Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Art_must_be_Beautiful    10/11/2015    3 recensioni
Un universo alternativo in cui le tartarughe mutanti sono conosciute e studiate in grandi riserve adibite solo alla conservazione e protezione della specie...
La fic sarà incentrata sugli sviluppi di relazioni e comportamenti delle turtles come una sorta di 'diario' tenuto da una studiosa...
Inutile dirvi che sarà una Omega vers ( mi sembra quasi sottointeso)
Procedo con l'elencarvi le coppie *.* : RaphxLeo ( sì HB io loro due li shippo un fracco) DonniexLeolance MikeyxJoe
A presto ;)
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Yaoi | Personaggi: Altri, Donatello Hamato, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Mpreg, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
caccia e furbizie Simon stava sorseggiando beato il proprio caffè in tazza vetro ceramica come rumore di sottofondo la caccia del maschio Alpha di P.D.

Raphael aveva braccato per una settimana circa un immenso esemplare d'alce delle foreste finalmente era riuscito a mettere la bestia all'angolo e stava procedendo con l'abbattimento: Accerchiato l'enorme cervide si vide costretto a tentare il tutto per tutto attaccando il mutante Raphael svelto si scansò ed approfittò della sua carica sbilanciata per prenderlo alla sprovvista e levargli del tutto l'equilibrio l'animale una volta crollato a terra venne attaccato alla gola e soffocato.
Raphel sembrava essere molto soddisfatto della propria preda, la trascinò per tutta la riserva sbrindellandola quasi per gioco, mostrando il proprio trofeo agli altri esemplari Alpha ed appena questi compivano il gesto di mangiare lui sottraeva la carcassa ne staccava dei bocconi li inghiottiva senza masticare ringhiando sordo ogni qual volta i suoi simili si avvicinassero alla SUA preda, continuò quel ' teatrino ' per un paio di ore poi stanco di
giocare trascinò la carcassa nella propria ' tana ' e da lì non si mosse più.

" Tsk Raph il solito egoista bastardo..." bevve dalla tazza e guardò distrattamente lo schermo ad attirare la sua attenzione fu il piccolo Omega di P.D. appostato al di fuori della tana " Ma che fa?!" Leo si acquattò su una roccia e balzò dentro l'antro dell'Alpha più grosso ed aggressivo della riserva, la tazza gli sfuggì di mano " Ohoh cavolo non è bene per niente no no quel pazzo si farà ammazzare!" Simon prese a girare per la sala controllo come una pallina del flipper " No no no no... lo devo spostare da lì non può rubare il cibo a quello psicopatico di Raphael!" mosse gli ologrammi trovandosi di fronte lo svolgimento di quella che credeva ben presto sarebbe divenuta un uccisione in diretta " No no cazzo si trovano nell'unica parte della riserva non olografica! Non posso intervenire! Che faccio? che faccio?!" nel frattempo i due esemplari si erano visti, erano faccia a faccia Raphael come suo solito prese a ringhiare avvicinando a sé la preda Leo per nulla intimorito si fece vicino con nonchalance Raphael scattò, quanto stava aspettando l'Omega, L'Alpha scattando aveva lasciato scoperta buona parte della carcassa, lesto afferrò un posteriore e se ne corse fuori col proprio bottino lasciando Raphael con un palmo di naso, incredulo fissò il proprio pasto e brontolando offeso lo prese gettandolo fuori dalla tana, qualcosa che era stato trafugato non era di nessuna attrattiva per lui...

" Oh cavolo... Oh cavolo ma adesso è guerra aperta tra quei due!" esclamò sconvolto Simon, tra i due non scorreva affatto buon sangue la prima volta che si erano incontrati ancora gli Omega si trovavano divisi dagli Alpha dal campo di forza... Raphael era a caccia di scoiattoli diciamo più un gioco visto che le  sue prede predilette erano cervi,  daini e alci di cui tra l'altro abbatteva solo esemplari maschi e dominanti quasi volesse rivendicare la propria supremazia su tutta la riserva, motivo per cui in molti lo reputavano uno psicopatico, il suo 'divertimento' lo portò molto vicino alla zona dedicata agli Omega e fu proprio lì che si videro, Raphael si paralizzò rigido semi eretto sui posteriori il naso puntato verso l'alto cercando di captare l'odore del proprio simile Leo invece lo squadrò un paio di minuti e poi gli diede le spalle disinteressato, azione che innescò una reazione violenta nell'Alpha che senza pensarci prese la carica e si scagliò contro l'altro, inutile dire che impattò prima contro il campo di forza perse i sensi per il forte urto e dovette essere trasferito nella stanza di guarigione, da quell'episodio tra i due esemplari fu odio reciproco anche se secondo il parere della studiosa che se ne occupava tale comportamento era indice di interesse da parte dei due P.D. cosa tecnicamente ci fosse di romantico nel caricarsi a vicenda o nel azzannarsi Simon proprio non lo concepiva " Va beh che Anitnelav è una ricercatrice molto esperta ma quello dei P.D. è  il rituale di corteggiamento più sadico e meno dolce che esista sulla crosta terrestre" pensava ed in effetti questa ultima provocazione da parte di Leo era un segnale ostile punto e basta " Dovrò contattare Anitnelav e dirle di questa cosa... Magari i due non sono affatto compatibili come lei afferma" Simon trasferì il video al laboratorio di Itterog Anitnelav e ricevette pochi minuti dopo un audio di una studiosa oltremodo euforica " Simon! Simon questo è stupendo! E' meraviglioso ancora meglio di quello che speravo di preciso che articolazione si è portato via Leo?! " " Da quello che ho visto un posteriore ma Ani..." " Ah! Perfetto perfetto Leo sta mandando tutti i segnali giusti a Raphael! Al suo prossimo calore dovremo dividerli dagli altri e monitorare gli sviluppi della cosa anche se credo assisteremo ad un accoppiamento presto molto presto! Ah meraviglioso la nostra riserva avrà in custodia la prima cucciolata di P.D. nati in cattività! " " Ma signorina Itterog... " " Niente ma l'interesse dei due è molto chiaro quindi procederemo come ho detto inoltre il calore di Leo dovrebbe iniziare tra 8 giorni... " la scienziata si mise a ridacchiare divertita " Hai capito lo stereotipo dell'Omega timido e remissivo? ahahah Leo non è un Omega tipo che attende la mossa dell'Alpha e accetta qualsiasi compagno gli si interessi ahah no no il signorino fa lui la prima mossa e il compagno se lo sceglie da solo eheh molto interessante eh beh in effetti è una caratteristica che sviluppano gli Omega allevati in cattività quella di scegliersi il partner... Ottimo inizio per questo parco e finalmente qualcuno in grado di mettere in riga quel prepotente di Raphael ah ne vedremo delle belle in questi 8 giorni prepara i pop-corn Simon un cinema...Un cinema " Anitnelav interruppe il messaggio vocale il povero Simon era sempre più perplesso su chi fossero le creature da analizzare e capire, le tartarughe mutanti o gli studiosi che studiavano le tartarughe mutanti? Bella sfida tra pazzia e bizzarria si equivalevano le due categorie, in modo quasi impressionante.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful