Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    11/11/2015    0 recensioni
Era evidente che sarebbe tornato ....Infatti eccolo pronto a colpire e impedire l'annessione del pianeta Kradiss alla federazione.L'enterprise deve fermarlo....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il  profeta se ne stava mollemente adagiato sul divano. In alto  sul  soffitto  c’era  un ‘oblò da cui  si  poteva osservare  il  cielo. La cattedrale dove abitavano  era enorme ,tutta lastricata di  marmo  bianchissimo. Sorgeva su   Namaxera ,satellite artificiale di  Ferenginar,costruito perchè tutti i climi e tutti gli  ambienti fossero  disponibili  per  i clienti  che volevano  costruire  una casa  o impiantare  un’attività.Tra tutti  questi  ambienti  il  profeta aveva scelto il  deserto .Nessuno aveva   capito il perchè.Il motivo  invece era semplice  :  gli  ricordava casa! Il profeta era avvolto in una veste bianca e aveva gli occhi chiusi come se fosse assorto in una profonda meditazione.Nonostante questo lo sentì entrare.”Ben  fatto figlio mio ,sono  fiero   di  te”.L’uomo  dagli occhi  di  ghiaccio ebbe  un sussulto .Poi prese  un profondo  respiro .L’approvazione di suo padre lo  rendeva orgoglioso. Si ...suo padre. Era così  che lo chiamava. Il profeta: l’uomo che l’aveva riportato in vita, che gli  aveva raccontato il  suo passato , che  gli  aveva dato  una ragione per  andare avanti  al  di là  di  ogni dubbio  e  di  ogni ostacolo. Il profeta era  l’uomo  che  sapeva come dovevano  andare  le cose. Lui  aveva solo  certezze incrollabili  e,  giorno  dopo  giorno , aumentavano le  persone che credevano in lui  e sposavano la sua filosofia. Venivano a lui in cerca di una risposta. Il profeta imponeva su  di loro  le  mani ed essi vedevano  ciò che era loro  riservato : inferno  o paradiso . Anche  l’uomo  dagli  occhi  di  ghiaccio  voleva vedere,era la sua ricompensa,ormai  era come una droga per  lui. Si  sedette accanto  al padre e allungò la mano. Il profeta la strinse  e l’altro  fu istantaneamente trasportato in un altro luogo .Un luogo  che esisteva solo nella sua mente ad opera del  profeta  ,un luogo dove   i  suoi pensieri prendevano forma fino  a diventare reali. Era tutto  così vivido  e consistente . Era  il  suo  mondo  ideale. Si abbandonò  come  su  una barca cullata dolcemente dalla corrente. Sentì che  l’odio  che  lo opprimeva costantemente scivolava via. Non sapeva se era  una cosa buona. L’odio  andava costantemente alimentato  e focalizzato  su  un ‘obbiettivo  ben  preciso. E oggi  il  suo  obbiettivo  era  cambiato. Nella precedente vita addossava la colpa di  tutto a Kirk , ma  oggi  avendolo  visto in insieme col  suo  ragazzo aveva capito  chi  deteneva  il  100 per cento  del  cervello e  chi  doveva essere al  centro  delle sue attenzioni. Alla fine si  lasciò sopraffare dal potere del  profeta e si  addormento sognando. Il  profeta fece qualcosa che molti  avrebbero   trovato sconvolgente ,per  uno  come lui: increspò leggermente  le labbra e sorrise. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki