*. Beh la formazione degli Avengers ci tenevo a metterla, ho citato molte volte il film e non potevo non citarlo proprio nella sua scena più famosa *_* e sono contento che bene o male quel pezzo sia piaciuto a tutti, sul serio sono contentissimo *_*. Circa chi interpreta chi in verità non ci ho pensato, anche perché negli scorsi Capitoli i personaggi non hanno assunto un ruolo preciso rispetto all’Avenger di turno, diciamo che si comportavano secondo il loro carattere :) però i paragoni che hai fatto tu non sono neanche del tutto sbagliati ora che ci penso… (Shishishishishi sono diventato famosissimo! N.d. Luffy) (Beh non hanno del tutto torto dato che oltre alle imprese elencate da Garp e Sanji c’è anche il fatto che sei l’unico a parte gli Imperatori ad avere una tua flotta! N.d. Gohan) (Giusto, c’è anche la flotta!! N.d. Alphonse) (Io ho adorato quell’idea e non vedo l’ora che tornino i vari personaggi delle flotte *_*! N.d. PGV 2) anche se dato che non sai a chi paragonare Sora ti suggerirei Visione, il cristallo cyborg che hai citato, credo sia il più adatto a ricoprire tale ruolo dato che così come lui possiede un arma leggendaria, Visione la Gemma della Mente mentre Sora il Keyblade :) (Ecco, rimarca ancora che ci odia T_T! N.d. Ash) (Purtroppo non ci possiamo fare niente T_T! N.d. Lucinda) (Mi sa che avete ragione… N.d. Sora) (Comunque purtroppo devo concordare con te quando dici che i Pokémon sono stupidi… ma lo sono diventati ora, difatti se si può notare la prima generazione non era stata concepita come un mero prodotto per bambini, basta vedere che la gente lì moriva sul serio ed i Pokémon venivano trattati come animali. Tra l’altro il manga Pokémon Adventures anche con le generazioni successive, prima della quinta ovviamente, ha mantenuto l’alone dark, te lo consiglio caldamente come manga, soprattutto la Saga Gold, Silver e Cristal, la mia preferita in assoluto del manga *_* ;)! N.d. PGV 2). Con l’arrivo poi di Luffy e Naruto il team si è completato, e Sabo ha predetto il loro arrivo perché sentiva che c’era qualcosa che non andava, aveva una brutta sensazione, ed a quanto pare ci aveva azzeccato :). Purtroppo il piano di liberare il team di ricerca non ha funzionato al momento, ed il problema è che ora… no, non posso rivelare niente altrimenti spoilerizzo troppo T_T leggete qui sotto ed avrete modo di vederlo da soli ;) (Che bello, siamo ancora vivi T_T! N.d. Chopper) (Che gioia T_T! N.d. Nami) (Beh tenendo conto di quello che era stato detto nei precedenti Capitoli credo che vi siate presi un bello spavento! N.d. Kairi) (Puoi dirlo forte!! T_T N.d. Chopper e Nami) (Ehi, quella è Wanda, il Visone apparso in One Piece!! N.d. Cloud Uzumaki) (Ciao, piacere di conoscerti! N.d. Joey) (Non male per essere un mezzo cane *ç*! N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro, Goten e Trunks) (Figuratevi se non facevano i pervertiti questi qui -_-‘! N.d. Videl) (Che strana coppia Luffy e Wanda… N.d. Usopp) (Strana forte! N.d. Franky) (NON TI AVVICINARE AL MIO LUFFY!!! è_é N.d. Hancock) (Eccola che riparte! N.d. Zoro) (O_O Aiut… N.d. Luffy) (Beh magari Nami voleva dire qualcos’altro, per fortuna si presta a più interpretazioni quella frase che ha detto… speriamo in bene, povero Sanji T_T! N.d. PGV 2) (Appunto, deve sempre succedere tutto a me, non è giusto T_T! N.d. Sanji) (Poverino T_T! N.d. Ran) (Mi fa pena T_T! N.d. Ino) (O_O Ehm mi stanno deprimendo tutto l’Angolo dei Commenti, meglio se interrompo qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Non ti preoccupare per il commento corto, apprezzo molto che nonostante gli impegni riesci sempre a trovare il tempo per leggere e commentare :) a questo punto spero che ti piaccia anche questo Capitolo che accenderà ulteriore mistero nella faccenda ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Ciao Jack :) sono davvero contentissimo che lo scorso Capitolo ti sia piaciuto come i precedenti *_* tieni conto che non è stato facile da scrivere perché dovevo fare attenzione a rendere il tutto simile ed al tempo stesso diverso da “Avengers”, un’impresa non facile, e non so se alla fine ci sono riuscito, ma il Capitolo è comunque piaciuto e questo è l’importante *_* (Che palle! N.d. Xehanort) (Sempre le stesse cose… N.d. Sasuke) (Cambia vocabolario!! N.d. Larxene) (-_-‘ Non si rendono conto che anche loro stanno ripetendo sempre le stesse cose… N.d. PGV 2) (Ma che bello, posso comparire!! *_* N.d. Jack_Skeletron_4ever) (E questo chi è? N.d. Mitsuhiko) (Ragazzi, vi presento il nuovo acquisto, è un personaggio basato sull’utente realmente esistente e che mi ha dato il permesso di farlo comparire qui :)! N.d. PGV 2) (Ciao a tutti, è un vero piacere conoscervi :)! N.d. Jack_Skeletron_4ever) (Ciao! N.d. Luffy, Naruto e Sora in coro) (Poverino, non sa dov’è capitato… N.d. Edward) (E qui hai ragione… N.d. Seiya) (Ora mi dite gentilmente dov’è Misty? *_* N.d. Jack_Skeletron_4ever) (Non te lo consiglio. Ti devo ricordare che ha ricevuto il permesso di pestarti qualora dovessi provarci con lei? N.d. Franky) (O_O Ehm a ripensarci se la incontro per caso è molto meglio! N.d. Jack_Skeletron_4ever) (Saggia decisione! N.d. Red) (Sul serio è successa una cosa del genere in Avengers Assemble? Non lo sapevo, cavolo che coincidenza XD ma dato il materiale da cui mi sto ispirando è una coincidenza fortuita *_*! N.d. PGV 2) (Ma qualcosa di originale in questa storia c’è?! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Certo, molto più di quanto possiate immaginare ù.ù! N.d. PGV 2) (Ogni riferimento a me ed a Lloyd è puramente casuale! N.d. Il Maestro) (… Beh più o meno! N.d. PGV 2) (Mi fa piacere che hai gradito l’Esercito delle Tenebre Mal, in fondo sono al mio servizio ù.ù! N.d. Duke) (In verità li avresti rubati a me, ma va beh dettagli… N.d. Il Maestro) (Beh mettiamola così, l’Esercito delle Tenebre può sconfiggerlo chiunque se riesci a colpirlo nel suo punto debole… il problema è che come vedrete in questo Capitolo non è per niente facile riuscirci! N.d. PGV 2) (Tanto per cambiare, uff T_T! N.d. Goku) (Beh io ne ho già fatto fuori uno, mi ritengo più che soddisfatto ù.ù! N.d. Naruto) (Tra l’altro in questo Capitolo approfondisco le creature e come sono fatte, ma questo lo vedrete direttamente in questo Capitolo ;)! N.d. PGV 2) (Circa la teoria di Jack che cosa dici? N.d. Goten) (Che è giustissima perché sono stato io a dirla ù.ù! N.d. Jack_Skeletron_4ever) (… Beh non posso né confermare né smentire quello che ha detto perché altrimenti rivelerei qualcosa di importante… posso solo dirgli di aspettare e di vedere con i suoi occhi se arriveranno oppure no ;)! N.d. PGV 2) (Tsk la mia parte buona non esiste più, qui ci sono solo io!! N.d. Saga) (Le ultime parole famose! N.d. Cooler) (Lo sappiamo tutti che prima o poi prenderà il sopravvento, è questione di tempo… N.d. Cell) (Non succederà mai! Rassegnatevi fin da subito che è meglio! N.d. Saga) (Beh effettivamente io sono goloso di crostata di ciliegie! N.d. Barbanera) (Ehi, ho notato una mera allusione al fatto che rimango sempre seduto sul mio trono!! N.d. Freezer) (Direi che non era neanche un allusione… N.d. Re Cold) (Ah non vedo l’ora di poter mettere le mani sull’assassino di Hughes!! N.d. Mustang) (Sono contento che vuoi vendicarmi T_T! N.d. Hughes) (Mi fa sempre strano vederlo qui quando è morto… N.d. Sora) (Qui ci sono parecchi morti che camminano… N.d. Riku) (Fin troppi! N.d. Luke) (Ehm tu saresti uno di loro, ma dettagli… N.d. David) (Riguardo le censure… beh hai detto tutto te e concordo pienamente. Tra l’altro non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe esserci una censura anche in l’Attacco dei Giganti! Nella sesta puntata, quando Arnim vede la ragazza tentare di rianimare il fidanzato morto, quest’ultimo nel manga era senza il corpo dalla vita in giù, mentre nell’anime l’hanno lasciato integro! Non vorrei sbagliarmi però… N.d. PGV 2) (Se hanno censurato Akainu che spacca metà faccia di Barbabianca è possibilissimo! N.d. Heiji) (Vero! N.d. Conan) (Sulla ragazza misteriosa ti dico solo questo. Una settimana prima della rivelazione vi avvertirò, così avrete sette giorni di tempo per dare la vostra risposta definitiva, e chi indovinerà… beh credo di averlo già detto ù.ù! N.d. PGV 2) (Tanto lo ripeterai perché dici sempre le stesse cose!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘! N.d. PGV 2) (Rispondiamo noi. Un pazzo! N.d. Quasi Tutti) (… Non so se prenderlo come un complimento o un insulto -_-‘! N.d. PGV 2) (Beh tieni conto che prendevi appunti mentre rischiavi la vita!! N.d. Nami) (… Non hai del tutto torto, va beh diciamo una via di mezzo e non ne parliamo più ù.ù! N.d. PGV 2) (Ehi, è più che giusto che abbia anch’io il momento di gloria!! N.d. Jack_Skeletron_4ever) (E l’avrai non ti preoccupare, in fondo devi ancora fare quello che mi hai richiesto, e qualche altro cameo prima di allora ci sarà di sicuro ù.ù ;)! N.d. PGV 2) (Ed aggiungi anche un mio incontro con Misty qui *_*! N.d. Jack_Skeletron_4ever) (Ma è proprio fissato! N.d. Lucinda) (Mi sa che Misty non c’è perché ha annusato il pericolo e se n’è andata! N.d. Brock) (Probabile! N.d. Ash) (Ben detto mia controparte, sono troppo figo *_*! N.d. Sora) (Eccolo che si vanta pure lui -_-‘! N.d. Marcus) (L’immagine di Kogoro non c’è perché era già apparso nei primi Capitoli di questa storia, la stessa cosa l’ho fatta anche con Shaka ;). Per Lupin III invece… beh nel caso puoi sempre consolarti comunque con la comparsa che ha fatto Gary, in fondo penso che ti piaccia come pg e che non ti aspettavi una sua apparizione :)! N.d. PGV 2) (Sì, ma vuoi metterlo con me? N.d. Lupin III) (E tu da dove sbuchi fuori?! O_O N.d. Rock Lee) (Qui vengono cani e porci! N.d. Neji) (Dato che c’è il rischio che si affolli un po’ troppo questo Angolo dei Commenti dato che con Lupin III potrebbe esserci la sua banda, è meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg. Ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti quanti! :)


CAPITOLO 17 – LA DREAM LEAGUE IN AZIONE!



La Dream League era finalmente entrata in azione!!
C’era voluto molto anche a causa dello stupore causato da Duke e Saga e dal loro malvagio piano che consisteva nello scagliare l’Esercito delle Tenebre, esseri alati che prendono ordini dal Maestro, contro Tokyo in modo che la città e tutti i suoi abitanti fossero le vittime sacrificali da mostrare ai mondi.
Con ciò intendevano dare inizio ad una politica del terrore che avrebbe consentito loro di dominare gli Universi, e per far ciò Torres aveva fatto in modo che l’attacco venisse trasmesso in visione universale cosicché tutti potessero vedere le sue gesta…
Ma l’unica cosa che erano riusciti a vedere era la grande impresa compiuta dal gruppo di combattenti che era riuscito così ad attirare l’attenzione del nemico tutta su di sé impedendogli di attaccare degli innocenti.
Consapevole del rischio che correvano se avessero agito per davvero come una squadra, l’ex fidanzato di Videl ordinò alle sue creature di attaccare esclusivamente loro dieci, perché se avessero fermato il suo piano tutto sarebbe stato vano.
Da quel momento coloro che erano stati ingaggiati dall’FBI per recuperare il DS erano entrati nel pieno dell’azione… pronti a fare la loro parte per salvare i mondi!!

