Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Delfi_SirioStars    10/11/2015    1 recensioni
Una nuova forza portante. Un nuovo pericolo. Un nuovo inizio...
Dal testo:
" Cercò di non perdere di vista l’originale ma quando si lanciò verso di lei per bloccarla si accorse che era solo una copia e sparì. Quella ragazza era riuscita a seminarlo. Era incredibilmente abile.
Sfinito l’uomo non potette fare altro che tornare a casa. "
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio, Raikage
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: La forza portante
 
Era già mattina e nel cielo gli uccelli canticchiavano felici, accompagnati dai raggi solari che in quel momento filtravano attraverso la finestra socchiusa della camera del Ninja Copiatore. Infastidito da essi si rigirò più volte nel letto tenendo stretto sul volto il cuscino, alla fine, non sapendo che posizione prendere e rendendosi conto che era tardi si alzò di scatto dirigendosi in bagno per prepararsi. Si infilò velocemente i vestiti e uscì di casa a fare rapporto all’Hokage su ciò che era successo la sera prima. Doveva dire tutto.
Bussò leggermente alla porta e come invito si sentì urlare “Chia diamine è adesso!?”.
“Eh…buongiorno signorina Tsunade…” rispose Kakashi entrano lentamente.
“Buongiorno un corno!” esclamò la donna battendo un pugno sul tavolo e facendo sobbalzare per un nano secondo i fogli posati su di esso.
“A quanto vedo si è svegliata male” affermò l’uomo calmo, postandosi davanti all’Hokage.
“Sapessi…ho ricevuto lamentele da un migliaio di persone” rivelò la bionda reggendosi il viso col dorso della mano.
“Cosa è successo?” domandò il ninja perplesso.
“Prima avvistamenti di ombre e subito dopo furti ed eventi strani…dev’essere colpa di quell’intruso proveniente dal villaggio del fulmine, non possiamo continuare così! Quella forza portante va catturata al più presto!” ruggì l’Hokage alzandosi coi pugni stretti sul tavolo e con la sedia ormai a terra. Era propri un abitudine.
“A proposito di questo argomento, avrei qualcos…” stette per parlare Kakashi ma d’un tratto si spalancò la porta dietro di essi interrompendolo e facendolo voltare di scatto.
“Signorina Tsunade deve venire immediatamente a vedere una cosa!” annunciò la segretaria piuttosto preoccupata.
“E ora che succede…?” brontolò la donna dirigendosi verso la porta della stanza. Intanto, incuriosito, la seguì pure Kakashi.  
Corsero al piano superiore che gli avrebbe portati sul terrazzo. Inizialmente né l’Hokage né Kakashi capirono il perché dell’andare sopra se, come avevano capito, era successo qualcosa al villaggio.
Ma poi, affacciandosi fuori, compresero. Alcuni edifici del Villaggio della Foglia erano a pezzi e su uno in particolare era incisa una scritta in rosso. “Datemi la caccia e morirete”. Pareva sangue.
Tutti e tre rimasero alquanto scioccati.
“Ma cosa…?” si chiese incredulo il ninja copiatore. Da quel che gli era sembrato, la ragazza della sera prima, anche se abile, non avrebbe mai potuto fare tutto in una notte, e poi si sarebbe sicuramente svegliato visto che distruggere un palazzo di certo non è come far cadere una bottiglietta di plastica.
“Questo è troppo! Bisogna mandare un messaggio al Raikage!” esclamò Tsunade per poi andarsene insieme alla segretaria. Kakashi, invece, rimase lì a guardare.
“Kakashi!” lo richiamò la bionda prima di sparire. Il ninja si voltò. “Riprendi le ricerche di ieri, e stavolta segui ogni possibile traccia lascata dalla ricercata” ordinò.
“Si, subito” rispose l’uomo saltando via.
Come ordinato dalla Signorina Tsunade, cercò la ragazza seguendo un paio di tracce possibilmente lasciate e cercando di capire da dove avesse cominciato a distruggere fino a dove avesse concluso, immaginando quanto ciakra avesse sprecato e dove si fosse nascosta per riposare.
Riuscì a notare delle analogie tra i diversi palazzi distrutti. Partendo da un negozio in bella vista, ridotto in macerie, e poi andando a posare lo sguardo in un palazzetto situato all’inizio del bosco circostante, meno frantumato, dedusse che la ragazza, probabilmente, avendo esaurito le energie si fosse andata a nascondere proprio in quel bosco. E indovinò.
