Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: AllisonHermioneEverdeen    11/11/2015    1 recensioni
E se Scott avesse una sorella gemella? Se anche lei fosse stata morsa?
So che come presentazione fa un po' schifo, ma spero vi piaccia almeno un po'! Siate clementi, è la mia prima storia!
In revisione
Genere: Avventura, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Allison Argent, Altri, Derek Hale, Nuovo personaggio, Scott McCall
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Something New '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

~Capitolo ventidue
Idea folle ( e come Sally ha sempre le migliori! )

Sally corre negli spogliatoi maschili, proccupata da morire per suo fratello. Non c'è nessuno nelle panche, ma i vestiti di Scott sono ancora attccati all'attaccapanni, il borsone aperto, le scarpe per terra. Sally aguzza le orecchie, e sente un raschiare per terra e il respiro affannosso di, ne è certa, suo fratello. Corre alle docce: Scott è per terra, si muove a scatti per terra, ha gli occhi gialli e solo l'aschiugamano attorno alla vita.
- Scott! Scott! - lo chiama, urlando, inginocchiandosi. é talmente concentrata su suo fratello, che non si accorge della figura dietro di lei, almeno finchè questa non parla:
- Starà bene, non preoccuparti - afferma con calma glaciale. Sally si irrigidisce, poi si alza e si volta lentamente, guardando in faccia il suo incubo, l'assassino, il pluriomicida, la persona, o meglio, il licantropo, che non le ha permesso di dormire tranquilla per mesi, che l'ha attaccata e ha tentato di controllarla... colui che l'ha morsa rovinandole la vita.
- Cosa gli hai fatto? - chiede, emettendo un ringhio basso animalesco.
- Calma lupina... ho detto che starà bene!- risponde lui. é calmo, rilassato, sa di essere più forte.
- Non hai risposto alla mia domanda - ribatte piccata la ragazza. Peter ride, scuotendo la testa.
- Che peperino! Ho fatto bene a trasformarti, sarà piacevole averti nel mio branco... te e tuo fratello vi.. completate - afferma. Sally ringhia, mettendosi tra l'alpha e suo fratello.
- Peter ora basta - lo interrompe, sbucando dall'ombra, Derek. Sally lo guarda quasi con disgusto.
- Sai, stavo davvero cominciando a fidarmi di te... a quanto pare sbagliavo - sibila.
- Sally... - tenta di parlarle lui, ma lei lo zittisce.
- Non parlarmi Derek, non voglio sentire le tue scuse! - ringhia. Poi torna a concentrarsi su Peter.
- Senti, lurido alpha psicopatico, io non mi unirò mai al tuo branco, e neanche mio fratello; puoi ucciderci, ferirci, ma non farai altro che convincertci ancora di più della nostra decisione! - afferma, gli occhi gialli, decisa. Peter la guarda, poi sorride.
- Ma io non voglio ferirvi, voglio mostrarvi la verità- ribatte, poi, prima che Sally possa reagire, scatta e le infila gli artigli nella parte posteriore del collo. Lei ruggisce, poi si accascia al suolo, muovendosi a scatti.
- Andiamo - dice Peter, e dopo che Derek ha dato un'ultima occhiata ai due gemelli, zio e nipote se ne vanno.
Stesa sul pavimento, Sally vedeva immagini agghiaccianti: c'era una casa che andava a fuoco, delle mani che uscivano fuori dalle sbarre della catina, urla, un uomo ( Peter ) che stava sotto la doccia, l'unica cosa che l'ha salvato. Poi delle parole le rimbombarono nella testa: " Solo i responsabili.... ".

Sally si alza seduta di scatto, il respiro affannoso. Scott è davanti a lei, lo sguardo preoccupato.
- Come stai? - le chiede. Lei sospira.
- Come se fossi appena uscita da una centrifuga... e tu? Mi hai fatto venire un infarto! - dice, alzandosi. Ma Scott elude la domanda.
- Così Peter ti ha mostrato tutto... e Derek è con lui - riordina le idde.
- Non starai pensando di unirti al suo branco, vero??- esclama Sally.
- Certo che no! Forza, andiamo, nostra madre se non ci vede arrivare ci uccide, altro che alpha! -. Così i due gemelli escono dallo spogliatoio ( ovviamente Scott si è vestito! ).
Appena sono nel parcheggio, vedono arrivare una jeep piuttosto familiare; appena li vede, Stiles scende dall'auto e corre loro incontro.
- State bene! - sospira di sollievo, abbraccindo prima Scott, poi Sally.
- Si, e sappiamo che piani ha l'alpha - rispondono loro. Stiles li guarda incuriosito, ma anche ansioso...
- Vuole uccidere i responsabili dell'incedio che distrusse la sua famiglia... e crede siano gli Argent- spiega Scott.
- E.. voi cosa credete?  - chiede Stiles. Sally sospira.
- Chris mi sembra troppo... non so, onesto; non credo sia stato lui... - i due la guardano stralunati, lei li ignora - Non guardatemi in quel modo, non ce lo vedo Chris a uccidere dei bambini! Ma... è possibile che la zia di Allison sia coinvolta - completa. Scott e Stiles non possono che essere d'accordo con lei, il suo ragionamento ha senso.

La notte Sally non riesce a dormire bene, non fa altro che sognare l'incendio, sente quasi il fuoco bruciare il suo corpo...
- Sally! - la chiama qualcuno. Lei si mette seduta sul letto, di scatto, sudata, il cuore a mille.
- Stai bene? - le chiede Melissa. Sally annuisce.
- Ma certo mamma, è solo un incubo - sussurra. Di sicuro non vuole coinvolgere sua madre in questa follia, ha visto di cosa è capace l'alpha, si è sentita così impotente quando l'ha attaccata!