Alcuni si erano spostati in cielo dato che si battevano meglio se dovevano attaccare a lunga distanza, altri invece erano rimasti a terra e da qui affrontavano gli esseri con tenacia e coraggio senza alcun timore.
Tra di loro c’erano anche Luffy e Naruto, i quali sembravano per davvero aver messo da parte le loro divergenze per poter collaborare come una squadra, difatti in quel momento erano l’uno di fianco all’altro circondati dai mostri.
“Cavolo, neanche il tempo di scappare ci hanno dato!” fece notare il pirata piuttosto di malumore.
Il Ninja confermò tutto annuendo e sostenendo “Già, sembrano quasi aver intuito l’azione che volevamo fare, appena ci siamo divisi ci hanno circondato per impedirci i movimenti…” quindi erano più furbi di quanto si potesse immaginare…
Ma non abbastanza “E chi se ne frega!” esclamò però il figlio di Dragon con un sorriso a trentaude denti molto determinato “Possono fare quello che vogliono, io sono qui pronto a spaccare loro la faccia!!”
Uzumaki, sorridendo di gusto per le parole pronunciate dall’amico, esclamò “Ben detto!!”
Fu proprio allora che gli esseri li attaccarono all’istante saltandogli addosso ad artigli sguainati, non sembravano avere una tattica, attaccavano e basta nonostante avessero intuito quello che volevano fare. Il problema era che così si erano ritrovati circondati a 360° gradi e non potevano scappare nemmeno dall’alto…
Però loro non volevano mica scappare!! Difatti ecco che in un attimo Luffy attivò il Gear Second su tutto il corpo pronto all’azione mentre il biondo, che aveva ancora attivo il potere della Volpe a Nove Code, si mise in posizione da combattimento.
“Gom Gom Jet Pistol!!” il primo ad attaccare fu il nero che tirò un potente pugno proprio in mezzo al petto di uno degli esseri scagliandolo rapidamente verso l’alto mentre delle crepe gli si creavano intorno al corpo.
Mentre egli esplodeva in aria irrimediabilmente, anche il figlio di Minato decise di non voler essere da meno e, aprendo la mano destra e volgendo il palmo della mano verso l’alto, evitò un colpo tirato da uno degli esseri e lo colpì proprio dove aveva preso quello precedente!
Anche lui si auto distrusse a quel punto generando una violenta esplosione, che a sua volta generò un polverone che dette la possibilità ai due ragazzi di uscire dal punto dove li avevano inchiodati i nemici e riavere in mano la situazione.
Una volta usciti, si posizionarono davanti al gruppo che poco prima li aveva circondati ed adesso li stava cercando con la vista per capire dove si trovavano ed attirarono subito la loro attenzione, o meglio lo fece Naruto.
“Ehi, guardate che siamo qui!” fu quello che disse.
In un attimo ecco che gli esseri si voltarono e tornarono all’attacco mentre dell’energia oscura avvolgeva il loro corpo, probabilmente stavano usando lo stesso trucco adoperato poco prima contro il Saiyan.
I due li attesero al varco mentre il Capitano dei Pirati di Cappello di Paglia si preparava ad adoperare una tecnica “Gom Gom…” portò indietro entrambi i pugni volgendoli sempre di fronte a sé tenendosi pronto ad entrare in azione.
La stessa cosa la fece anche il compagno, solo che lui a differenza sua aveva generato due Rasengan su entrambe le mani, probabilmente intendeva adoperarli nello stesso modo con cui Luffy intendeva sfruttare la sua tecnica.
Ed effettivamente il tutto si concluse con… “Gom Gom Jet Gatling!!” “Rasengan!!”
Il primo scagliò la sua serie di pugni rapidissimi e pieni di Haki che colpirono molti proprio al centro del petto causando in loro lo stesso effetto dei propri simili, l’aveva aiutato molto il Kenbun-shoku a poterli localizzare in questo.
Il secondo sfruttò un colpo simile, solo che mantenendo le due sfere di energia attive colpì rapidamente molti proprio nel loro tallone d’Achille causandone la morte a seguito di un esplosione violentissima.
Erano riusciti in poco tempo a sbarazzarsi di molti… tuttavia bisognava dire che alcuni erano stati molto furbi ed avevano evitato i loro attacchi volando oppure abbassandosi in tempo, quindi un po’ tattici erano comunque in grado di esserlo.
“Niente male…” fu quello che disse l’amico di Zoro con un sorrisino, non sembrava quasi dispiaciuto della cosa.
E lo stesso lo si poteva dire anche per il biondo “A quanto pare la sfida sarà più interessante del previsto. Scoprire il loro punto debole non basta per eliminarli…”
“Molto bene, così potrò divertirmi un po’!” rispose subito dopo Luffy facendo scrocchiare le nocche molto soddisfatto della cosa, sembrava quasi che lo stesse emozionando molto combattere quella battaglia.
Ed anche per il biondo era la stessa cosa, difatti loro due avevano un carattere molto simile sotto certi aspetti e sembrava per questo difficile pensare che inizialmente i due non andavano d’accordo, erano partiti con il piede sbagliato e questo aveva deteriorato il loro rapporto, ma ora sembrava finalmente essersi saldato.
E lo dimostrò una frase successiva del Ninja stesso, il quale sorridendo fece una proposta all’amico “Ehi, che ne dici di una piccola sfida?” però non stava parlando con cattiveria, anzi era molto amichevole e lo si vedeva.
Incuriosito, il nero gli domandò “Che genere di sfida?”
“Il primo che riesce a distruggerli tutti vince!!” propose allora il figlio di Minato, lo riteneva un buon modo sia per testare i suoi nuovi poteri e sia per vedere quanto valeva il suo compagno di battaglia.
La cosa piacque subito al pirata dato che sorridendo a trentadue denti esclamò “Mi piace, facciamolo!!” lui lo prendeva più come un gioco che come una sfida in sé, ma va beh alla fine erano dettagli irrilevanti.
“Bene!” dopo aver detto questo ecco che anche Uzumaki fece scrocchiare le nocche dopo essersi messo con postura dritta ad osservare gli avversari, questi ultimi erano rimasti per qualche attimo fermi ed immobili a mezz’aria, ma ora sembravano pronti ad attaccare.
Difatti ecco che in un lampo, sempre avvolti dall’energia oscura che stavolta però ricopriva le braccia e le gambe invece che tutto il corpo come precedentemente, ma questo non spaventò minimamente i due giovani.
Anzi i due, rimettendosi in posizione da combattimento, erano pronti ad intercettarli con il sorriso sulle labbra, segno che anche se era in gioco la salvezza degli Universi loro tutto sommato si stavano divertendo, perché vedevano in quella sfida l’occasione perfetta per potersi migliorare e poter provare le proprie nuove abilità!

Anche un altro duo che fino a quel momento aveva avuto pessimi rapporti sembrava aver trovato una buona intensa, naturalmente si stava parlando di Edward e Seiya, i quali stavano correndo per le strade di Tokyo inseguiti dalle creature.
A quanto pare i vari combattenti si erano separati dato che il pirata ed il Ninja erano rimasti in piazza mentre loro erano inseguiti in un'altra zona della città, ma alla fin fine l’importante era che portassero a termine la propria missione.
I due, anche se stavano andando a per di fiato, avevano voltato lo sguardo all’indietro per vedere quanti fossero coloro che li stavano dando la caccia… ed effettivamente contavano un numero spropositato, anche a causa del fatto che continuavano ad uscire dal varco spazio-temporale nel cielo, ma quanti cavolo erano?!
“Ma non finiscono mai?!” si lamentò subito l’Alchimista giustamente dato che non ce la faceva più a scappare.
“A quanto pare attirarli lontani dalla piazza non serve a niente, tanto in un modo o nell’altro continueranno ad aumentare e la nostra fuga risulterà del tutto inutile!” spiegò allora il Cavaliere seriamente.
Allora Elric, fermandosi di scatto e girandosi d’un botto, affermò “ED ALLORA BASTA CORRERE!!!” per poi tentare di usare la lama che aveva creato sul braccio robotico per trapassare uno degli esseri dritto al petto…
Il problema fu che proprio lui si accorse in tempo dell’attacco e lo evitò con incredibile rapidità sollevandosi poco sopra il terreno con le ali spiegate facendo in modo che il colpo risultasse vano e l’avversario si destabilizzasse.
*Merda!!* fu il pensiero improvviso del ragazzo che era consapevole delle conseguenze.
Difatti l’essere, con energia oscura che gli avvolgeva la gamba sinistra, gli tirò un potente calcio dal basso verso l’alto scagliandolo a diversi metri di distanza e facendolo anche cadere a terra a pancia in su con del sangue che usciva dalla bocca.
*E’ stato davvero rapido…* pensò il biondo mentre digrignava i denti dalla rabbia per essersi fatto fregare in quel modo.
Il membro dell’Esercito delle Tenebre cercò di approfittare di quel momento per attaccarlo con un colpo aereo in picchiata… tuttavia venne fermato all’ultimo da “Pegasus”, il quale cercò di contrastarlo colpendolo da dietro con un potente pugno sulla schiena!
Tuttavia esattamente come successo con Goku precedentemente non gli aveva fatto niente, nemmeno il solletico “Neanche un graffio?!” il bruno rimase naturalmente sbalordito dato che non aveva visto la battaglia precedente del Saiyan.
In verità una cosa era riuscito a farlo… difatti aveva attirato l’attenzione della creatura, la quale bloccandosi a mezz’aria si girò di scatto tirandogli un artigliata con la mano destra sulla faccia scagliandolo via e graffiandolo sulla guancia destra.
“SEIYA!!” preoccupato per il neo amico, Ed si rimise con una capriola in piedi e tentò di attaccare il mostro, ma ecco che un’orda facente parte del gruppo che li stava inseguendo gli si avventò contro senza dargli un attimo di respiro.
“E che cavolo!!” fu il grido quasi liberatorio del fratello di Alphonse che a quel punto si vide costretto ad usare una Trasmutazione, toccando entrambi i palmi all’altezza della faccia li poggiò rapidamente al suolo generando una serie di punte di cemento che si andarono a conficcare nel petto degli esseri!
Come conseguenza anche loro esplosero come i loro compagni, ed in questo modo il biondo tornò libero e pronto per aiutare il proprio compagni in difficoltà… solo che quando il polverone si fu diradato poté notare che, mentre alcuni mostri sembravano quasi in attesa, quello a cui mirava era sparito nel nulla!
*Dov’è finito ora?* fu quello che si domandò guardandosi attorno ma rimanendo comunque all’erta dato che le creature erano comunque lì pronte ad attaccarlo.
Ecco che il suo sesto senso gli fece notare una cosa e si abbassò di colpo per poter evitare un artigliata da parte dell’essere!! “Non ci casco due volte!!” fu l’urlo del ragazzo che a quel punto gli tirò un pugno dal basso verso l’alto nel tentativo di colpirgli il mento…
Ma fu tutto inutile, perché sì lo beccò, ma non gli fece neppure il solletico dato che non si scalzò neanche di un millimetro da dove era!! In verità non era stato del tutto disastroso dato che in questo modo aveva potuto notare una cosa.
*Sembra che il loro corpo sia dotato di una corazza impenetrabile, e che l’unico punto vulnerabile sia appunto quello al centro del petto…* pensò effettivamente Ed con sguardo serio dato che stava studiando il nemico…
Un nemico che si tenne pronto a tirargli lo stesso calcio con cui prima l’aveva spedito via a diversi metri di distanza!! Con rapidità mosse l’arto per prenderlo al mento ed Ed se ne accorse all’ultimo, cosa che lo spinse semplicemente a mettere il braccio destro in difesa sperando che funzionasse…
Però non fu necessario, perché per fortuna Seiya, ripresosi dall’attacco di quell’essere, si mosse alla velocità della luce e trapassò da parte a parte lo sgherro del Maestro proprio nell’unico punto in cui poteva danneggiarlo!!
Purtroppo da dietro non funzionava, per questo dovette usare la sua rapidità per scostare l’Alchimista e prenderlo dopo aver concentrato il suo Cosmo sull’intero arto, e per fortuna il piano funzionò dato che poco dopo l’abominio esplose in mille pezzi!
“Tutto a posto?” domandò il combattente di Atena al suo alleato mentre questi sollevava il busto da terra.
“Sì, però non avevo bisogno del tuo aiuto, mi sarei potuto difendere da solo!” nonostante avesse usato una critica, in verità non l’aveva detta con cattiveria, difatti aveva usato un tono piuttosto amichevole, cosa strana tenendo conto di a chi si stava rivolgendo.
Ma i due ormai avevano accantonato le loro divergenze, per questo non usavano più toni aggressivi l’uno contro l’altro, avevano compreso che nonostante le idee diverse erano dalla stessa parte, e sotto questo punto di vista Conan aveva aiutato parecchio.
“Ne dubito!” gli fece notare però il ragazzo avvicinandoglisi “Quel calcio era intriso di energia oscura, probabilmente ti avrebbe spaccato il braccio metallico facilmente!” dopodiché raggiunto il suo capezzale gli tese la mano destra per aiutarlo a rialzarsi.
Inizialmente fu molto titubante, ma poi Elric gliela prese con la sua destra facendosi rimettere così in piedi, tenendo conto che era un tipo estremamente orgoglioso avevano fatto un grosso passo in avanti, bisognava assolutamente ammetterlo!
“Uff temo che tu abbia ragione, certo che anche se non sono molto forti sanno essere insidiosi parecchio!” esclamò subito dopo il biondo volgendo lo sguardo verso i nemici, i quali erano fermi immobili e sembravano scrutarli.
“Non capisco però perché non ci attacchino? Hanno visto che abbiamo eliminato i loro compagni, eppure non battono ciglio!” si domandò allora Seiya dato che non comprendeva perché stessero agendo così…
Edward però l’aveva capito “E’ una tattica!!” e si accinse a spiegargli che cosa stava dicendo “Osservano come combattiamo vedendoci annientare i loro cosiddetti “fratelli”, dopodiché passano all’attacco tutti insieme per ammazzarci!”
“Tsk se è questa la loro strategia allora sono messi davvero male!” fece notare però il bruno che rimettendosi in posizione da combattimento esclamò “Gli stessi attacchi non funzionano due volte contro noi Cavalieri, quindi quello stupido trucco dell’artiglio oscuro non avrà più effetto su di me!”
“Magari non su di te, ma su di me lo ha ancora!” precisò però il fratello di Alphonse senza però sembrare cattivo e mettendosi anche lui pronto all’attacco.
Dopo averlo fatto ecco che i due si scambiarono uno sguardo d’intesa e, dopo aver sorriso, annuirono convinti e determinati, avevano trovato una forte alchimia grazie al loro astio passato, ed ora erano pronti ad adoperarlo a fin di bene!!
Così rimasero fermi ad osservare i loro nemici che finalmente si lanciarono loro contro tutti assieme!!

