Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Delfi_SirioStars    03/11/2015    2 recensioni
Una nuova forza portante. Un nuovo pericolo. Un nuovo inizio...
Dal testo:
" Cercò di non perdere di vista l’originale ma quando si lanciò verso di lei per bloccarla si accorse che era solo una copia e sparì. Quella ragazza era riuscita a seminarlo. Era incredibilmente abile.
Sfinito l’uomo non potette fare altro che tornare a casa. "
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio, Raikage
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Il fulmine
Era sera, e il sole cominciava a calare lasciando al cielo un colore poco a poco più scuro. Nel cuore della foresta passava uno dei ninja più forti del villaggio della foglia, con la caratteristica di avere i capelli bianchi e di essere un “copiatore”. Cercava di affrettarsi nel tornare a casa visto la sua stanchezza dopo la missione affidatagli dall’Hokage. Ma all’improvviso qualcosa o qualcuno interruppe i suoi pensieri. D’un tratto vide passare accanto a se un… fulmine. Era ciò che sembrava. Un fulmine. Subito dopo delle voci maschili lo richiamarono con un “Ferma là!”. Ferma? Pensò l’uomo fermandosi seccato da tutte le cose che stava patendo in quel giorno ormai giunto alla fine. Non poteva neanche finire una giornata come si deve.
“C’è qualche problema?” chiese con tono secco, notando che coloro che lo richiamarono erano più o meno in 10 e che avevano il copri fronte del villaggio del fulmine. Cosa ci facevano lì? E perché erano così numerosi?
“Oh, non è lui ragazzi! Sparpagliatevi! Avremo più possibilità di trovarla!” esclamò quello che sembrava fosse a capo della missione mentre tutti gli altri obbedirono.
 “Posso esservi utile?” domandò ancora Kakashi perplesso.
“No, anzi, hai per caso visto una ragazza aggirarsi da queste parti?” chiese l’uomo leggermente preoccupato. Ma Kakashi non sapeva cosa rispondere. Che stesse parlando di quella specie di fulmine che gli era passato accanto pochi minuti prima? E se fosse stato cosi, sarebbe potuta entrare al villaggio per poi causare problemi visto che, a quanto pareva sembrava essere pericolosa. Ma l’istinto gli suggerì di rispondere negativamente, infatti “No, non mi è sembrato” fu la sua risposta.
 “Se noti qualcuno di sospetto nel tuo villaggio, per favore avvisaci” concluse il ninja girando i tacchi.
 “Prima dovresti descrivermela” disse Kakashi fermandolo con la voce.
 “Oh, beh, si tratta di una ragazza di statura media e magra, una sedicenne dagl’occhi verde acqua e dai capelli castani raccolti in una treccia laterale con un ciuffo rosso!” descrisse l’uomo allontanandosi.
“E’ una forza portante!” concluse ormai lontano. “Una forza portante?” pensò il ninja perplesso. Quale poteva essere? Nel villaggio del fulmine, se non sbagliava, c’era solo l’otta coda, da quando ce n’erano due? Era una questione da riferire assolutamente alla signorina Tsunade. Ma non prima di essere tornato a casa e aver fatto una dormita. Cosa che fece il più in fretta possibile, anche se le sue forze si stavano esaurendo.
 
