Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: J_R14    11/11/2015    1 recensioni
All’apparenza potrei sembrare una ragazza normale, che non ha mai sofferto e che vive la sua vita felicemente, si è vero, adesso sono felice e spensierata, ma non è sempre stato così. Mi chiamo Rose Evans, ho 17 anni e abito da circa tre anni a Londra. Ho un fratello gemello, Zayn Evans, ma non sembriamo affatto fratelli, ne tanto meno gemelli ... siamo sempre stati felici, contiamo tantissimo l'uno sull'altra, ma non avrei mai pensato che quel giorno, la nostra vita sarebbe cambiata ...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti.
E' da un pò che non pubblico un capitolo e sinceramente non è neanche scritto ... zero.
Per questo sono qui: avevo pensato di terminare qui la storia, di fermarmi a scriverla anche perchè di tutte le idee che avevo per continuarla e darle un bel finale, sono tutte scomparse. E poi, sinceramente, già gli ultimi capitolo che ho pubblicato non mi piacciono molto ...
Dovete dirmi voi, però: se volete che la continui, io lo faccio ... sperando sempre che mi vengano in mente buone idee (dato che, come ho detto, la storia non mi piace più), altrimenti io mi fermo qui.
Ovviamente mettendo in chiaro che sono già pronta a scriverne un'altra ... anzi ho già pubblicato il primo capitolo :)
Quindi aspetto solo delle vostre opinioni ... non vi fate problemi a dirmi: "Puoi anche smettere di scrivere questa storia." Non me la prendo ahahah
Detto questo: aspetto ciò di cui volete dirmi e ... spero che la nuova storia che scriverò vi piacerà.(per quelli che vorranno leggerla ovviamente :p)
Un bacio <3 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: J_R14