E gli altri come stavano andando?
Un altro gruppo si trovava a terra e stava affrontando l’Esercito delle Tenebre senza alcuna paura e pronti a rischiare la vita pur di salvare il mondo… o meglio bisognava dire pronte dato che si trattavano delle due ragazze del gruppo!
Difatti Brenda ed Elsa, anche loro allontanatesi dalla piazza dove si trovava la sede del governo per poter combattere al meglio senza rischiare di coinvolgere i propri amici, stavano continuando ad attaccare incessantemente l’avversario.
I mostri, a differenza di come avevano fatto con i quattro guerrieri precedentemente, stavolta sembravano aver optato per l’attacco diretto, forse perché convinti che sarebbe stato un gioco da ragazzi sbarazzarsi di loro… mai scelta fu più errata dato che le due giovani erano agguerrite e determinate più che mai!
In quel momento erano separate pur trovandosi nella stessa zona e la Regina di Arendelle era circondata da sei di quelle creature, che però non aveva avvolto il corpo o gli arti con l’energia oscura come fatto prima.
Lei, che era ferma e non stava neanche fiatando, aveva uno sguardo serio e li stava scrutando ad uno ad uno, quasi come se volesse intuire il loro possibile punto debole e poterli così attaccare in un lampo prima che loro potessero attaccare lei.
E purtroppo fece bene dato che in quell’istante passarono all’attacco tentando questa volta di usare le ali come armi, probabilmente erano affilate come rasoi e di conseguenza usandole erano certi di poterla tagliare in due.
La sorella di Anna però a quel punto fece un sorrisetto furbo e dichiarò “Pessima scelta!” per poi sollevare entrambe le braccia richiamando il suo ghiaccio!
Per la precisione adoperò le stalattiti, le quali uscirono fuori dal pavimento e colpirono al centro del petto i mostri trapassandoli da parte a parte e causandone di conseguenza la morte dopo una violenta esplosione.
La bionda tirò un sospiro di sollievo dato che se l’era cavata piuttosto bene, a lei non piaceva affatto uccidere, anzi lo odiava profondamente, ma annientare quelle creature non poteva essere ritenuto ammazzare, o almeno non tenendo conto che non erano esseri con un loro modo di pensare, eseguivano solo gli ordini e vivevano della morte e della distruzione.
Per questo andavano annientate, ed era pronta a sconfiggerli ad uno ad uno se questo avrebbe garantito la salvezza del suo regno e la possibilità che i piani di Duke e di Saga venissero fermati una volta per tutte!
Ecco però che altri si fecero largo tra gli esseri pronti ad avventarsi contro di lei con armi sguainate, erano proprio di fronte a lei e sembravano inferocite e pronte ad ammazzarla una volta per tutte!
Lei però non si spaventò e, sorridendo determinata, divaricò entrambe le braccia ai fianchi per poter richiamare una specie di tempesta di neve piccola che li scagliasse via… era convinta che avrebbe funzionato e che li avrebbe spazzati lontano.
Ma purtroppo aveva sottovalutato le loro capacità, e difatti i mostri iniziarono ad essere avvolti da energia oscura e grazie ad essa riuscirono a resistere al potente colpo della ragazza evitando in questo modo di venire lanciati lontani.
“Cosa?!” lei stessa rimase sorpresa perché era convinta che avrebbe funzionato, ed invece era stato tutto vano.
Però non era di certo finita lì, perché gli esseri decisero di adoperare il forte vento generato dalla piccola tempesta per cercare di cavalcarla al contrario ed avvicinarsi rapidamente a lei per poterla ferire mortalmente!
Grazie a questa strategia si stavano facendo sempre più vicine, ed Elsa era rimasta senza parole davanti al loro gesto e non sapeva come reagire, poteva evocare delle stalattiti che li fermassero, ma era troppo spaventata per poter fare qualsiasi cosa.
Per sua fortuna qualcuno, anzi qualcuna, intervenne in suo aiuto e sparò ben tre colpi di pistola, tanti quanti erano i mostri, colpendoli al centro del petto e provocandone così la morte e la distruzione! A quanto pare anche i proiettili potevano essere sufficienti, ma bisognava essere dei bravi cecchini per poterli centrare nel punto giusto mentre erano in movimento.
Comunque fosse la sovrana se la vide brutta e tirò un grosso sospiro di sollievo, non c’era voluto molto per comprendere chi l’aveva aiutata dato che voltandosi a guardarla dato che era alle sue spalle esclamò “Ti ringrazio molto dell’aiuto, Brenda!!”
La bionda, avvicinandosi all’alleata mentre ricaricava la sua fidata arma, dichiarò “E di cosa? In fondo siamo le uniche due fanciulle in mezzo a questo branco di maschi, se non ci aiutiamo tra di noi cosa possiamo fare?”
“Eheheh hai ragione!” rispose la sorella di Anna ridendo di gusto, sembrava strano che lo facesse nel bel mezzo del campo di combattimento, però pareva essersi davvero divertiva per quella battuta improvvisata.
Tuttavia il buon umore durò davvero poco, perché ecco che altri quindici di quegli esseri le circondarono coprendo sia la terra che il cielo in modo da impedire loro qualsiasi possibilità di fuga e poterle intrappolare!
“Dannazione, ci hanno circondato!!” gridò Elsa girando continuamente il volto preoccupata mentre osservava la brutta situazione in cui erano.
Perez però suggerì una strategia “Presto!! Schiena contro schiena!!” non serviva molto per comprendere che cosa aveva in mente, difatti la Regina seguì il suo suggerimento e le dette le spalle così come fece l’agente.
In questo modo poi si toccarono entrambe con la schiena in modo tale che ognuna potesse coprire il punto cieco dell’altra, era una strategia che doveva richiedere l’assoluta fiducia nei confronti della compagna, ma loro non si facevano problemi perché erano certe che non si sarebbero mai tradite.
I membri dell’Esercito delle Tenebre non si spaventarono per questa mossa, anzi in poco ecco che iniziarono a circondare le loro ali di energia oscura, segno che probabilmente volevano adoperare le frecce di oscurità adoperate contro Goku.
Le due giovani non si spaventarono minimamente, erano pronte al pericolo fin dal primo momento in cui avevano chiesto agli altri di portarle con loro, le dimensioni contavano su di loro e dovevano vendicare la morte di Colin, non si sarebbero voltate indietro.
“Sei pronta per rispedirle da dove sono venute?” domandò allora Brenda preparando la sua arma con la mano destra e tenendo la sinistra vicino alla cintura dove probabilmente teneva un altro oggetto da fuoco.
“Con sommo piacere! Questa è l’ultima volta che minacceranno l’incolumità dei miei amici!!” fu la dichiarazione della ragazza di Arendelle mentre sollevava la mano destra portandola all’altezza del petto di fronte al collo con decisione.
L’agente dell’FBI sorrise felicemente, ora capiva perché Bailey parlava sempre bene di lei, i due dovevano aver fatto amicizia mentre si trovavano sull’isola Nazishima, si poteva quasi dire che suo padre era una delle tante cose che avevano in comune.
“Ed allora sistemiamoli!!” dichiarò allora Brenda iniziando a sparare contro gli esseri.
Questi ultimi però riuscirono ad evitare il suo attacco e tirarono le loro frecce oscure contro le due malcapitate, però avevano fatto i conti senza il ghiaccio di Elsa dato che quest’ultima lo sfruttò per creare una barriera attorno a lei ed alla sua amica.
I colpi impattarono contro la difesa riuscendo a distruggerla, ma al tempo stesso generando un polverone che durò sì pochi secondi, ma fu sufficiente alle due per poter passare al contrattacco la sovrana con il suo ghiaccio e la bionda con le sue armi.
Non si facevano mettere i piedi in testa da nessuno e con dei colpi ben assestati stavano riuscendo ad eliminare diversi membri dell’Esercito delle Tenebre, avevano un grosso affiatamento proprio come supposto e non sarebbero riusciti a sconfiggerle facilmente!

E che cosa si poteva dire delle “pattuglie aeree”?
Così naturalmente erano apostrofati coloro che stavano combattendo in cielo, e tra di loro vi erano anche Ash e Conan, i quali stavano volando in groppa a Charizard inseguiti da una marea di creature inferocite.
Non erano in una zona precisa della città, si poteva dire che stavano sorvolando l’intera metropoli nel tentativo di scappare dagli esseri, ma non per codardia, bensì perché prima di attaccare volevano studiare il numero esatto dei nemici in modo da preparare una controffensiva.
“Ci sono alle costole!!” fece notare Ketchum voltando lo sguardo dietro di sé digrignando i denti dalla rabbia.
Edogawa intanto, mentre Pikachu era di fronte a lui e stava guardando di sotto la devastazione provocata da quegli esseri, stava analizzando la situazione con l’ausilio dei suoi occhiali localizzatori, in modo da poter contare quantomeno i nemici vicini.
Alla fine, dopo aver lasciato il pulsante degli occhiali che gli consentiva di attivare il GPS, dichiarò “In totale ne abbiamo dieci dietro, più altri sette sotto di noi che non ci molleranno mai!”
“Allora direi di piantarla di fare calcoli, altrimenti rischiamo solamente la vita!!” dichiarò a quel punto il ragazzo nella speranza che il bambino gli desse ragione.
“Non ancora!!” controbatté però il ragazzino contrariato a quell’idea “Se non agiamo senza una strategia faremo solo una brutta fine. Dobbiamo prima elaborare un p…” neanche il tempo di finire la frase che il drago si accorse di qualcosa che si stava pericolosamente avvicinando a loro nel tentativo di colpirli!!
Che cos’era? Beh erano le frecce oscure che i sette sotto di loro avevano sparato dalle ali, per fortuna l’evoluzione di Charmeleon se n’era accorto in tempo ed aveva aumentato la velocità per avanzare e poter evitare così l’attacco che si vaporizzò in aria.
Entrambi rimasero abbastanza scossi dall’enorme rischio che avevano corso, al punto tale che strabuzzarono gli occhi a dir poco scioccati. In fondo avevano rischiato parecchio e senza neanche accorgersene tra l’altro!!
“Ehm… mi sa che hai ragione, passiamo all’attacco immediatamente!!” a quanto pare lo stesso Shinichi aveva capito che non potevano andare avanti così e di conseguenza era meglio che passassero all’offensiva.
“D’accordo, allora bisogna mirare al centro del petto, giusto?” domandò allora Ash continuando a guardarsi dietro cercando la conferma dei sospetti che avevano avuto.
Il Detective annuì con la testa e poi esclamò “Bisogna però essere molto precisi, un solo centimetro di distacco e l’attacco andrà a vuoto esponendoci troppo al nemico, e i numeri non sono dalla nostra parte!”
Incuriosito dalle sue parole, l’Allenatore tornò a guardare colui a cui stava dando un passaggio e gli chiese “Che cosa intendi dire?”
Conan gli rispose subito “Che purtroppo siamo solo in quattro, e di conseguenza possiamo attaccare solo fino ad un certo punto!” il tutto anche digrignando i denti dalla rabbia dato che gli altri erano molto lontani e di conseguenza non potevano aiutarli…
Ma sul serio pensava che fossero solamente in quattro? Eppure doveva aver imparato che lui era un addestratore di Pokémon e di conseguenza poteva disporre di un massimo di ben sei animali da poter usare in battaglia!!
Difatti, facendo un sorrisetto molto soddisfatto, dichiarò “Fossi in te non ne sarei così sicuro, prima di venire qui ho rifornito la mia squadra con i Pokémon migliori di cui disponevo per poter affrontare ogni genere di sfida in fondo…”
Non fu difficile per lui comprendere che cosa stava cercando di dire, difatti strabuzzando gli occhi gli domandò “Quindi possiedi altre di queste creature con te?!” in realtà avrebbe dovuto saperlo grazie al fascicolo che gli era stato fornito dall’FBI, però probabilmente era stato attirato dalle caratteristiche di quegli esseri.
Il ragazzo naturalmente annuì, dopodiché ordinò al suo drago “Abbassati per favore, facci raggiungere il tetto di quell’edificio laggiù!” per poi indicare il palazzo sopra cui voleva arrivare il più in fretta possibile.
Naturalmente egli dette retta al suo padrone arrivando il più vicino possibile a lì, anche se inseguito rapidamente dai diciassette membri dell’Esercito delle Tenebre che avevano alle spalle, ma per fortuna Pikachu con qualche Tuonoshock stava riuscendo a tenerli lontani il tempo sufficiente.
Appena furono all’altezza giusta Ketchum tirò fuori dalla cintura quattro Pokéball e le lanciò in aria facendo fuoriuscire da esse quattro dei suoi Pokémon migliori, nonché coloro che aveva scelto personalmente per quell’impresa!!
Chi erano? Nell’ordine uscirono nientemeno che una specie di scarabeo rinoceronte gigante, un Pokémon grosso e grasso, una specie di lucertola verde a due zampe con un bastoncino in bocca ed una scimmia arancione la cui testa andava a fuoco.
Non appena furono usciti Ash parlò loro dicendo “Heracross, Snorlax, Sceptile, Infernape!! Abbiamo bisogno del vostro aiuto!!” appena ebbe detto questo i suoi animali ruggirono al cielo oppure emisero qualche verso, segno comunque che erano pronti ad eseguire ogni suo comando ora che li aveva chiamati.
Intanto il piccolo topo stava riuscendo nell’impresa di tenere lontane le creature con le sue scariche elettriche, ma non ce l’avrebbe fatta ancora per molto e di conseguenza dovevano muoversi, anche perché gli esseri stavano iniziando ad usare l’energia oscura per avvolgere il loro corpo e difendersi dai tuoni.
Nel frattempo Conan rimase naturalmente sorpreso dalle creature che aveva di fronte e che non aveva mai visto in vita sua “Certo che i Pokémon sono davvero molto strani…” fu l’unica cosa che riuscì a dire in quell’istante.
Intanto l’amico di Gary continuò a rivolgersi ai suoi amici chiedendo loro “In giro per la città ci sono delle creature malvage che stanno uccidendo milioni di innocenti, dovete fermarli!! Colpiteli al centro del petto e riuscirete a sconfiggerli!! Mi raccomando, conto su di voi!!”
I quattro risposero subito con versi e ruggiti, segno comunque che avevano sentito chiaro e tondo e che erano pronti ad eseguire l’ordine, anche perché pure loro così come l’Allenatore non volevano che il caos si diffondesse a causa di quegli esseri.
“Bene, allora datevi da fare, amici miei!!” non appena il compagno di Misty ebbe detto questo ecco che Charizard si allontanò subito dall’edificio sparando un Lanciafiamme dalla bocca che allontanasse i mostri aprendo così una breccia nel muro che avevano creato mentre schivavano i colpi di Pikachu.
E parlando di quest’ultimo aveva perso diverse energie nei suoi colpi elettrici, però per fortuna era ancora in grado di combattere e di conseguenza non si sarebbe tirato indietro comunque dalla lotta ed avrebbe difeso la gente.
Mentre succedeva questo i Pokémon si gettarono immediatamente giù dall’edifico dove potevano vedere diversi degli esseri che stavano inseguendo il loro Allenatore, e di conseguenza li attaccarono all’istante con alcuni dei loro colpi.
Per la precisione Heracross sfruttò il Megacorno per illuminare il corno di bianco e colpire al centro del petto uno degli esseri, Infernape sfruttò il Pugnorapido per illuminare il suo pugno destro di bianco e centrare il nemico sempre nello stesso punto.
Che dire invece degli altri due? Snorlax sfruttò il Gelopugno per circondare di ghiaccio il pugno destro e prendere il bersaglio sempre lì ed infine Sceptile adoperò Semitraglia per sparare una serie di semi gialli contro il petto di uno degli esseri.
Come conseguenza dei quattro attacchi quelli colpiti esplosero dopo essersi crepati e scagliando via i loro alleati a causa della potente onda d’urto, invece i quattro dopo aver portato a segno il colpo atterrarono con agilità e si dispersero per attaccare gli altri esseri.
Conan, che aveva assistito a tutto quanto, rimase sbalordito dalla loro dimostrazione di forza “Però! Se la cavano davvero bene!”
“Beh, in fondo li ho addestrati io!!” si vantò a quel punto Ketchum felice di aver appena ricevuto un complimento da qualcuno che non proveniva dal suo mondo.
Mentre i due parlavano Charizard e Pikachu stavano attaccando rispettivamente con Lanciafiamme e Tuono i mostri che avevano di fronte, riuscivano sì a colpirli in pieno petto alcuni, ma altri riuscivano ad evitare i loro colpi e di conseguenza risultava difficile metterli fuori causa tutti.

