Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ray_Ryu    11/11/2015    2 recensioni
Io provengo da un mondo di pace dove la guerra fini dopo duemila anni, il mondo in cui vivo. Destiny, dove vivono vari tipi di razze. Draghi, pony terrestri, unicorni, i pegasus, I grifoni e infine gli alicorno.
Adesso si è aggiunto una nuova razza che sarei io. Mi presento, mi chiamo Ray Ryu e sono un'alidrago.Il perché sono un'alidrago, bè questo è un'altra storia. Adesso vi racconto la mia vita, da destiniano a equestriano.
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di My Life is Equestria'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le CMA cominciarono a saltellare intorno per la felicità. Dopo tanto anni, sono riuscite ad ottenere i loro Cutie Mark.

Godness Death: Finalmente abbiamo i nostri Cutie Mark! | il suo Cutie aveva una pupilla verticale al certo una gemma e hai lati due lame incrociate | dopo tanti anni!

Changeloo: Hai ragione | invece lei aveva un triangolo con un cerchio e al centro, una saetta | ragazze mi è venuta un'idea!… perché non l'ho rifacciamo nel muso di Diamond Tiara e di Silver Spoon?

Atomic Apple: E una magnifica idea! | lei aveva una Zap Apples radioattiva. Ray si avvicinò e disse.

Ray Ryu: Piccole!… se volete vantarvi!… fatelo dopo che avremo sconfitto il nemico!

CMA: Scusa!! | poi si misero attorno a lui e dissero | ora ti facciamo male!

Ren: Tsè… tre piccoli moscerini che vogliono battersi contro di me! | lui disse.

Ray Ryu: E meglio che non l'ho sottovalutati le mie allieve!

Ren: Ma per… | Atomic diede subito uno zoccolo sulla guancia del drago e lo andò a terra, facendo anche la linguaccia | TU… PICCOLA… | una colonna di energia oscura, lo colpi scaraventandolo in aria.

Ray Ryu: Non si dicono certe cose! | poi andò a finire a terra. Subito si alzò e disse.

Ren: Deduco… che hai assimilato il potere del libro proibito?

Ray Ryu: Ho capito il segreto! | così Ren sorrise.

Ren: Allora dovrò usare tutto il mio potere! | poi cominciò a cambiare, gli artigli divennero lame, anche le ali, le squame divento di cristallo, invece dalle loro bocche uscirono due denti affilati | adesso mi divertirò tantissimo! | Nightmare Pinkie, come ultimo sforzo guardò il nemico e disse.

Nightmare Pinkie Pie: Uuuhh!!… ficchissimo! | le altre Nightmare la guardarono male.

Atomic Apple: Mmh!!… a me non fai paura! | poi si trasformò in un colosso e comincia a caricare il raggio.

Ray Ryu: UHO… UHO!… vacci piano Atomic!… se usi il raggio… rischi di distruggere Ponyville come a fatto Nightmare Twilight! | tutti guardarono il suo capolavoro.

Nightmare Twilight Sparkle: Scusate! | divenne rossa mentre sorrideva.

Così Ray usò un'altra volta la stessa tecnica, entrambi andarono volando e atterrarono nel deserto.

Ray Ryu: Ora si che mi posso sfogare!

Nightmare 6 e CMA: ANCHE NOI!!! | lui si prende un colpo. Poi si voltò e vede le loro amiche.

Ray Ryu: Come avete fatto? | Godness mostrò una gemma trasparente | ah!!… ora capisco!

Nightmare Rainbow Dash: Eheh… non ti libererai di noi… così facilmente!

Nightmare Applejack: E poi abbiamo già recuperato le forze!… quando Nightmare Fluttershy ci ha dato delle gemme verdi!

Ray Ryu: Aahh!… la Curgem!

Nightmare Fluttershy: Yup!… proprio quella che mi hai regalato! | così continuarono a parlare, ignorando un'altra volta Ren.

Ren: AVETE FINITO DI IGNORARMI UN'ALTRA VOLTA!!! | così andò all'attacco.

Ray Ryu: Non così di fretta! | fa apparire le pistole e cominciò a sparare.

Ren: Ahh!!… quelle armi mi fanno solo il solletico! | di fatti i colpi di Ray venivano deviati | Atomic Apple si ritrasformò un'altra volta e sparò un raggio che fu deviato anche quella | non avete capito!… io ora sono invincibile!… AHAHAH

Godness Death: Allora sarò io a sconfiggerti! | poi sguainò le lame e usò il potere dell'Extrym. Così le lame divennero rosse cremisi | per te e la fine! | mentre stava per attaccare, Ray la bloccò | perché?