Entrando nel luogo verdeggiante si accorse di vari legnetti spezzati e foglie cadute. Che fosse stata così disattenta da lasciare tracce? Oppure che fosse solo un tranello?
Fra una e l’altra l’unica cosa plausibile da fare sarebbe stato andare in contro alla morte per cercare la verità. Essendo una forza portante, la ragazza era in netto vantaggio. Evidentemente aveva usato la forza del demone per lasciare quell’orribile messaggio. Ma c’era un'altra cosa da scoprire. Quale dei nove demoni si nascondeva nella ninja del fulmine? E perché il Raikage non aveva proferito parola su di essa?
Era talmente pericolosa da doverla nascondere ad ogni costo?
La curiosità di Kakashi si fece man mano più pungente mentre saltava abilmente da un albero all’altro perlustrando in modo attento la zona. Quando, fermatosi per riprendere fiato, intravide qualcuno. Sembrava essere seduto di spalle sul ramo di una grande quercia, di fronte un lago che separava quel luogo da un paesaggio a dir poco meraviglioso, pieno di grandi monti che si lasciavano sfuggire raggi di sole.
Si posò a terra avanzando lentamente, e quando fu abbastanza vicino da poter dire che codesta persona fosse la ricercata, lo disse sottovoce. Cauto e silenzioso come la notte, si trovò sempre più vicino alla grande quercia. La ragazza pareva assorta in una specie di lavoretto. Sembrava tenesse in mano matita e album. Mai momento migliore fu azzeccato.
Ovviamente non si accorse di Kakashi salito sulla quercia, dal lato opposto del grande e grosso tronco, mentre sbirciava per trovare un momento adatto per attaccare. Quando intravide il disegno della mora dal ciuffo rosso. Pareva fatto da Leonardo da Vinci in persona. Era talmente realistico. Era riuscita ad azzeccare ogni singolo colore del cielo e dell’acqua.
 Scosse la testa tentando di non farsi distrarre e contando fino a tre sbucò fuori dal “nascondiglio” facendo sobbalzare la ragazza concentrata e facendole sbagliare un tratto di montagna per poi far finire l’album a terra.
“Ancora tu!” urlò infuriata e sorpresa.
“Sembra destino” ironizzò l’uomo afferrandole il braccio per bloccarla.
“Credi di poter vincere contro di me?” sfidò la mora.
“E chi lo sa? Potrei riuscirci” affermò Kakashi inarcando un sopracciglio. Allora la giovane tirò il braccio bloccato verso di se, attirando pure l’uomo di fronte, allungò la mano, forse per cercare di fare qualche mossa, ma venne interrotta da una fitta al cuore che la costrinse a portarvi sopra la mano stringendo sempre più. Come a voler soffocare il dolore per non sentirlo. Distratta da ciò cadde a terra insieme a Kakashi, finendoci sopra. Codesto rimase sbalordito e un po’ confuso da quel ch’era appena successo. Evidentemente il demone le faceva male, pensò l’uomo ritrovandosi la testa della ragazza ansimante poggiata sulla sua spalla. Si alzò sui gomiti esaminandola, portò una mano sul fianco di questa inarcando il suo e il proprio corpo al lato sinistro per poi poggiarla delicatamente a terra. Non sapeva che fare. Sarebbe servita Sakura in quell’istante.
“Vattene…” mormorò la ragazza tenendo gli occhi chiusi e la mano stretta al cuore devastato dal dolore.
“Cosa?” domandò Kakashi confuso.
“V-vattene…” ripetè la mora sempre più faticosamente.
“No, hai bisogno di cure, devo portarti al vill…” non fece in tempo a finire la frase data la reazione della giovane.
“Vattene! Ora!” urlò spalancando gli occhi tutt’a un tratto, mostrandosi neri come la pece, facendosi scappare una lacrima addolorata, anch’essi nera. Vedeva la sua spina dorsale incurvarsi verso l’alto seguita dal suo petto, mentre il corpo cercava di trattenersi.
“Ti prego…” la sentì bisbigliare Kakashi. Pareva spaventata e preoccupata. Così, invaso da uno strano senso di colpa, l’uomo se ne andò.



"Spazio autrice"
Eccovi il secondo lettori! a quanto pare già è accaduto qualcosa eeee.....beh spero sinceramente che vi piaccia e mi sento il dovere di informarvi che succederanno TAAAAAAAAAAAANTE cose in questa storia. Tante tante. Se c'è qualcosa da segnalare segnalate! Se c'è qualcosa che vi colpisce recensite! Goodby lettori! <3

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Delfi_SirioStars