Infine come stava andando Goku dopo aver avuto un iniziale difficoltà contro quegli esseri?
Beh si poteva dire che non era messo tanto bene, o meglio inizialmente era partito alla grande dato che sempre trasformato in SSJ era riuscito a distruggere parecchie di quelle creature… ma dopo la situazione era andata a peggiorare.
Perché? Perché stava riscontrando un grosso problema con quegli esseri. Proprio in quel momento mentre levitava in aria stava tentando di colpire uno degli esseri dritto con un pugno mirato in pieno petto per distruggerlo una volta per tutte…
Ma la creatura si era fatta furba ed usando il suo braccio come scudo aveva attutito il colpo! E non aveva neanche avuto bisogno di circondarlo di energia oscura! Sembrava quasi che avesse capito quello che intendeva fare!
“Come?!” lo stesso Saiyan era rimasto piuttosto interdetto.
Il membro dell’Esercito delle Tenebre approfittò del suo spaesamento per colpirlo con un pugno dritto in faccia tentando di farlo piombare molto rapidamente verso il suolo, l’attacco era stato abbastanza forte, ma non sufficiente a stordirlo.
Difatti poco prima di finire al suolo riuscì a fermarsi a mezz’aria rimanendo così in aria, anche se sentiva ancora i dolori per il colpo precedente e per questo si stava massaggiando la guancia sinistra, anche se non dolorante.
*Certo che picchiano davvero forte…* fu quello che pensò subito dopo.
Nel frattempo lo sgherro del Maestro stava scendendo in picchiata con la gamba destra ricoperta di energia oscura nel tentativo di centrarlo in pieno stomaco, ma il combattente se ne accorse in tempo e si spostò evitando così la sua mossa, dopodiché provò ad assestare una potente ginocchiata sempre mirando a quel punto…
Solamente che questa volta il suo avversario invece che pararlo decise di abbassarsi leggermente, giusto quello che serviva per fare in modo che l’attacco lo prendesse sui pettorali e di conseguenza uscisse dalla traiettoria del punto debole!!
La cosa suscitò abbastanza clamore nella mente del rivale di Vegeta, il quale abbastanza sorpreso pensò *Non è possibile, sembra quasi… che abbia capito perfettamente che noi siamo a conoscenza del loro punto debole!!*
Peccato solo che questa sua distrazione si rivelò fatale visto che circondando di energia oscura il suo pugno destro gli assestò un pugno sulla guancia scagliandolo parecchio lontano facendolo addirittura finire contro un palazzo attraversandolo da parte a parte.
Per sua fortuna riuscì a bloccarsi a mezz’aria ancora una volta con i piedi poco sopra il suolo, ma comunque non poteva permettersi di abbassare la guardia perché il nemico si stava già per avventare ancora una volta contro di lui con un attacco diretto!
*Devo coglierlo di sorpresa, a questo punto non ho scelta…* fu la conclusione a cui arrivò il padre di Gohan, e sapeva anche come agire, doveva solamente aspettare il momento giusto ed usare una tecnica particolare.
Attese che fosse abbastanza vicino, e quando arrivò il momento giusto… “Adesso!!” portò l’indice ed il medio destro sulla fronte sfruttando il Teletrasporto per arrivargli a pochi centimetri dal corpo, costringendolo a bloccarsi dallo stupore!
Non si aspettava uno spostamento del genere, per questo l’essere era stato colto dalla sprovvista, e Son decise di coglierne l’occasione puntando la mano destra contro il suo petto e sparando un raggio energetico che lo trapassò da parte a parte!!
L’attacco finì per provocarne la morte e la conseguente autodistruzione, e così il marito di Chichi poté tirare un sospiro di sollievo dato che ne aveva fatti fuori tanti di seguito, ma quello era il primo a parte quello iniziale che lo metteva davvero in difficoltà.
“Fiù, certo che è stato davvero duro questo qui, spero che gli altri non siano come lui!” fu quello che disse tirando un sospiro di sollievo dato che questo, nonostante sapesse come sconfiggerlo, l’aveva messo in difficoltà.
Tuttavia ecco che, approfittando del suo attimo di pace, un altro membro dell’Esercito delle Tenebre gli apparve alle spalle con entrambi gli artigli sguainati pronto a colpirlo alle spalle dritto sulla testa, forse voleva staccargliela proprio!!
Il Saiyan si accorse solo all’ultimo di quello che stava accadendo e si girò di scatto per poter reagire al suo attacco… ma fu anticipato da un Firaga molto potente che colpì il bersaglio nel suo punto debole provocandone la distruzione e la morte.
Il guerriero fu colto alla sprovvista e rimase interdetto davanti a quello che era successo “Ehm, e quello che cos’era?!”
“Suvvia, non dirmi che ti sei dimenticato di una delle tecniche che ho adoperato contro di te?” parlò colui che l’aveva aiutato e che ora si trovava dietro di lui… inutile dire che si trattava di nientemeno che Sora!!
Il Custode del Keyblade, che poggiava la sua arma sulla spalla destra, gli disse subito dopo “Ti conviene fare attenzione, sono creature che imparano molto in fretta!” sembrava evidente quello a cui si stava riferendo.
Lo stesso SSJ sembrava averlo compreso, difatti dopo essersi voltato a guardarlo brevemente e seriamente era tornato ad osservare il punto dove prima c’era il nemico affermando “Già, a quanto pare hanno compreso che conosciamo il loro punto debole!”
“E non c’è neanche da stupirsi tenendo conto di quanti ne abbiamo fatti fuori!” confermò il tutto il Prescelto tornando in posizione eretta e tornando ad avere la sua arma semplicemente in mano. “Sembrano istintive, ma in realtà sono intelligenti, o almeno riescono a capire subito le cose.
Dobbiamo stare molto attenti, se dovessi mostrare anche solo minimamente le nostre debolezze, loro potrebbero capire come annientarci!” dichiarò a quel punto il padre di Goten sicuro di quello che stava dicendo.
Ed il bruno concordava con lui, difatti annuendo convinto aggiunse “Probabilmente comunicano tra di loro con delle onde elettromagnetiche, questo spiegherebbe perché non li sentiamo mai parlare ma ciononostante loro sanno sempre cosa succede ai loro “fratelli”!”
“… Beh che sanno cosa succede ai loro fratelli questo è poco ma sicuro!!” perché aveva detto questo Goku? Perché in un attimo almeno venti di quelle creature li avevano circondati in cielo ed in terra per bloccare loro le vie di fuga.
“Dannazione!!” esclamò l’amico di Riku mettendosi in posizione da combattimento “Devono aver sentito che due dei loro sono stati fatti fuori, per questo si sono precipitati qui!!” sembrava anche preoccupato della cosa.
Ed anche l’amico di Bulma lo era, e visto che probabilmente avrebbe dovuto combattere al suo fianco doveva prima sincerarsi di una cosa, in fondo era da parecchio che non gli parlava personalmente e non poteva sapere se aveva “chiuso tutto” o meno.
Proprio per questo, dandogli le spalle per guardare coloro che aveva di fronte, gli domandò “… Ascolta Sora, so che forse non è il momento giusto per chiedertelo, però dato quello che ti ho fatto nell’ultimo combattimento volevo chiederti… se eri comunque disposto a combattere al mio fianco!!”
Sarebbe sembrata una domanda stupida in teoria, però tenendo conto che il bruno ce l’aveva a morte con il combattente per quello che aveva combinato a Milano sembrava comprensibile che glielo chiedesse…
E per sua fortuna la risposta arrivò quasi immediatamente “Lo sono sempre stato, solo che ero troppo stupido per capirlo!!” una frase abbastanza sorprendente, al punto che spinse il Saiyan a voltarsi a guardarlo sorpreso.
Intanto il ragazzo, osservandolo sorridente, gli disse “Quella volta ho sbagliato io, invece che concentrarmi sulla missione avrei dovuto capire che eravate dalla mia parte, ma sono stato troppo ingenuo ed ho ceduto al dovere. Ma ora ho aperto gli occhi ed ho capito chi mi è amico, e puoi stare certo che per me gli amici sono tutto. Quello che adesso avrebbe dovuto chiedere se te la sentivi di batterti al mio fianco ero io!!”
In pratica aveva ammesso di aver sbagliato!! E questo era un grande passo in avanti dato che finalmente aveva smesso di fare il muso duro per ammettere le sue colpe! Questo rese molto contento il figlio di Bardak, che sorrise molto soddisfatto.
“Certo che me la sento, me la sono sempre sentita!!” dopodiché, tornando a dargli le spalle, si mise in posizione da combattimento ed esclamò “Facciamo a pezzi queste creature!!”
“Con immenso piacere… amico!!” dichiarò allora il Custode anche lui sorridente.
E così, dopo aver finalmente accantonato le loro divergenze dovute al conflitto avuto a Milano, i due alleati erano pronti a battersi insieme fino alla fine della loro vita, e con questa nuova carica si lanciarono contro gli esseri, i quali risposero a loro volta scagliandoglisi contro inferociti e desiderosi di ammazzarli!

