Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Goten2001    10/11/2015    1 recensioni
13 anni dopo la morte di Bu,comincia un nuovo torneo mondiale,4 "nuovi" guerrieri faranno la conoscenza dei guerrieri z e lì comincierà una nuova avventura per Goku & co.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bardack, Re Vegeta, Seripa, Toma, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il nuovo giorno comincia,e i guerrieri Z cominciano ad allenarsi.
Gli scontri previsti per il giorno sono quello di Mr.Satan contro Goten e quello di Junior contro Bardak.
Gli spettatori vengono chiamati a guardare lo scontro tra Mr.Satan,il campione di arti marziali,e Goten,a cui vengono offerti molti soldi per perdere,che Goten rifiuta poiché molto desideroso di uccidere con le proprie mani l'assassino della nipote.
Comincia lo scontro,Goten,arrabbiato e con gli occhi pieni di lacrime per la morte della tanto amata nipotina,si trasforma in Super Sayan 2 per la prima volta e fa cadere subito Mr.Satan fuori dal ring.
Dopo lo scontro quasi fulmineo fra Goten e Mr.Satan,comincia lo scontro tanto atteso tra i guerrieri quello di Bardak contro Junior.
I due Guerrieri sono allo stesso livello,molto veloci e forti.
I due cominciano a scontrarsi in aria ad una velocità supersonica,Junior in questi istanti capisce che Bardak è un Sayan,che è il padre di Goku ed è capace di trasformarsi in Super Sayan.
Junior vede la possibilità di vendicarsi per la morte del padre,uccidendo il padre di Goku,ma allora Bardak usa una tecnica da lui inventata simile al Kaiohken,ma con un'aura viola,chiamata Zoka,che puo potenziare piu volte.
Allora Bardak,potenziato con lo Zoka di 2° livello,lancia un'onda d'energia,che manda al tappeto Junior.
Finisce la prima fase degli Ottavi e tutti i guerrieri vanno a dormire.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Goten2001