Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Dominil    25/02/2009    11 recensioni
"Il nostro amore supererà anche le distanze." mi ha detto l'ultima volta che ci siamo visti.
Ho sempre pensato fosse una gran cazzata anche perchè è passato un mese e a malapena ci siamo sentiti per telefono. Di usare la webcam che mi ha regalato prima di partire, non se ne parla proprio visto che è universalmente noto che la tecnologia mi odia.
Ma lui mi manca, troppo.
Imbraccio la mia chitarra e sfioro delicatamente le corde, creando note deboli e disconnesse come il mio cuore.

Tutta dedicata ad _omfg_, I Love You <3.
Frerard a go-go, con la piccola partecipazione di Bert McCracken u.u
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
frerard 2 Capitolo 2:
I know it's hurting you, but it's killing me

Poso la chitarra a terra perchè il mio cellulare ha iniziato a squillare.
E' Gerard.
"Pronto?!"
"Ehi Honey!" esclama allegro.
Dei rumori di sottofondo disturbano la conversazione.
"Gee, dove sei? Si sente un casino!"
"Ehm... sono nel mio appartamento. Solo che Bert, il mio coinquilino... ti ho parlato di lui, no? Beh ha organizzato una festa invitando un sacco di eprsone strane."
"Ah." rispondo atono, svuotato da ogni emozione.
"Mi manchi, Frank."
Non rispondo soppesando ogni respiro. Mi sa tanto di presa per il culo.
Sono proprio un idiota. Questo, ladies and gentlemen, è masochismo gratuito.
"Tesoro, ci sei?"
"Sì, certo. Scusa ma devo andare."
"Dove?" chiede allarmato.
"Da qualche parte... credo." concludo prima di attaccare. Ho bisogno di riflettere.
E' giusto soffrire per lui?
Che domanda scema, certo che lui. Lui è Gerard, il mio ragazzo, l'amore della mia vita. Ogni goccia di sangue avrà un senso fino a quando porterà il suo nome.
Sospiro profondamente, molto profandamente perchè cavolo, non ci sto capendo un cazzo. Siamo alle solite insomma...
Lancio un'occhiata per nulla amichevole al portatile e alla webcam che giacciono inutilizzati sul tavolo. Deve esserci un modo per sconfiggerli, loro sono il nemico e deveno essere abbattuti.
"Non avrete vita lunga." mormoro puntandovi un dito contro.
Mi metto a parlare anche con gli oggetti inanimati adesso. La mancanza di Gerard mi fa veramente male.
Scuoto la testa e afferro il telefono, componendo il numero di uno dei miei migliori amici.
"Pronto?"
"Ray, amico mio!" esclamo appena sento la sua voce. "Ti prego, vieni a salvarmi!"
"Avanti nanerottolo... che è successo? Ti si è incastrata la forchetta nel tostapane?"
Sospiro.
"No, mio riccioluto amico. E' Mikey che di solito ha queste manie omicide."
"Non può salvarti lui?"
"Adesso è uscito quindi, ho assolutamente bisogno di te!"
"Ok, sarò lì tra un paio di minuti."
Concludo la chiamata rincuorato. Se non ci fosse Ray nessuno mi toglierebbe da queste situazioni, prendendo il posto di Gerard. Mikey, il mio coinquilino, è sempre in giro con la sua nuova ragazza, Alicia. Siccome frequentiamo lo stesso college [NdA non credo che Mikey e Frank abbiano frequentato lo stesso college, anzi, non so nemmeno se ci sono andati quindi è tutto frutto della mia fantasia] e gli affitti sono piuttosto cari, abbiamo deciso di dividere le spese andando ad abitare insieme.
Vado ad aprire la porta, dev'essere Ray.
"Ciao Frank. Dimmi, qual'è il problema?"
Inarco le sopracciglia, indicando gli oggetti infernali. Sospira trattenendo una risata.
"Non vuoi proprio collaborare con la tecnologia." sussurra.
"Non sono io che non voglio, è lei che mi odia!"
Annuisce, assecondandomi come se fossi pazzo.
"Potresti collegarti con Gerard?" aggiungo subito dopo, facendo gli occhi dolci. Devo pur corromperlo in qualche modo.
"Non c'è bisogno di quello sguardo, Bambi mancato. Ti aiuterò." replica.
Alzo il braccio in segno di vittoria e poi lo trascino davanti al computer. Lo accende e poi attacca il cavo della webcam.
Ho appena il tempo di fare un caffé prima di vedere il viso del mio ragazzo nello schermo.
"Frank!" esclama vedendomi. "Oh ciao, Ray."
Il Toro fa ciao con la manina mentre io esibisco un sorrisone.
"Ciao Gee..." mormoro come in estasi. Non vedo quei fottuttissimi occhi da un mese.
"Aspetta, ora ti faccio conoscere Bert." aggiunge subito facendo sparire il sorriso dalle mie labbra.
Pochi istanti dopo un altro ragazzo affianca il mio. Ha lunghi capelli scuri, sembrano quasi unti.
"Salve." dice imbarazzato.
"Ciao, io sono Frank."
"Bert."
Lancia un'occhiata a Gerard e dopo aver strozzato una risatina, si allontana dall'obiettivo.
Continuo a pensare che sia una presa per il culo.
"Allora, come va lì da voi?"
"Bene, bene." rispondo con un fil di voce. "Ti stai divertendo?"
"Sì, è una figata!" esclama felice. "Ci sono fiumi di alcol e..."
Si interrompe e si volta indietro, come se stesse parlando con qualcuno.
"Che succede?"
"Ehm... Bert mi sta invitando in pista. Ci sentiamo dopo, magari."
"Sì, a dopo."
Tu odi ballare.




E qui entra in scena anche Bert. Avrà una piccolissima parte, però.
Oddio, non immaginate nemmeno quanto io vi ami: 7 recensioni e già 4 tra i preferiti! *_____________*
Thanks to:
jessromance: ormai è d'obbligo che Frank soffra per Gee ^^ La fic di Johnny e Jimmy deve averti scioccata non poco!
Va beh, ormai ti amo, anche tu lo sai...
_omfg_: come non potevo dedicartela? Tu che ami le Frerard e che ami me?! ^^
Fammi sapere che ne pensi anche della piccola entrata di Bert, sai che il tuo parere per me è fondamentale <333.
friem: purtroppo non sarà lunghissima comunque mi fa piacere che l'abbia trovata carina ^^
_sory_: *ç* come rimpiango i vecchi tempi, con molto adipe in più e i capelli bicolore *ç*
Ah, tornando al discorso Leathermouth, di qualche sera fa: ho ascoltato tutto l'album e sono arrivata ad un conclusione: è un po' una mezza schifezza. Le urla non si addicono al Franco, purtroppo. Bacio.
Lost In Camden Town: siccome ormai sei dipendente, anche oggi ho dovuto darti la tua dose, Honey XDD Ger è un cretino, lo sappiamo ormai e non può tornare da Frank se no quest'ultimo non può comportarsi da emo XD
Bacioni <333.
kiroandstrifyforever: ecco il continuo... spero ti piaccia.
shadows_in_the_moon: davvero mi adori? *ç* Sono felice che ti sia piaciuta anche l'altra Frerard e non preoccuparti per i commenti ^^
Sul fatto che soffrano, beh soffriranno abbastanza, almeno Frank. Sì, Ary è davvero dolcissima. La adoro u.u Bacio.

Glo.
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Dominil