Naturalmente quella battaglia era seguita in tutti i mondi esistenti grazie al “collegamento” che Duke aveva creato con l’ausilio dello scettro del Maestro, voleva che tutti vedessero il potere del suo esercito, ma in questo modo avevano finito solo per vedere il coraggio e la forza dei dieci individui che gli si opponevano!
Per ovvi motivi anche all’interno della portaerei stavano vedendo il combattimento di Tokyo grazie al fatto che il piccolo varco spazio-temporale era stato aperto in fondo alla sala di controllo in modo che tutti potessero vederlo…
Ed effettivamente era così! Gli agenti dell’FBI comprendenti Comey e gli operatori davanti alle postazioni insieme a coloro che provenivano da altri mondi erano lì e stavano osservando tutto a dir poco increduli e scioccati.
“Non ci posso credere…” fu l’unica cosa che riuscì a dire Lucinda meravigliata per quello spettacolo.
“E’… sbalorditivo!!” affermò invece Nami anche lei senza parole.
Però non erano solamente scioccati, c’era anche chi sembrava contento dello spettacolo, e tra di loro spiccavano di sicuro i Detective Boys “Vai così!!” esultò difatti Genta sollevando entrambi i pugni al cielo.
Mitsuhiko, con un sorriso sulle labbra, esclamò “Stanno dando una bella lezione a quelle creature Conan e gli altri!”
“Vai così, Conan!!” gridò Ayumi facendo il tifo per il suo amico.
Sanji, togliendosi la sigaretta dalla bocca, tirò fuori il fumo e dichiarò “Certo che l’ironia sa essere pungente a volte!”
Hyoga, che era proprio vicino a lui, annuì alle sue parole e poi aggiunse anche “Duke voleva che tutti assistessero alla sua vittoria… ed invece in questo modo vedranno unicamente la sua sconfitta!!”
“Duke ha sopravvalutato il suo esercito, e ora ne sta pagando le conseguenze!!” dichiarò a quel punto Alphonse mentre continuava ad osservare come tutti gli altri con le braccia incrociate ed un espressione seria.
“Quindi era questo ciò a cui stava mirando…” fu l’esclamazione di Sirio dato che finalmente Torres era venuto a galla con il suo diabolico piano.
“Sostiene che sia l’Esercito delle Tenebre, i galoppini del Maestro… ma sarà vero secondo voi?” sembrava che nonostante tutto Gohan stesse dubitando della veridicità delle parole del rivale, forse perché sapeva che tipo era…
Ma Videl negò ed anzi confermò quello che aveva detto l’ex fidanzato “Duke non è un bugiardo, se l’ha detto significa che ne è sicuro al 100%. Quei tipi sono per davvero i soldati al servizio del Maestro… quello originale ovviamente!”
“Ed ora ubbiscono fedelmente a lui…” concluse il tutto Brock che stava guardando molto seriamente gli sviluppi degli eventi.
“Confermo che sono molto forti, e lo si vede anche, però i nostri amici stanno riuscendo a tenerli a bada!” fece notare allora Sakura dato che il varco dava una panoramica dell’intera città e stavano vedendo il combattimento nella sua interezza.
“Grandissimi!!!” esultò invece Anna che era contenta della prestazione di sua sorella e degli altri “Dategli la lezione che meritano!! Vai avanti così, Elsa!!” sembrava quasi essersi fatta prendere dalla lotta nonostante non fosse lì.
Ran era preoccupata per il suo fratellino adottivo, e difatti mentre guardava la battaglia con il fiato sospeso disse semplicemente con voce flebile “Conan…”
“Accidenti Ash, ma perché devi sempre fare l’eroe? Non sai che così rischi la vita?!” si lamentò Misty nei confronti dell’amico dato che in quel luogo correva un grosso rischio e non voleva che si facesse male.
“Ed!! Fai attenzione per favore!!” gridò invece Winry, anche se sapeva che il compagno non poteva sentirlo l’aveva comunque voluto fare per incoraggiarlo direttamente a dare il meglio di sé per trionfare.
“N-Naruto…” Hinata sembrava essere rimasta sorpresa dalla nuova forma che Uzumaki stava mostrando, per quanto ne sapeva non disponeva di un potere del genere e le code sembravano indicare un collegamento con la Volpe a Nove Code… che fosse finalmente riuscito a controllare il potere del Demone che si trovava dentro di lui?
A quel punto Ai, nonostante quasi tutti sembrassero contenti dell’andazzo degli eventi e della lotta, dovette far notare loro una cosa molto importante “Tenete però conto di una cosa!” esclamò difatti attirando l’attenzione su di sé “Per il momento Conan e gli altri stanno vincendo, questo è vero… ma l’Esercito delle Tenebre conta ancora innumerevoli mostri, e come se non bastasse continuano ad aumentare!”
“La mocciosa ha ragione!” fece notare anche Vegeta che stava seguendo tutto appoggiato al muro con le braccia incrociate “Kakaroth e gli altri potranno resistere per un po’, ma poi cominceranno a mancargli le energie e faranno una brutta fine!!”
“E’ proprio per questo che adesso andremo a dar loro una mano!!” intervenne allora Comey sia attirando l’attenzione e sia sorprendendo tutti quanti dato che l’idea che aveva proposto la stavano pensando bene o male tutti ma nessuno aveva avuto il coraggio di proporlo davanti a quelle immagini.
Gli agenti alle postazioni però non sembravano essere dello stesso parere, difatti uno di loro domandò “M-Ma come Direttore, ne è sicuro?”
“Certamente!” rispose subito James senza neanche pensarci su “Sono stato io a metterli in quella situazione lasciandoli partire da soli, ora però devo garantire la loro sopravvivenza e per questo partirò all’istante per aiutarli in questa lotta!!”
“Spero che non stia pensando di partire da solo!!” intervenne però Sakura immediatamente.
E non era neanche l’unica che la pensava così “Appunto! Questa storia coinvolge lei tanto quanto noi!” aggiunse difatti Hyoga.
“Anche noi abbiamo permesso che partissero da soli senza volerlo, di conseguenza in parte siamo anche noi responsabili!” esclamò a quel punto Gohan.
Alphonse chiuse il tutto sostenendo “La accompagneremo, ed aiuteremo i nostri amici a sconfiggere Duke, Saga ed il loro Esercito delle Tenebre!!”
Ma davvero credevano che il superiore di Brenda avesse qualcosa da ridire su una loro partenza insieme a lui? Per niente, anzi era contento, perché non poteva trovare alleati migliori nella lotta per la salvezza delle dimensioni.
Proprio per questo sorrise felicemente, soddisfatto di avere al proprio fianco dei compagni così fidati ed altruisti “Per quanto mi riguarda potete venire anche tutti quanti, ma dovete fare attenzione. Non voglio più essere costretto a fare un funerale…” sembrava fin troppo chiaro il riferimento al compianto Colin.
“Non è l’unico…” fu quello che disse subito dopo Nami abbassando la testa sconsolata dato che aveva dovuto seppellire in meno di due mesi sia Rosie che Bailey.
“Però sarà meglio darsi una mossa se vogliamo intervenire, dubito che potranno tenerli a bada ancora per molto!” fece notare allora Sirio mentre osservava nel varco l’andazzo del combattimento a Tokyo.
Il Direttore concordò con lui e, dopo aver annuito sicuro della decisione che aveva appena preso insieme agli altri, esclamò “Sbrighiamoci ed andiamo!!”
La cosiddetta Dream League avrebbe dovuto combattere da sola ancora per poco, tutti i loro alleati compresi alcuni agenti dell’FBI stavano per accorrere in loro aiuto per poter dar loro una mano nella battaglia finale contro Duke, Saga ed il loro terribile esercito!

Mentre tutto questa stava succedendo e Comey e gli altri avevano deciso di correre in aiuto dei loro amici, che cosa stavano facendo Sasuke e gli altri tre del Team Rocket all’interno della loro cella isolata?
Beh niente di che, difatti Uchiha era ancora seduto sul letto con braccia e gambe incrociate, il volto abbassato e gli occhi chiusi, sembrava quasi che stesse meditando, forse pensava d un modo per uscire oppure a qualcos’altro.
Gli altri invece, dopo essersi svegliati dalle frecce narcotizzanti lanciategli contro da Conan, erano seduti a terra e sembravano quasi disperati, come se avessero accettato il loro destino e fossero pronti a rimanere lì dentro per sempre.
“Che sfortuna!” fu quello che disse Jessie con le ginocchia all’altezza della faccia e le braccia attorno alle gambe.
“Guardate dove siamo capitati!” si lamentò anche James che era nella stessa posizione dell’amica e del gatto.
Proprio quest’ultimo aggiunse anche “Ma chi ce l’ha fatto fare di seguire i mocciosi in questa missione? A quest’ora potevamo essere a casa, ed invece…” stava piangendo proprio come gli amici, sembravano davvero convinti del loro destino segnato.
Anche perché erano sicuri che prima o poi quel pazzo con cui erano in cella li avrebbe ammazzati, era un omicida ed era solo questione di tempo prima che il suo istinto venisse fuori e tentasse di stroncarli in un attimo…
Però in questa occasione stavano sbagliando, perché per loro fortuna il nero stava riflettendo su un modo in cui poteva scappare da lì! Purtroppo non aveva ancora ideato niente perché quella gabbia bloccava ogni sua abilità, Amaterasu e Susanoo sarebbero stati inutili…
Ma non tutto era perduto, in fondo era capitato in cella con altri individui, certo la loro intelligenza era molto discutibile, però forse potevano rendersi utili alla sua causa, anche se avevano cercato di schierarsi con Duke in una situazione disperata.
Immediatamente riaprì gli occhi ed alzò lo sguardo per rivolgerlo verso il trio che gli stava dando le spalle, così domandò loro “Da quale Universo provenite?”
Un quesito piuttosto strano che attirò l’attenzione del Team Rocket immediatamente, difatti si voltarono a guardarlo tutti e tre senza però schiodarsi dalla posizione in cui erano e Meowth chiese anche “In che senso?”
“Non mi sembra difficile, dovete solo dirmi da quale mondo provenite dei dieci che si sono radunati qui!” forse quella domanda aveva a che fare con la sua fuga, però si sarebbe potuto sapere dopo che avessero dato una risposta.
Ed a darla fu il blu, il quale gli disse con ancora le lacrime agli occhi come i suoi compagni “Noi veniamo dall’Universo di Ash, quel tipo col Pikachu sulla spalla!” forse gliel’aveva detto perché tanto sentiva che aveva il destino segnato.
Sasuke trovò molto interessante quella risposta e domandò ulteriormente “Di conseguenza suppongo che anche voi disponete di alcune di quelle creature che voi chiamate Pokémon, giusto?” cosa voleva dire?
“Sì, ne abbiamo alcuni!” confermò il tutto la rossa disperata come i suoi tre amici, temeva che fosse un interrogatorio prima dell’uccisione finale.
Ed il sorrisino che fece il Ninja subito dopo glielo confermò, anche perché era uno malvagio… ma per fortuna non era come credevano loro dato che stava pensando in quel momento *Eccellente, forse possono tornarmi utili ancora!*
“Ora ascoltatemi bene!” intervenne a quel punto il ragazzo attirando l’attenzione su di sé più di quanto non avesse già fatto precedentemente “Se vi dicessi che c’è un modo per andarsene di qui, voi cosa direste?”
Ecco, aveva detto le paroline magiche! Sentendo che forse la libertà era vicina il trio si rimise in piedi più carico che mai e Jessie aggiunse anche “Che non vediamo l’ora di potercene andare da qui!!”
“Molto bene… allora non vi dispiacerà se stipuliamo un nuovo accordo!” fece allora il Nukenin rimanendo con le braccia e le gambe incrociate.
Accordo? La prima volta erano stati praticamente obbligati a diventare i suoi servi, ma stavolta aveva parlato di patto, quindi forse questa volta si sarebbe trattato di una collaborazione alla pari… almeno speravano.
James comunque domandò “Che genere di accordo?”
“E’ molto semplice!” esclamò allora Uchiha spiegando loro cosa aveva in mente “Se mi aiutate ad evadere da questa cella, vi darò l’opportunità di seguirmi per tutto il tempo che vorrete. E’ un accordo vantaggioso, un privilegio che non concedo a tutti!”
“Ma… e se noi dopo essere scappati da qui volessimo andare per la nostra strada?” chiese il Pokémon parlante dato che era meglio sapere come stavano le cose.
L’ex membro del Team 7 fu chiaro e schietto e di conseguenza rivelò loro “In tal caso rimarrete in pasto all’FBI. Dubito che uno di voi sappia come poter tornare nel proprio mondo, un’informazione che invece io conosco perfettamente!”
In pratica erano con le spalle al muro e gli stava dicendo che se volevano salvarsi e ritornare da Giovanni dovevano fare tutto quello che quel tipo diceva loro fino ad allora… e la sola idea di prendere ancora ordini da lui faceva loro accapponare la pelle.
In fondo era un assassino, loro non avevano mai ucciso nessuno e si sentivano a disagio nel vedere la sua crudeltà che aveva dimostrato anche contro Sora, ma le alternative erano poche e non avevano neanche grande scelta…
“Suppongo che non ci sono altre opzioni valide…” esclamò difatti James piuttosto depresso dalla cosa.
“Penso di sì…” dichiarò anche il gatto.
Jessie allora concluse il tutto annunciando “Beh direi che abbiamo un accordo a questo punto!”
Allora Sasuke sorrise diabolicamente, tutto stava andando come voleva, certo la sola idea di dover scendere a compromessi con quei tre lo disgustava, erano davvero inutili e si chiedeva ancora che diavolo ci facevano lì, tuttavia solo in questa circostanza potevano essergli d’aiuto e per questo avrebbe fatto uno strappo alla regola.
“Perfetto, allora è deciso!” affermò facendo un balzo e mettendosi in piedi proprio di fronte al Team Rocket con cui aveva rinnovato l’alleanza.
A parlare dopo fu il blu, il quale gli domandò “Qual è la prima cosa che dobbiamo fare?”
“Come fuggiamo di qui?” domandò anche la rossa.
“Hai già un piano?” chiese ulteriormente il gatto.
Facendosi largo tra di loro ed andando proprio di fronte alla porta della gabbia che li avrebbe condotti all’esterno, il Nukenin spiegò “I miei poteri non funzionano contro questa prigione, di conseguenza sarebbe inutile sprecare energie nel tentativo di romperla!”
“Ed allora cosa facciamo?” chiese di nuovo la ragazza.
“Se possedete un Pokémon in grado di aprire la cella dall’esterno tiratelo fuori. Va benissimo uno che possegga delle zampe piccole che possano lavorare alla serratura dall’esterno!” bene, ora si spiegava perché aveva bisogno del loro aiuto.
Solo che i tre entrarono subito nel panico perché non credevano di avere qualcuno con i requisiti sufficienti “Ma… ce l’abbiamo davvero un Pokémon così?!” chiese difatti Meowth abbastanza confuso.
Jessie però sembrava aver trovato un idea e la propose subito “Potremmo provare con il Carnivine di James!”
“Cosa? Ma ne sei sicura?” domandò il diretto interessato dato che non era convinto che potesse funzionare davvero.
“Tanto non abbiamo niente da perdere, per cui non ci costa niente provarci!” gli fece notare la rossa a quel punto anche in tono piuttosto aggressivo, si vedeva che ci teneva alla vita ed aveva paura che se l’avessero deluso gliel’avrebbe fatta pagare.
“Ha ragione, fai un tentativo!” cercò di convincerlo anche il gatto su due zampe che era alla sua sinistra mentre l’amica era a destra.
A quel punto il blu tirò fuori dalla sua cintura la Pokéball contenente il suo compagno e, osservandola mentre la reggeva con la mano destra, esclamò “Beh tentar non nuoce!” e così fece qualche passo in avanti e distese l’arto di fronte a sé.
Non appena lo ebbe fatto un raggio fuoriuscì dalla sfera diretto verso l’esterno della gabbia ed ecco che una volta fuori si materializzò una figura, sembrava quasi una pianta carnivora alta quanto un uomo.
“Carnivine!!” la creatura, che sembrava essere proprio il Pokémon che volevano adoperare per quell’operazione, vide il suo padrone e si tenne pronto a lanciarglisi contro per abbracciarlo come faceva di solito, solo che questa volta ad impedirgli di farlo c’era la prigione.
“Ascoltami bene, amico!” gli disse allora il membro nel Team Rocket sperando che capisse quello che voleva dirgli “Ora devi tentare di aprire questa gabbia, usa Frustata per lavorare la serratura e provare ad aprirla!”
Per fortuna la pianta comprese subito che cosa gli stava dicendo e dopo aver fatto una specie di gesto che poteva voler dire “sull’attenti” fece uscire dalle due grosse foglie che aveva al posto delle braccia due liane abbastanza piccole da poter entrare nella fessura.
Ci vollero diversi secondi prima che ci riuscisse, ma alla fine il piano andò in porto e si sentì il ticchettio che stava a significare che la porta era stata aperta con successo “Carnivine!!” esultò subito l’animale.
“Davvero ottimo lavoro amico, ora ritorna!” dato che aveva portato a termine il suo compito con successo, il ragazzo lo fece rientrare nella sua Pokéball, che poi rimise a posto attaccata alla sua cintura.
Non appena lo ebbe fatto ecco che Sasuke si avvicinò alla porta ed usando la mano sinistra la spalancò uscendo così dalla cella che lo teneva prigioniero!! Il suo piano aveva funzionato ed ora era tornato di nuovo libero!!
“Ottimo lavoro, ragazzi!” fu quello che disse mentre continuava a dare loro le spalle e faceva un sorrisetto maligno e soddisfatto.
Anche il trio uscì subito dalla gabbia con estrema gioia, al punto che quasi scoppiarono a piangere dalla felicità e la rossa aggiunse pure “Ce l’abbiamo fatta!!”
“Siamo fuori!!” disse il giovane nelle sue stesse condizioni.
Pure Meowth ci mise del suo “Temevo di rimanere lì dentro per sempre!”
Ma dato che la loro evasione non era ancora finita, Uchiha li fece tornare con i piedi per terra “State buoni, non siamo ancora fuori pericolo!” in questo modo era riuscito ad attirare la loro attenzione e mentre lo stavano guardando disse “Potremo dirci davvero fuori pericolo solo quando avremo rubato uno di quei cosiddetti aerei e ci saremo allontanati di qui!”
“Cosa?! Intendi rubare uno di quegli aerei?! Ma è una pazzia!!” si lamentò però James che non era tanto d’accordo con l’idea.
E pure Jessie lo era “Ci scopriranno in un secondo e ci saranno addosso in men che non si dica! E’ una pazzia!!” speravano di poter agire di nascosto per potersene andare, ma se voleva prendere uno di quei mezzi allora sarebbero stati scoperti sicuramente.
“Se avete un'altra idea migliore sarò felice di poterla ascoltare!” li rimproverò allora il Ninja con un tono che anche se sembrava favorevole in verità non accettava alcun tipo di critica.
Proprio per questo i poveri malcapitati si videro costretti a sottostare alle sue regole con le lacrime agli occhi di disperazione, alla fine non era cambiato niente, ancora una volta erano succubi di quel tipo, e dire che speravano che le cose fossero state diverse stavolta…
“Però come intendi rubare uno di quegli aerei? E per quanto riguarda gli agenti che ci scopriranno?” domandò stavolta il Pokémon.
Tornando ad avere un perfido sorrisetto, l’ex membro del Team 7 affermò “Di quello me ne occuperò personalmente!” sembrava fin troppo evidente che voleva andare direttamente verso il ponte e che avrebbe ucciso chiunque avrebbe intralciato il suo cammino.
E questo terrorizzava non poco i tre, dato che in questo modo sarebbero stati ritenuti diretti responsabili della morte delle possibili vittime anche loro, ma se si fossero opposti sarebbero morti, quindi quale altra scelta avevano?
Allora, sapendo che cosa doveva fare, Sasuke esclamò “Ora vediamo di darci una mossa, più il tempo passa prima scopriranno la nostra fuga!” per poi iniziare ad incamminarsi verso la porta che li avrebbe condotti verso il corridoio e di conseguenza fuori da lì.
Il Team Rocket lo seguì a ruota, anche se piuttosto depresso a causa delle ultime novità e di quello che sarebbero stati costretti a fare per salvarsi la vita.