La mattina dopo, quando Scott si sveglia Sally è già in piedi dalle cinque del mattino: ha messo la sveglia ed è andata a correre, poi è andata a parlare con due esperti di autodifesa, uno incompente che sbadigliava e guardava il cellulare ogni fine frase, un'altro iperattivo... Scott è a tavola quando Sally entra in cucina, la coda alta, sudata e di malumore per il fallimento.
- Buongiorno - la accoglie Scott. Lei annuisce.
- Vado a cambiarmi - afferma. Dieci minuti dopo è di fronte a Scott, in silenzio, a mangiare i cereali. Non è normale che Sally non abbia nulla da dire, che non prenda in giro il fratello o scherzi sul fatto che Melissa è già a lavoro dalle sette, per via di un'emergenza all'ospedale. Dopo qualche minuto di silenzio, Scott non ne può più.
- Tutto bene? - le chiede. Lei annuisce, poi scuote la testa, e infine sospira, alzando lo sguardo.
- Scott, quando l'alpha mi ha attaccato nello spogliatoio, mi sono sentita impotente, debole... non ho potuto fermarlo, lui è molto più forte di noi, e più furbo... io... non voglio che accada di nuovo, voglio saperlo fermare, forse non grazie alla nostra forza... io vorrei imparare a difendermi - afferma.
- Sally, non capisco dove vuoi arrivare... - dice Scott. Anche lui si è sentito così nello spogliatoio, ma Sally di solito è quella che fa a botte con i bulli, forse per lei è stato un colpo più duro.
- Scott... io... chiederei a Derek, ma dubito che mi aiuterebbe adesso... ho incontrato i due insegnanti di autodifesa di Beacon Hills, ma sono due incompetenti... ma... so che c'è qualcun altro che può aiutarmi - cerca di spiegare al gemello. Scott continua a non capire, e la guarda con il suo sguardo durante le lezioni di chimica. Lei sospira.
- Scott, ho intenzione di chiedere agli Argent - lancia la bomba Sally. Tempo due secondi perchè Scott elabori la frase, che salta in piedi, gli occhi fuori dalle orbite.
- COSA?? Sally, ti rendi conto che ti condanni a morte da sola?! - esclama. Anche Sally si alza in piedi.
- No, Scott, ho un piano: ormai so controllarmi, posso andare da loro dicendo che ho visto l'aggressore a scuola, fingermi sconvolta e aspirante cacciatrice... sai che so mentire molto bene - ribatte Sally.
- No, non te lo permetterò! Ti rendi conto che basta un solo errore e ti ucciderebbero?-. La discussione viene interrotta dal rombo del motore di Stiles. Sally guarda con sguardo fermo e sicuro Scott.
- Io lo farò, e non tu non puoi fermarmi... non permetterò all'alpha di coglierci impreparati ancora - afferma, poi esce dalla cucina, si mette lo zaino e raggiunge la jeep di Stiles.

Alla fine della terza ora, durante la ricreazione, Sally afferra i libri che le servono per i compiti dall'armadietto, e si dirige verso l'uscita.
- Sally! Aspetta! - la chiama Jakcson. Lei si ferma, lo sguardo duro.
- Cosa vuoi? - gli chiede. Lui la guarda con il solito sorrisino.
- Il patto, ricordi? Tre giorni e scade, siamo al secondo, domani, se non otterrò cosa voglio, dirò la verità agli Argent - afferma. Lei mantiene il suo sguardo, e si avvicina per sussurrargli all'orecchio.
- E a chi credi che crederanno, a me o a te? - gli sussurra, poi si volta e esce, lasciando Jackson confuso.

Arrivata sul vialetto di casa Argent, Sally fa un respiro profondo, poi si dipinge sul viso l'espressione più insicura e spaventata che può, ma come se cercasse di nasconderlo, e suona il campanello. Dopo pochi secondi apre proprio lei, Kate. Le sorride.
- Tesoro! Come mai da queste parti? Allison è a scuola, e dovresti esserci anche tu - la saluta. Sally fa un sorriso nervoso, poi abbassa lo sguardo.
- Lo so, io cercavo voi... devo parlarvi, è... ecco è importante - balbetta. Kate la fa entrare, confusa e sospettosa. Si siedono sul divano.
- Dimmi tutto - accavalla le gambe la zia di Allison. Sally annuisce.
- Io... è successa una cosa a scuola, la notte dell'agressione - comincia. Kate annuisce.
- Continua -
- Ho visto... io ho visto chi ci ha attaccato... o meglio cosa - rivela Sally. Kate smette di respirare.
- Cosa intendi? -
- Intendo dire che so che quella cosa che ci ha attaccati era un licantropo - afferma Sally.

ANGOLO MALATA DI MENTE
Eccomi qui dopo mesi di attesa! Chiedo umilmente il vostro perdono, e anche una recensionsina, non averne più ricevute mi ha demoralizzato, anche perchè le visualizzazione non mancano... Quindi mi imploro in ginocchio: lasciate un commentino! Anche una parola, una considerazione, una critica ( valida, concreta )... sono curiosissima: la storia vi piace? Come immaginate Sally? Che ne pensate del suo comportamento?
Scusate ancora il ritardo!
AHE ( aka AllisonHermioneEverdeeen )
P.S. Se ci sono errori ditemelo, così correggo!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: AllisonHermioneEverdeen