Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: carlottasole    25/02/2009    1 recensioni
judith è una ragazza normale, con una sola passione: e se incontrasse l'oggetto delle sue fissioni. Please commentate: le critiche sono costruttive!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In quel periodo mia cugina stava frequentando Steve, un ragazzo decisamente carino che mi stava molto simpatico. Durante quell’estate l’avevo conosciuto bene, anche se in realtà la prima volta che l’avevo visto risaliva all’anno scorso. Comunque questo giovane, che aveva vent’anni come mia cugina, lavorava in una discoteca molto famosa in New York e per questo molto esclusiva. In estate si organizzava in quel locale una festa alla settimana, alla quale poteva partecipare solo le persone con invito e mai più di cento. Naturalmente a queste feste partecipavano molti vip e io e Meg avevamo convito Steve a procurarci degli inviti per uno di questi eventi memorabili. Quindi quel giorno, il 13 luglio, eravamo in giro a fare dello shopping dell’ultimo minuto proprio per quella festa super chic a cui avremmo dovuto partecipare quella sera. Dopo l’incontro con Robert Pattinson, infatti, ci recammo di tutta fretta nelle vie dei negozi, già in ritardo sulla nostra tabella di marcia, che includeva tre ore durante le quali dovevamo riuscire a sembrare delle dive. Comunque alle dieci riuscimmo ad arrivare alla discoteca dove, come promesso, riconoscemmo molti visi noti al grande pubblico. E, guarda la coincidenza incredibile, tra questi invitati illustri figurava anche Robert, il nostro bel Edward. Non potevo dire di conoscerlo ma visto il suo comportamento in quello stesso pomeriggio, davo per scontato che mi sarebbe venuto a cercare nel corso della serata, anche solo per prendermi in giro e ricordarmi con molto tatto lo sciocco comportamento da me tenuto nei suoi confronti. Invece non mi rivolse la parola: ad un certo punto addirittura pensai di farmi avanti io ma la sola idea mi metteva in imbarazzo al punto di non riuscire neanche a spiaccicare una parolina in inglese. Cercai più volte il suo sguardo, mentre ballavo, e lui sembrava sempre molto impegnato in discussioni con gente di cui ignoravo il nome. Mai una volta i nostri sguardi si incontrarono: pensavo che la proposta che mi aveva fatto di prendere una cioccolata insieme fosse seria ma mi dovetti ricredere. Non so perché ma mi sentii umiliata, anche di più di quando mi aveva preso in giro. In fondo non mi aveva mica chiesto un appuntamento? Mi sentii un’illusa per essermi convinta che una star volesse passare del tempo con me. La serata comunque fu molto bella, anche se non all’altezza delle aspettative che si erano create nella mia mente nel corso delle settimane di attesa per quel momento. Tornai a casa dopo le tre e un po’ ubriaca anche se in realtà avevo bevuto pochissimo. Non ero assolutamente abituata a reggere alcolici e se non fosse intervenuto Steve probabilmente sarei arrivata al punto di non riuscire a reggermi in piedi. Comunque arrivai nella mia camera, intontita, e mi addormentai di sasso, senza neanche togliermi i vestiti. Quella notte sognai di incontrare Robert Pattinson, di ucciderlo e, resuscitatolo, di sposarlo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: carlottasole