Tutto questo stava avvenendo sulla portaerei, ma a Tokyo come procedeva la situazione?
Come si poteva supporre la Dream League, ormai si poteva ufficialmente chiamare così dopo tutte le azioni che avevano compiuto insieme come una squadra, stavano tenendo a bada le migliaia di creature che si stavano avventando loro contro.
Ad osservare tutto naturalmente c’era i due malvagi che avevano dato inizio a tutto quanto, ossia Duke e Saga, ma anche i sei controllati non erano da meno, e questa volta erano poco dietro di loro dato che erano tornati alla postazione di partenza vicino al “DS Catalyst”.
Tuttavia bisognava dire una cosa, Torres non era affatto contento della prestazione delle sue creature, anzi si poteva dire che era a dir poco incavolato nero! Stava stringendo i pugni e digrignando i denti dalla rabbia mentre osservava l’andazzo della lotta.
“E così l’Esercito delle Tenebre era inarrestabile eh? Nessuno avrebbe potuto annientarlo eh? Io vedo solamente un ammasso di mostri che non riesce ad annientare dieci semplici esseri umani!!” fu quello che urlò con rabbia e frustazione.
Il Cavaliere invece, facendo un sorrisetto quasi perfido, gli fece notare una cosa “Non è che magari non sono loro ad essere più deboli dei racconti ma sei TU che non riesci a sfruttare appieno i loro poteri?”
“Che cosa staresti cercando di dire?!” gli domandò allora il nero fulminandolo con lo sguardo mentre continuava a reggere lo scettro con la mano destra.
Il grigio non si fece attendere e gli disse “Dico solamente che sei tu a controllarli con quell’arma che tieni tra le mani, eppure non riesci a farli trionfare contro quegli idioti. Non è che per caso hai sopravvalutato le tue capacità di persuasione?”
“Non iniziare a provocarmi!!” replicò a quel punto l’ex fidanzato di Videl con un tono che non ammetteva repliche, di solito prendeva tutto con ironia da quando era tornato, ma questa volta era diverso perché stava vedendo il suo piano andare in fumo.
“Se tu la consideri una provocazione sono affari tuoi, per quanto mi riguarda questa è solo la dura realtà e nient’altro!” esclamò allora Gemini con nonchalance senza nemmeno voltarsi a guardarlo.
A quel punto però Duke non resistette più, la sua aria superiore stava iniziando a romperlo davvero, proprio per questo continuando a stringere i pugni ed a digrignare i denti dalla rabbia gli gridò contro “DEVO PER CASO RICORDARTI A CHI DEVI LA TUA SALVEZZA?!?!”
Ecco che a quel punto l’uomo si voltò a guardarlo con un aria parecchio arrabbiata e gli disse “Che cosa vorresti dire?!”
“Che senza di me ora tu saresti morto!! Devo per caso ricordarti chi è che ti ha ridato uno scopo nella vita? Chi ti ha aiutato a ritornare in questo mondo? E soprattutto chi ti sta dando l’opportunità di vendicarti di coloro che ti hanno imprigionato?!?!”

Dieci Giorni prima degli Eventi Narrati:
“E’ tutto chiaro?”
Facendo un passo indietro nel tempo vediamo i due malvagi quando erano ancora intrappolati nella prigione dimensionale dove fino a poco tempo prima si trovavano anche il Maestro e Lloyd… prima che Duke li togliesse di mezzo naturalmente.
Il ragazzo in quel momento si trovava sul meteorite dove Tivan aveva deposto la sua base, per la precisione era nei pressi della struttura dove si trovava l’enorme scalinata, anche se la base era soprattutto rocciosa.
Proprio di fronte a lui, seduto su una roccia con le braccia poggiate sulle ginocchia, c’era Saga, in quel periodo probabilmente entrambi stavano ancora complottando il loro perfido piano, anche in base alla domanda fatta dal giovane.
“Sì, sarà la terza volta che lo ripetiamo!” si lamentò il Cavaliere sbuffando scocciato dato che continuava a ripetere sempre le stesse cose.
L’alleato però rispose “La prudenza non è mai troppa. Ricordati la procedura, il primo che tornerà nel mondo reale sarò io, farò in modo che il team di ricerca attivi il DS in modo da creare un varco che mi trasporti nel loro mondo!”
“Sì, poi ruberai il DS ed insieme al team di ricerca inizierai a costruire il macchinario che ci permetterà di aprire un varco abbastanza grosso!” tuttavia nonostante queste parole il grigio non era a conoscenza dell’effettivo uso che aveva quello strumento data la discussione che ci sarebbe stata più avanti.
“Poi, quando saranno a buon punto, io mi farò catturare ed inizierò a mettere il dubbio nella mente dell’FBI e dei loro stupiti alleati, la Dream League…” proseguì Torres a quel punto rimanendo sempre in piedi di fronte all’uomo.
“Tsk ancora mi chiedo se davvero rispolvereranno quel progetto se come mi hai detto tu il Saiyan chiamato Son Goku ha rifiutato di parteciparvi!” esclamò però Gemini mostrando i suoi dubbi circa l’effettiva creazione del gruppo.
Il nero però, facendo un sorrisetto diabolico, gli rispose “Fidati di me, l’FBI si vedrà messa con le spalle al muro e non avrà altre possibilità, senza sapere che in questo modo segnerà la sua sconfitta... perché dopo che io avrò inserito il dubbio nella mente di quegli idioti interverrai tu!!" l’ultima frase l’aveva detta indicando il compagno con l’indice sinistro mentre con la destra reggeva lo scettro del Maestro.
Sbuffando, il grigio dichiarò “Sì, lo so, usando la mia Illusione Diabolica prenderò il controllo di alcuni di loro spingendoli gli uni contro gli altri, e mentre loro saranno impegnati a combattere noi ce la svigneremo!”
Così, portando la mano sinistra all’altezza del volto, l’ex fidanzato di Videl chiuse l’illustrazione del piano spiegando “In questo modo mentre loro saranno ancora impegnati a leccarsi le ferite noi attueremo il piano di Tivan!!” il piano di Tivan?!
“Beh se non altro non hai avuto la sfacciataggine di dare il tuo nome ad un piano che non hai ideato tu!” continuò Saga a quanto pare svelando dei retroscena del loro progetto che non si potevano neanche immaginare.
“In fondo il piano originale del Maestro prevedeva unicamente la distruzione di una città nonché la morte di coloro che si trovavano lì in quel momento con una diretta universale in modo che tutti sapessero che era tornato e potessero scegliere tra la sottomissione o la distruzione!!” proseguì l’ex Gran Sacerdote.
Quindi alla fin fine quello che stavano facendo i due malvagi non era altro che lo scopo primario del Maestro originale, il quale voleva vendicarsi dell’umanità che a suo tempo l’aveva intrappolato insieme al suo apprendista distruggendo un intero luogo come messaggio a tutti gli Universi che era tornato e che potevano fare solo due cose, o piegarsi oppure venire distrutti!!
Torres allora, abbassando il braccio destro, dichiarò “E perché dovrei? Magari prima di finire qua dentro mi sarei appropriato del piano spacciandolo per mio. Ma ora non ho più motivi per farlo, ora che ho visto la realtà delle cose e sono diventato il nuovo Maestro sono diventato un’entità superiore!! Non ho più bisogno di sciocchezze come l’egocentrismo e l’amore, quelli fanno parte del Duke del passato, io sono un Duke nuovo!!”
“Vacci piano con gli elogi!” lo avvertì però il suo alleato che non sembrava gradire come si stesse vantando in quel momento “Ti devo per caso ricordare che non potresti mai attivare il tuo piano senza il mio potere?!”
“Beh questo è vero, però alla fin fine la tua Illusione Diabolica ha qualche difettuccio… che per tua fortuna ho corretto con la mia arma!” prima di proseguire Torres gli mostrò la punta dello scettro che era intriso del potere della Dimensional Sphere “Potenziando la tua tecnica con l’energia del DS ho fatto in modo che nessuna morte possa far tornare normali i membri del team di ricerca, così non avremo alcun problema con loro!”
Questo spiegava come mai nonostante Sabo avesse ucciso tantissimi agenti nell’Area 51 e gli altri avessero assistito a tutto nessuno era ritornato normale, l’ex fidanzato di Videl aveva potenziato la tecnica adoperando l’oggetto che si portava sempre dietro!
Gemini però, facendo un volto contrariato, dichiarò “Tsk come se cambiasse qualcosa, tanto quegli idioti in un modo o nell’altro saranno distrutti, non hanno alcuna speranza contro il piano che abbiamo creato per poterli separare e distruggere!!” sembrava davvero convinto di ciò che diceva…
Ma non si poteva dire la stessa cosa del nero, difatti guardandolo molto seriamente lo mise in guardia dicendogli “Non sottovalutare la cosiddetta Dream League, prima della Grande Tempesta anch’io ho commesso questo errore… e ne ho pagate le spese!!”
“Strano che tu ammetta degli errori che hai commesso!” esclamò a quel punto Saga facendo un sorrisetto quasi beffardo.
“Beh in fondo il nuovo signore degli Universi non deve essere un moccioso viziato!” si giustificò a quel punto il ragazzo dandosi anche parecchie arie.
Gemini però lo rimproverò dicendogli “Ehi aspetta un momento! Ricordati il nostro accordo, NOI saremo I signori degli Universi!!”
Ma lui non se lo era dimenticato, difatti avvicinandosi a lui gli disse “Suvvia, davvero non ti fidi di colui che ti ha salvato? In fondo quando sei stato esiliato da Atena sono stato io a trovarti ed a ridarti un nuovo scopo nella vita… beh non l’ho fatto da solo, questo è vero, ma lui ci ha dato totale libertà sulla nostra operazione, e dovremmo essergli grati per questo!”
“Già, mi ero dimenticato di lui…” esclamò allora il grigio abbassando il volto e diventando improvvisamente cupo, ma… di chi stavano parlando?! Chi era questo “lui”? Sembrava che Duke non ne avesse paura mentre il Cavaliere fosse abbastanza cupo pensando a lui…
Comunque fosse il giovane iniziò ad allontanarsi da lui sostenendo “Bene, sono contento che hai ritrovato fiducia in me, ora cerchiamo di concentrarci sull’obiettivo. Entreremo in azione tra qualche giorno, farlo subito desterebbe non pochi sospetti!”
“Uff sempre questa discrezione, non è così che sono diventato Gran Sacerdote!!” si lamentò ulteriormente il guerriero dei Gemelli scocciato.
Però il nero ribatté ancora una volta “La pazienza è la virtù dei forti, amico mio!”
“Io non sono tuo amico!!” già all’epoca a quanto pare i due battibeccavano su questo argomento.
Alla fine però l’ex fidanzato di Videl lo ignorò e sollevando entrambe le braccia al cielo esclamò “Vedrai, molto presto l’Esercito delle Tenebre potrà sfogare milioni di anni di rabbia repressa sui cittadini di Tokyo, meta scelta per l’attuazione del piano. E quando il fumo della battaglia si sarà diradato, i mondi impareranno che cos’è la vera sofferenza!!”