Ray Ryu: Perché non sei ancora pronta a usare l'Extrym! | poi gli fece notare che il globo faceva i capricci | ragazze!… occupatevi di loro… che a lui ci penso io! | Nightmare Rarity si avvicinò a lui e gli diede un bacio.

Nightmare Rarity: Fai attenzione! | lui sorrise e ricambio il bacio. Ren approfitto della distrazione per attaccare. Quando era abbastanza vicino per colpirli, qualcosa colpi a lui che finì a terra.

Quando si alzò notò che il zoccolo sinistro di Ray, era sparita. Poi si girò nella direzione in cui era stato colpito, e vide un enorme artiglio fatto di cristallo. E così rimase paralizzato.

Ray Ryu: Ti e piaciuto l'ho scherzetto? | l'artiglio sparì e apparì il suo zoccolo.

Ren: C-Che cos'era?

Ray Ryu: Non t'è lo dirò mai! | poi si irritò, volo in aria e caricò un'enorme sfera rossa, e capì che stava per attaccarlo.

Ren: Vediamo se riesci a fermare questo? | lanciò la sfera e notò che non era diretto su di lui, ma alle sue amiche | ora mi divertirò vederli sparire! | ormai la sfera era vicinissimo a loro, così le Nightmare 6 e le CMA, chiusero gli occhi e si abbracciarono. Dopo qualche secondo, aprirono gli occhi e vedono la sfera ferma e capirono il perché. C'era Ray che stava alzato con i due zoccoli e con lo zoccolo anteriore sinistro che teneva la sfera.

Ray Ryu: Non n'è posso più!!… sempre a colpire le mie amiche… | d'un tratto i suoi occhi cominciarono a cambiare | … le mie allieve… | alzò lo zoccolo destro | … e soprattutto la mia futura… | e lo colpì | … moglie!! | dopo aver fatto sparire la sfera.

Ray si sollevò da terra e fu avvolto dalle fiamme. Tutti guardarono in modo preoccupati, soprattutto Nightmare Rarity. All'improvviso lui sparì e le Nightmares si misero in ginocchio, mentre qualcuno rideva.

Ren: AHAHAH…  ha quanto pare il grande Ray Ryu!… si è incenerito dalla mia forza!… AHAHAH | d'un tratto una sfera di fuoco nera cade nel cielo, colpendo Ren, facendolo schiantare al suolo. La sfera salì in alto e poi atterrò a terra vicino alle Nightmares e le CMA.

Nightmare Fluttershy: Avete visto anche voi? | tutte annuiscono. D'un tratto le fiamme cominciarono a sparire, mostrando a tutti uno strano pony.

Nightmare Rainbow Dash: Chi è… quel pony?

Ray Ryu: Nightmare Dashie!… non mi riconosci? | così capirono chi era, anche Ren.

Ren: Non può essere vero! | cominciò a sudare | lo squamanto color grigio-nero… occhi completamente neri come la pece… la coda e la criniera fatte di fiamme oscure… tre corna uno in fronte come un unicorno e due sulla testa fatto di cristallo… due sciarpe fatto di fuoco… come anche gli zoccoli… e due strane cose anche essa fatto di cristallo! | continuando a sudare sempre di più | la nuova razza immortale che mi potrà sconfiggermi e | poi cominciò ad indietreggiare | …l'alidrago!



Angolo dell'assassino:
Rieccomi. Alla come prima cosa nell'altro capitolo che ho mandato, mancavano alcune parole che ho sistemato come sul fatto dell'aspetto di Godness e l'altro del fatto che Ren non è lo zio, ma il nonno (il fratello di Zen). Ora che mi sono trasformato nell'essere perfetto. Potrò distrugge l'intera dimensione. Ahahah… errr… scusate mi sono lasciato trasportare dalla mia nuova forma.

Nightmare Pinkie Pie: Tu ti lasci trasportare un po' troppo!

Eh!… senti chi parla!… errr… ora vi lascio il link: http://rayryuefp.deviantart.com/art/Ray-Ryu-Alidrago-570890654 spero che vi piaccia. alla prossima.


Firmato
Ray Ryu, l'Alidrago
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ray_Ryu