**
“Una forza portante… pensavo avessero solo l’otta coda, quegli sporchi traditori!” esclamò l’Hokage battendo un pugno sulla scrivania e facendo sobbalzare sia la segretaria sia Kakashi.
“Perché non me l’hai riferito subito?!” urlò dopo contro il povero Kakashi alzandosi in piedi e facendo cadere la sedia dietro di sé.
“Beh, cercate di capirmi, era tardi e-e ed ero stanco he…” rispose con un sorriso sforzato, cercando di calmare la signorina Tsunade.
“Hai ragione, scusami” aggiunse riprendendo la sedia e accomodandosi.
“Hai una nuova missione, Kakashi, devi perlustrare il villaggio e trovare quella ragazza, sono sicura che si è nascosta da queste parti, e devi riportarmela viva e vegeta” ordinò a Kakashi che già sentiva che non sarebbe stato facile. Sospirò, e poi obbedì cominciando da subito la ricerca insieme ad un altro paio di ninja.
Cercarono ovunque, ma non riuscirono a trovarla, non che avrebbero dovuto riuscirci per forza in un giorno, ma usarono pure i ninja sensitivi più abili, e di lei non c’era alcuna traccia. Si fece notte e dovettero sospendere le ricerche per andare a risposare, avrebbero ripreso il giorno dopo. Prima di tornare a casa però, Kakashi volle passare a prendersi una ciotola di ramen visto che non aveva ancora messo nulla sotto i denti. Ovviamente incontrò Naruto, che come al suo solito ne aveva divorate 10.
“Ah maestro Kakashi salve!” salutò il ragazzo.
“Salve Naruto, ti sei allenato?” chiese l’uomo sedendosi.
“Non ha la minima idea di quanto! sono migliorato un sacco sa? Un giorno di questi la voglio sfidare!” annunciò il biondo estasiato all’idea di lui contro il suo maestro.
“Beh, sono contento per te, ma non riuscirai a battermi!” rispose tranquillo e sicuro si sé il ninja copiatore.
“Questo è tutto da vedere!” esclamò Naruto alzandosi la manica della giacca arancione. Kakashi sbadigliò stanco, molto stanco.
“Cosa ti servo Kakashi?” chiese il cuoco.
“Il solito grazie” rispose. In men che non si dica ricevette ciò che voleva, lo prese, pagò e si alzò per andarsene.
“Se ne va di già maestro?” chiese il biondo girandosi verso Kakashi.
“Si, sono alquanto stanco” disse cominciando a camminare verso casa.
“Arrivederla!” salutò il giovane.
“Ciao!” rispose l’uomo.
Quella nottata sembrava veramente tranquilla e il cielo era pieno di stelle luccicanti, stelle in cui Kakashi si perse alzando la testa e rimanendo a fissarle dimenticandosi di dover tornare a casa. Continuò a camminare senza guardare dove andava e girando istintivamente un angolo sentì la voce di una ragazza parlare con qualcuno. A quell’ora?
Si bloccò d’un tratto, abbassando la testa e osservando quella giovane. Vide che parlava con un gattino che sembrava essere stato abbandonato in una scatola, mentre lo accarezzava gentilmente.
“Sai gattino, io e te siamo uguali… soli” disse la ragazza con un sorrisetto triste e alzando la testa per guardare le stelle, come se volesse esprimere un desiderio. Kakashi fece un piccolo passo avanti per guardare meglio ma fece rumore pestando un rametto a terra e non riuscì a nascondersi vista la velocità della ragazza nell’avvistarlo. Che fosse la forza portante che aveva cercato per un giorno intero?
“Chi sei?” chiese minacciosamente la ragazza alzandosi e facendosi avanti.
“Non voglio farti del male” affermò Kakashi facendo cadere a terra il ramen che doveva portarsi a casa e mostrandosi alla giovane. Coincideva perfettamente alla descrizione del ninja del giorno prima, indossava una maglia a maniche lunghe col cappello, di colore verde e lunga fin sotto il sedere. Di sotto si notavano dei pantaloncini neri, e a coprirle le gambe c’erano un paio di calze lunghe fino a metà coscia, e ovviamente i soliti stivaletti da ninja.
“Mi stavi spiando?” chiese la ragazza seria.
“Ti ho notata per caso e sono rimasto a guardarti per qualche secondo” rispose impassibile l’uomo. All’improvviso spuntò una mano da sotto terra afferrando la caviglia della ragazza mentre quello con cui stava parlando scomparse.
“Una copia” disse mentre la mano la bloccava. “Scaltro da parte tua, ma non abbastanza” aggiunse sorridendo maliziosamente per poi sparire anche lei e ricomparire sul tetto della casa più vicina. Anche quella era una copia. Kakashi, spuntando da sotto terra, rimase di stucco. Quando ha avuto il tempo di creare una copia?
“I ninja del villaggio del fulmine ti hanno detto di cercarmi vero? Che rompi scatole...” disse da sopra il tetto la giovane.
“Sei una forza portante è ovvio che ti cercano” rispose l’uomo salendo con un salto facile sul tetto, rimanendo faccia a faccia con la ragazza.
“Ci mancava solo quel mostro” disse distogliendo lo sguardo da quello di Kakahi la mora col ciuffo rosso.
“Che demone nascondi dentro?” curiosò quasi comprensivo l’uomo.
“Affari miei!” esclamò la giovane girandosi e mettendosi a correre per sfuggire al ninja copiatore.
“Aspetta!” gridò il ninja seguendola. Ma la ragazza di casa in casa sembrava si sdoppiasse, prima 2, poi 4, poi 6… facendo così confondere Kakashi che non seppe su chi lanciarsi. Cercò di non perdere di vista l’originale ma quando si lanciò verso di lei per bloccarla si accorse che era solo una copia e sparì. Quella ragazza era riuscita a seminarlo. Era incredibilmente abile.
Sfinito l’uomo non potette fare altro che tornare a casa.





"Spazio autrice"
Heylà lettori! questa è la mia seconda fan fiction! ebbene si! la seconda. Spero vivamente che vi stia piaciendo...non sono molto brava a scrivere e non sapete quanti consigli accetterei da voi <3 se ci sono errori ditemelo! se vi piace ditemelo! eh, beh...cercherò di aggiornare PRESTO, perchè vedete...sono una campionessa di ritardi :D. Dettagli. Allora alla prossima! Ciao <3!

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Delfi_SirioStars