“Piantala di dire puttanate!!”
Saga non sembrava voler accettare le critiche del suo alleato, e proprio per questo si voltò a guardarlo totalmente e lo rimproverò in malo modo dicendogli “Se ci troviamo in questa situazione è solo perché non sei riuscito a dividere quel branco di deficienti!!”
“Magari se tu avessi agito meglio sulle loro menti a quest’ora noi avremmo già vinto!!” continuò a controbattere Torres ancora con aggressività.
Ma il suo interlocutore non era da meno “Devo per caso ricordarti chi è che ha fatto giochetti con le parole mentre era in prigione inimicandosi tutti e dando a loro uno scopo comune?!”
“Vuoi parlare di scopo comune? Tu hai ammazzato Bailey!! Era ben voluto da tutti quanti, se c’è qualcuno che ha dato loro un motivo per unirsi quello sei tu!!” andò avanti Duke, quella sembrava ormai una litigata a tutti gli effetti e non c’era modo per farla smettere…
Però per fortuna così non era “Mio Signore, forse è meglio che non perda tempo a litigare con il cliente, non le andrebbe nel suo tornaconto!!” intervenne difatti Oak che era indietro insieme agli altri cinque ed al suo Dragonite nel tentativo di fermarli.
Anche Agasa disse la sua in merito “Ha ragione, mentre voi state qui a litigare Conan ed i suoi amici stanno sconfiggendo l’Esercito delle Tenebre. Vanno fermati e se noi stiamo qui a bisticciare aiuteremo solamente loro!”
“Stanno dicendo il vero, mio Signore!” concluse il tutto Bulma che anche se non aveva detto granché aveva comunque concordato con loro.
I due inizialmente li guardarono in malo modo per essere intervenuti in una discussione che non doveva interessarli… ma poi si accorsero che effettivamente avevano ragione, litigare non serviva a niente dato che non avrebbe risolto la situazione.
“E’ vero, cerchiamo di mantenere la calma, non risolveremo niente così!” dichiarò difatti l’ex fidanzato di Videl tirando un sospiro nel tentativo di calmarsi.
Il Cavaliere invece continuando ad avere un espressione seria gli disse “Però bada bene, questa discussione non è cancellata, ma solo rimandata!!” intendeva chiuderla una volta per tutte, e l’avrebbero fatto una volta sistemati quei dieci rompiscatole.
Il nero con nonchalance ribatté “Come desideri, amico mio!”
“Io-non-sono-tuo-amico!!” stavolta l’aveva detto a bassa voce, ma con un tono di voce che avrebbe fatto accapponare la pelle a chiunque non lo conoscesse.
Nel tentativo di evitare che ricominciassero a litigare come prima, il Rivoluzionario si fece avanti e domandò al suo superiore “Mio Signore, come agiamo adesso?”
Naturalmente si stava rivolgendo a Saga, e quest’ultimo volgendo il suo sguardo verso il basso e di conseguenza verso la citta che era diventata la sede di quel combattimento aspro e duro rispose “Mi sembra ovvio… interveniamo personalmente!!”
“Quindi vuole che scendiamo in campo?” chiese Shizune per avere la conferma che aveva sentito bene.
Gemini gliela dette annuendo con la testa senza però voltarsi a guardarla, e poi aggiunse anche “Però non ci andremo tutti, la donna con i capelli azzurri ed il vecchio ciccione rimarranno qui a tenere sotto controllo la macchina in modo che il varco rimanga aperto!”
“Sì, nostro Signore!!” rispose Brief ed Agasa sull’attenti dato che si stava rivolgendo a loro, purtroppo non era stato molto gentile con quell’affermazione, ma a quanto pare a loro la cosa non importava.
Il grigio poi si rivolse al suo alleato dicendogli “Anche tu rimarrai qui, mi saresti solo d’intralcio in battaglia!” quindi anche lui intendeva combattere, la situazione poteva degenerare in poco tempo se avesse preso il controllo mentale di alcuni dei presenti.
Per il malvagio non c’erano problemi, anzi mentre guardava la città vicino al bordo asserì con un sorrisetto sul bordo “Fai pure, in fondo la squadra è tua e dubito che mi darebbero retta in una situazione del genere!” ovviamente si riferiva alla litigata di poco prima.
E il suo compagno confermò il tutto “Ci sei arrivato da solo, bravo!” però con un tono ironico, quasi a voler dire che lo stava prendendo in giro anche se mentalmente sapeva che era vero.
Per evitare di perdere ulteriore tempo dato che non se lo potevano permettere, Gemini compié un balzo in avanti arrivando ad avere sotto di sé solo il vuoto, dopodiché gridò a coloro che stava controllando mentalmente “Ricordatevi la regola numero uno di questa battaglia… nessun prigioniero!!”
“Sì, nostro Signore!!” avendo ricevuto l’ordine, i quattro che erano stati selezionati per combattere si misero all’opera all’istante, Sabo e Shizune compirono un balzo esattamente uguale a quello del loro padrone mentre Samuel salì in groppa al suo Dragonite insieme a Marcoh e si allontanò in volo.
Ad osservarli c’erano gli unici tre che era stato deciso che sarebbero rimasti dietro le linee, la moglie di Vegeta e l’amico di Edogawa erano vicini alla macchina mentre Torres era sul bordo ed avrebbe osservato le battaglie imminenti… con un perfido sorrisetto sul volto!

Proprio nella piazza sotto di loro c’erano Luffy e Naruto che, il primo sfruttando il Gear Second ed il secondo il potere della Volpe a Nove Code, stavano compiendo una strage tra le creature che gli si paravano contro.
“Però, devo ammettere che è divertente!” ammise il figlio di Dragon con il sorrisetto sul volto soddisfatto.
Anche Uzumaki non era da meno, difatti esclamò “Hai ragione, è stimolante!”
In quel momento entrambi avevano appena finito di attaccare un essere, il pirata con un Jet Pistol dritto al centro del petto ed il secondo con un Rasengan sempre in quel punto, ed in questo modo riuscirono a distruggerli tutti e due in un attimo.
“Se continuiamo così sconfiggerli tutti sarà una passeggiata!” se ne uscì allora il Capitano sicuro di quello che stava dicendo.
Peccato solo che… “Fossi in voi non ne sarei così sicuro!” una voce che era fin troppo riconoscibile per uno di loro attirò l’attenzione di entrambi verso l’alto.
Chi era? Molto semplice, a parlare era stato il Rivoluzionario, ed insieme a lui c’era anche la Ninja!! Entrambi scesero proprio pochi metri di fronte a loro atterrando in ginocchio data l’enorme altezza da cui si erano buttati.
“SHIZUNE!!!” gridò immediatamente il figlio di Minato riconoscendo l’amica visto che tutto sommato era preoccupato per la sua incolumità.
Invece il fratello adottivo di Ace osservò il biondo, che era ancora giù proprio come la compagna, in un misto tra lo stupito ed il terrorizzato, sperava di poterlo rincontrare per salvarlo… ma dentro di sé temeva anche che quel momento sarebbe arrivato!
Nel frattempo i due si misero finalmente in piedi e, mentre entrambi sorridevano perfidamente, l’allieva di Tsunade esclamò “Siete stati in gamba a tenere testa all’Esercito delle Tenebre, non è una cosa che sanno fare tutti… ma la vostra situazione vantaggiosa termina qui!!”
Subito dopo tirò fuori i suoi senbon appuntiti da entrambe le maniche, ma non era di certo finita lì dato che il ragazzo aggiunse anche “Da adesso saremo noi i vostri avversari, spero che per te non sia un problema… fratellino!!”
Naturalmente si stava rivolgendo al giovane col cappello di paglia, il quale non sembrava molto motivato nel dover affrontare colui che aveva da poco rivisto a Dressrosa *No… Sabo…* fu difatti quello che pensò rimanendo fermo e stringendo i pugni dalla rabbia.
Naruto intanto stava cercando di mettersi in contatto con la vera Shizune, al punto da dirle “Per favore, so che riesci a sentirmi, ribellati al volere di Saga!! Sei abbastanza forte da riuscirci!!”
Tuttavia appena ebbe terminato gli venne lanciato contro uno spiedo che lo sfiorò sulla guancia, anche se non gli provocò danni grazie al Chakra della Volpe a Nove Code, sembrava fin troppo evidente qual era la sua risposta.
Difatti la donna aggiunse anche “Taci Naruto, non sei tu a darmi ordini, e tra non molto non avrai neppure la forza di respirare!!”
Entrambi si erano ritrovati in una brutta situazione, avevano appena asserito che si stavano divertendo… ma ora la situazione si era fatta molto complicata e si stavano vedendo costretti ad affrontare dei loro amici o parenti… avrebbero avuto la forza di combatterli pur sapendo che non stavano agendo per loro volontà?

Mentre tutto questo avveniva Ash e Conan continuavano a sorvolare il cielo di Tokyo in groppa a Charizard ed accompagnati da Pikachu, sembrava che a differenza della volta prima stavolta nessuno li stesse seguendo e questo per un motivo ben specifico.
“Sembra che i tuoi Pokémon stiano tenendo a bada quelle creature!” dichiarò difatti Edogawa guardando in basso con il localizzatore degli occhiali attivo.
Difatti poteva vedere che Heracross, Snorlax, Sceptile ed Infernape stavano combattendo diverse creature e stavano riuscendo a sconfiggerle ad una ad una, anche se qualche ferita sembravano comunque essersela procurata.
“Già, se la stanno cavando bene, ma non so ancora quanto p…” neanche il tempo di concludere la frase che il ragazzo si ritrovò ad un passo dal cadere dalla groppa del drago, e la stessa cosa era avvenuta sia al piccolo che al topo!
Che cos’era successo? L’evoluzione di Charmeleon si era vista costretta a schivare un raggio giallo che veniva da dietro e di cui si era accorto solo per un pelo, solo che quell’attacco sembrava fin troppo chiaro che cosa potesse essere.
Infatti dopo averlo visionato brevemente il nero esclamò *Ma quello era… un Iper-Raggio?!* dopodiché girò il volto alle sue spalle… e si accorse con suo grande dispiacere che Samuel, in groppa al suo Dragonite e con dietro l’Alchimista, li stava inseguendo!!
“Oh no!! Il Professor Oak è dietro di noi!!” esclamò allora l’Allenatore digrignando i denti dalla rabbia, tra tutti quelli che c’erano sperava che fosse l’ultima persona al mondo contro cui si sarebbe dovuto battere.
Anche il Detective volse lo sguardo alle sue spalle e si accorse della situazione in cui si erano appena ritrovati “Maledizione!! Questa non ci voleva per niente!!”
Nel frattempo, proprio alle loro spalle, Marcoh riuscì a vedere qualcosa sotto al drago che stava cavalcando l’anziano, qualcosa che attirò la sua attenzione dato che si rivolse al compagno dicendogli “Io scendo qui, tu continua ad inseguirli!”
“Con estremo piacere!!” dichiarò Samuel con un perfido sorrisetto sul volto, cavolo sembrava essersi messo in testa di voler sconfiggere il ragazzo a cui aveva consegnato il Pikachu una volta per tutte!!
Dopo le sue parole comunque Tim fece un salto ed iniziò a scendere in picchiata verso il basso, chissà cos’era ciò che era riuscito a vedere? Ma la cosa in quel momento non interessava ai due membri della Dream League dato che avevano ancora il professore ed il suo Pokémon alle calcagna.
“Ed ora cosa facciamo?” domandò allora l’amico di Brock che non sapeva proprio cosa potevano fare per uscire da quella situazione.
Shinichi non vide nessuna soluzione possibile se non una in particolare “Non abbiamo scelta, dobbiamo continuare a scappare, almeno per il momento. Elaboreremo una strategia mentre cercheremo di sfuggirgli!”
“… D’accordo!” Ketchum non l’aveva detto con convinzione, forse perché nel suo cuore voleva rimanere per tentare di far ragione il nonno di Gary, però era anche consapevole che battersi contro di lui sarebbe stato molto difficile.
Naturalmente Oak non intendeva demordere, difatti continuando ad osservarli con un sorrisetto maligno esclamò “Non riuscirete a sfuggirmi!! Dragonite, continua con Iper-Raggio!!”
Il suo drago gli dette subito retta ed incominciò a sparare dalla sua bocca una serie di raggi gialli contro il Charizard rivale, che era abbastanza agile da evitarli tutti quanti per fortuna… ma per quanto sarebbe riuscito a farlo?

Proprio poco sotto di loro intanto Edward stava combattendo contro un paio di creature, sembrava essersi diviso da Seiya perché non era più vicino a lui, forse avevano preso due strade diverse per poter combattere al meglio e senza alcuna interferenza dell’altro.
In quell’istante due esseri gli si stavano avventando contro ad artigli sguainati, ma il biondo non aveva paura, anzi li stava attendendo al varco pronto per poterli abbattere con le sue armi “Fatevi sotto!! Io sono qui!!”
Dopo aver detto questo ecco che sfruttò una Trasmutazione con cui poggiò entrambe le mani al suolo e generò due colonne appuntite di cemento che sbucarono fuori proprio sotto ai due mostri trapassandoli da parte a parte all’altezza del petto!!
Essendo stati colti alla sprovvista non erano riusciti ad evitarlo in tempo, e per questo esplosero in un attimo dopo essersi crepati tutto il corpo. Per il momento il ragazzo stava riuscendo a cavarsela da solo e di questo se ne era accorto.
“Fortuna vuole che, anche se hanno capito che conosciamo il loro punto debole, se li cogliamo alla sprovvista riusciamo a distruggerli!” era questo il responso a cui era arrivato negli ultimi minuti, e dato che non sembrava esserci nessuno nei paraggi si asciugò anche la fronte con il braccio destro…
Ma non poté farlo ancora a lungo, perché stranamente una colonna di cemento fuoriuscì dalla sua destra e gli bloccò all’istante l’auto-mail avvolgendoglielo in un attimo con estrema rapidità ed anche precisione!
Elric cadde nel tranello perché era stato colto alla sprovvista, difatti digrignando i denti dalla rabbia affermò “E questo che cazzo è?!” anche con ferocia, segno che non aveva gradito per nulla tutto ciò.
“Davvero hai fatto una domanda del genere? Pensavo che riconoscessi una Trasmutazione quando ne vedi una!” a parlare era stato colui che l’aveva attaccato e che si trovava di fronte a lui, o meglio c’era arrivato dopo aver fatto qualche passo in avanti.
Il fratello di Alphonse poté così vedere che ad attaccarlo era stato nientemeno che Tim, il quale doveva aver notato proprio l’Alchimista dall’alto, ragion per cui si era gettato, per poter combattere contro di lui!
Vedendolo, l’amico di Winry rimase senza parole e, quasi con la bocca spalancata, affermò “Dr. Marcoh, ma che diavolo sta facendo?!”
“Mi sembra ovvio… distruggo tutti gli avversari del mio Signore!!” una risposta chiara e decisa che faceva comprendere qual’era la missione che gli era stata assegnata.
Inizialmente Ed cercò di convincerlo a desistere dicendogli “Dr. Marcoh la prego, non è costretto a farlo, non si ricorda che si era ritirato proprio a causa delle atrocità della guerra?!” magari spingendo in quel punto sarebbe riuscito a convincerlo…
Ma purtroppo non fu così “Quello era il vecchio Marcoh, quello nuovo è disposto a tutto pur di compaicere il suo Signore… anche ad uccidere un moccioso ficcanaso come te!!”
Poi però il ragazzo decise di lasciar perdere i convenevoli, anche a causa di quello che aveva detto “CHI SAREBBE LA FORMICHINA ALTA COME UN FAGIOLO?!?!” arrabbiato per aver fuorviato le sue parole, usò rapidamente la lama che aveva sull’auto-mail per spaccare la parte di roccia che era vicina ad essa ed in questo modo liberarsi.
Una volta libero, osservò il dottore con occhi carichi di rabbia e gli disse “Arrivati a questo punto non mi importa più la condizione in cui è… se per farla tornare come prima devo gonfiarla di botte, allora così sia!!”
Lo scienziato naturalmente accettò la sfida, al punto che facendo un sorrisetto quasi perfido dichiarò “Ed allora fammi vedere che cosa sei capace di fare!!”
Due Alchimisti stavano per scontrarsi, ed uno disponeva anche di una Pietra Filosofale che reggeva nella mano destra, chi avrebbe trionfato alla fine?

Goku e Sora, ignari delle battaglie che stavano cominciando a loro insaputa, stavano continuando a combattere l’Esercito delle Tenebre con qualche difficoltà, difatti i mostri avevano capito che conoscevano i loro punti deboli e di conseguenza alcuni loro attacchi riuscivano a schivarli, altri però andavano a segno e questo decretava la loro distruzione.
In quell’istante il Saiyan, ancora in forma di SSJ, aveva appena distrutto uno di quegli esseri trapassandolo da parte a parte con il suo pugno destro, invece il bruno aveva usato un potente fendente ricoperto di luce per farne fuori un altro.
“Ottimo lavoro, amico!” gli disse subito il padre di Gohan avvicinandosi a lui con un balzo all’indietro.
Il Custode però gli fece notare una cosa “Già, ma non abbiamo ancora finito, ce ne sono davvero tanti!” e purtroppo aveva ragione perché almeno altri venti di quegli esseri erano lì intorno a loro pronti ad attaccarli…
O almeno all’apparenza sembrava così dato che improvvisamente spiegarono le loro ali e si allontanarono in volo non rapidamente ma quasi!! Ma… avevano ricevuto l’ordine di annientarli, perché l’avevano fatto?!
“Ma cosa… perché se ne stanno andando?!” si domandò difatti l’uomo abbastanza perplesso dalla cosa.
Il Prescelto invece sembrava più tranquillo, difatti sorridendo provò a supporre “Forse hanno capito che contro di noi non hanno alcuna possibilità di vittoria!!” sembrava troppo bello per essere così, magari lo fosse stato…
Però il marito di Chichi era consapevole che era una cosa a dir poco impossibile, e difatti con un aria parecchio seria mentre continuava a dargli le spalle pensò *Dubito che sia per questa ragione, c’è qualcos’altro sotto sicuramente…*
Neanche il tempo di pensare ad altro che… “Esplosione Galattica!!” dalla sua sinistra, e di conseguenza dalla destra dell’amico di Riku, partì un attacco intriso di Cosmo giallo che consisteva in una violenta esplosione scagliata contro di loro!!
L’attacco però non era mirato al rivale di Vegeta, bensì al povero ragazzo, il quale ebbe solo il tempo di accorgersi di quello che stava avvenendo prima di venire centrato in pieno dall’attacco e scagliato via a velocità supersonica!!
“AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!” fu quello che urlò pieno di dolore e sofferenza il giovane mentre il suo corpo si riempiva di ferite e la sua sagoma, inizialmente ben visibile al suo compagno, spariva allontanandosi sempre di più circondato ancora dal tremendo attacco che gli era stato lanciato contro!
“SORAAAAAAA!!!!!” preoccupato a morte per la sorte del suo amico, il SSJ era già pronto a gettarsi al suo inseguimento nel tentativo di verificare se stava ancora bene o meno…
Ma purtroppo fu fermato a parole da una vecchia conoscenza “Fossi in te non penserei alla sorte del tuo amico, dato che è la tua ad essere in grave pericolo!!” colui che aveva parlato in quel momento si trovava alle sue spalle, e lo poteva udire bene.
Così, con un atteggiamento molto serio, Son tornò in posizione eretta e si voltò del tutto ad osservare colui che li aveva appena attaccati… per scoprire che era stato nientemeno che Gemini in persona!!
“Tu! Avrei dovuto immaginarlo, ora capisco perché l’Esercito delle Tenebre si è fatto da parte…” esclamò il Saiyan comprendendo alcune azioni dell’ultimo momento.
Il diretto interessato, con un perfido sorriso sul volto, confermò la sua teoria “Già, proprio così, avendomi riconosciuto come un alleato del loro padrone hanno deciso di allontanarsi per permettermi di combattere in piena libertà!”
“Combattere?” l’amico di Piccolo rimase sorpreso dalle sue parole, anche se forse questo faceva capire perché con l’attacco di prima aveva preso proprio Sora.
Ancora una volta Saga dette ragione a quello che aveva pensato sostenendo “Esattamente. Tu Goku sei di gran lunga il più forte in mezzo a questo branco di idioti, e di conseguenza l’unico che possa darmi una sfida interessante degna di tale nome!” il tutto facendo anche scrocchiare le nocche con un perfido sorriso sul volto.
A quel punto, digrignando i denti dalla rabbia, il padre di Gohan affermò “Quindi hai attacco Sora solamente perché si facesse da parte e non interferisse nella nostra lotta?!”
“Ma che bravo. Sei più furbo di quanto immaginassi, peccato che non ti servirà a nulla dopo che ti avrò ucciso! Se faccio fuori te che sei il più forte eliminare gli altri sarà uno scherzo… e poi così riuscirò là dove persino quello stupido di Duke ha fallito, ucciderti!!”
In pratica sembrava aver ammesso sia a sé stesso che agli altri che se aveva deciso di sfidare proprio il marito di Chichi era perché due mesi prima era riuscito nell’impresa di sconfiggere Torres, anche se in verità era finito più o meno in parità, e sia per poter togliere il “pezzo grosso” dal gioco praticamente subito.
Davanti alla sua arroganza Son fece un sorrisetto, la cosa poteva farsi molto interessante, e forse proprio per questo aveva deciso di accettare la sua sfida!! “D’accordo, come preferisci, ma sappi che tu e Duke non riuscirete nel vostro piano malvagio. Io vi sconfiggerò prima che possiate creare l’impero che tanto desiderate!!”
“Non hai che da provarci!!” lo provocò allora il Cavaliere mettendosi in posizione da combattimento seguito a ruota dal suo avversario.
Un'altra sfida stava per iniziare, questa volta però nessuno si sarebbe trovato in difficoltà interiore, perché l’avversario era Saga, il pericoloso alleato di Torres che controllava mentalmente il team di ricerca, sconfiggendo lui avrebbero fatto tornare i sei malcapitati com’erano prima ed il loro incubo sarebbe finito per sempre!
La domanda però era… Goku sarebbe riuscito ad avere la meglio sul malvagio avversario? Oppure sarebbe caduto nel tentativo di batterlo?

Lo scontro che si sta svolgendo a Tokyo inizialmente aveva visto la Dream League in vantaggio, ma ora che sono scesi in campo Saga ed alcuni di coloro che sta controllando la situazione è degenerata, perché se da un lato i combattenti vogliono fermare Duke ed il Cavaliere, dall’altra hanno un po’ di difficoltà a combattere i propri amici, almeno alcuni di loro. Come potranno risolvere questo grosso problema?

PERSONAGGI APPARSI:

Snorlax


Heracross


Sceptile


Infernape


Carnivine



Vi è piaciuto il Capitolo?
Ho fatto la divisione a coppie dei membri della Dream League per facilitare le future lotte contro Saga ed il team di ricerca :) difatti dopo aver visto la difficoltà dell’Esercito delle Tenebre hanno deciso di scendere in campo personalmente.
Naturalmente i membri del team di ricerca hanno scelto di andare contro i loro amici e/o parenti come ci si poteva aspettare, mentre Saga… beh diciamo solo che finalmente il suo sogno di scontrarsi con i Saiyan potrà essere realizzato XD ;).
Per il resto sembra che coloro che si trovano sulla portaerei partiranno per dare man forte alla Dream League, e purtroppo sembrano ignari che Sasuke ed il Team Rocket sono riusciti a liberarsi, già ora il Ninja è tornato a rompere… per la vostra felicità XD ;).
Infine il Capitolo ha anche acceso grossi misteri dato che tutta la parte riguardante gli antagonisti di questa prima fic Crossover ha acceso grosse domande nella vostra mente, o almeno spero che sia così… ma non temete perché quando sarà il momento tutto vi sarà chiarito ù.ù ;).
Prima di salutarvi però vorrei chiedervi un favore… o meglio alcuni di voi già sanno di cosa sto parlando, però per chi non lo sapesse lo ridico da capo in modo tale da parlare a tutti quanti, anche chi già lo sa, in una volta sola :). Chi ha letto i Cavalieri della Speranza avrà visto che all’apparizione di Black avevo specificato che apparteneva ad un vecchio GDR a cui ho partecipato.
Beh diciamo che un mio amico ha deciso di “rispolverare” quella storia che avevamo creato attorno ad esso e di crearci sopra un Fan Manga!! Il GDR era basato sui Pokémon ai tempi, questo posso dirvelo, ma la trama era originale creata da noi e prendeva personaggi di Pokémon realmente esistenti ed originali creati da noi inseriti in una storia inedita :).
E’ un progetto a cui tengo molto dato che mi prende personalmente, e di conseguenza volevo chiedere a tutti voi se riuscireste a visionare i Capitoli postati finora ed a lasciare un commento anche rapido e sia negativo che positivo :).
Il link è questo:

Skorpion’s Blog!

In totale finora sono usciti quattro Capitoli, di cui l’ultimo pubblicato settimana scorsa, ed il ritmo di pubblicazione è mediamente uno al mese più o meno. La storia se seguirà le vicende del GDR originale avrà dei risolti molto dark, quindi non lasciatevi ingannare dal tono ironico che lo sovrasta, perché anche se sarà mantenuto ad un certo punto diventerà molto seria e oscura la trama :).
Per lasciare un commento dovreste prima iscrivervi a blogfree qualora non aveste già un account, ma è un procedimento rapido dato che vi basta inserire nickname, password, e-mail ed anche l’avatar se volete ed è già tutto fatto :) io stesso mi sono iscritto proprio per leggere e commentare ;).
Ve lo chiedo come favore e non siete affatto obbligati, sia mai, però se deste un occhiata ai Capitoli usciti finora ed a quelli futuri lasciando anche un commento ne sarei molto contento :).
Beh credo che non ci sia altro da dire, di conseguenza non mi resta che porgete a tutti voi un grossissimo saluto e dirvi che ci risentiamo martedì 17 Novembre per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove la battaglia a Tokyo si infiammerà ancora di più!! :)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2