Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: b1mb4d0lc3    25/02/2009    16 recensioni
e se Edward non avesse mai ceduto alla richiesta di Bella di farla diventare vampira? e se lei alla fine di Eclispe avesse scelto Jacob pur essendo innamorata sempre e solo di Edward? vi avviso.. in realtà è una EDWARD/BELLA
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 6

“voglio solo te”

 

stezietta w

ledyang

Tay_

francef80

cullengirl

Vampire93

eka

Razorbladekisses

 

Grazie per i commentini!!!!

 

EDWARD CULLEN

 

Sono fuori casa mia, sto aspettando ad entrare, devo prima trovare il coraggio, è da tanto che non vedo la mia famiglia.

Loro sanno che sono qui, ma aspettano pazientemente che io entri. Non stanno pensando a niente che possa aiutarmi a capire il motivo per cui ho duvuto venire qui.

Faccio un respiro profondo, anche se non ne ho bisogno. Entro. Vado nel grande salone rigorosamente bianco e vi trovo tutta la mia famiglia. Tutti cercano di non guardarmi gli occhi, Alice gliel’ha già detto che li ho rossi. Sanno anche che non ho intenzione di riprendere la loro “dieta”, almeno non per ora.

-Ciao Edward…- Carlisle prende per primo la parola. Mio padre, non è deluso di me, anche se dovrebbe.

-Carlisle..- rispondo al suo saluto, non avendo il coraggio di guardarlo negli occhi.

“Ed.. guardami, non ti facciamo una colpa delle ultime scelte che hai fatto!” mi dice Carlisle mentalmente. Alzo piano la testa. Ascolto i loro pensieri. Mi vogliono bene, gli sono mancato, sperano che ora rimanga.

“Ed… mi sei mancato tantissimo!! Non te ne andare più!” pensa Alice mentre mi guarda sorridente.

-Che succede?- sono curioso di sapere perché mi hanno voluto qui con così tanta urgenza.

-Devi tornare con Bella..- è stata Rosalie a parlare, per poco non cado a terra. Non credo alle mie orecchie. Rosalie che mi dice di tornare con Bella!? Ma si è nutrita di sangue avariato? I suoi pensieri dicono la stessa cosa. Questa vampira non la smetterà mai di stupirmi.

Alice nota la mia espressione, sicuramente avrò la faccia di uno che ha appena visto una mucca con le ali.

-Ed.. la bambina di Bella..-

-Bella ha avuto una bambina? Una femmina? Le assomiglia?- non riesco a trattenere queste domande.

-Si… e.. diciamo che assomiglia più a te che a lei..- in meno di un’ora mi sento mancare per la seconda volta. In che senso assomiglia più a me che a lei? Probabilmente ho un punto di domanda grande come una casa perché Emmett inizia a spiegarmi un po’ di cose.

-Ecco, ha i tuoi stessi capelli, molti suoi lineamenti sono uguali ai tuoi, la sua pelle è dura come la nostra, ma non così luminosa al sole… e ieri… ha bevuto il sangue di un cervo perché aveva fame e quel cretino di un cagnaccio non si decideva a darle da mangiare..-

-No.. aspetta un attimo.. ha bevuto la carne di un cervo?- non posso credere alle mie orecchie, se così fosse Bella potrebbe tornare a stare con me, sempre se mi ama ancora.

-Si, e Bella mi a detto che non apprezza molto il loro cibo, l’unica cosa che mangiare senza fare storie è la carne al sangue- ragiono sul quello che mi ha appena detto Alice, la cosa mi sembra quasi impossibile, eppure tutta la mia famiglia è sicura che la bambina è mia.

 

 

BELLA

 

Sono in macchina con Nessie e sto tornando a casa Cullen, dopo quello che ha fatto ieri mia figlia Carlisle ha insistito a rivederla oggi. Ieri non ci ho creduto tanto a quel che mi hanno detto Alice e Carlisle, cioè che non sapevano cosa evava dato che Renesmee è perfettamente normale.

-Mamma dove tiamo andando?- mi chiede inaspettatamente mia figlia con la sua voce squillante.

-Stiamo andando da Alice amore..- annuisce e torna a guardare fuori dal finestrino.

Non so cosa aspettarmi oggi, Jake non lo sa che sono venuta qui, pensa che io sia andata da Charlie.. non potevo dirgli che venivo dai Cullen.

Arrivo fuori casa loro, esco dalla macchina e prendo Renesmee in braccio prima di avvicinarmi alla porta. Suono al campanello e subito la porta si apre. Sono pronta a ritrovarmi davanti 6 bei vampiri dagli occhi oro, ma c’è qualcosa che non va, perché oltre a questi sei c’è n’è un altro, il più bello di tutti, con dei minacciosi occhi color rubino. È Edward. Continuo a osservarlo senza pudore, i miei ricordi di lui non gli rendono onore. Ma perché ha gli occhi di quel colore? Cosa è successo al mio Edward? Mi devo correggere.. lui non è più mio.

-Ciao…- dico a tutti mentre continuo a guardarlo rapita da tanta bellezza, mentre lui mi fissa, impassibile.

-Ciao Nessie, come stai? Vieni in braccio alla zia Alice?- Alice mi si para davanti sorridente come al solito.

-Ti ti zia!- dice Nessie allungando le braccia verso di lei. Alice la prende subito in braccio e con Carlisle vanno al piano di sopra, vorrei seguirla ma le gambe non mi rispondono.

-Bella vuoi qualcosa da mangiare? Un’aranciata?- mi chiede subito Esme.

-No grazie- le rispondo girandomi verso di lei.

-Insisto.. ti vado a preparare subito qualcosa!- detto questo, senza lasciarmi il tempo di rispondere, sparisce diretta in cucina.

Il tempo di  riportare il mio sguardo sulla sala e mi accorgo che siamo rimasti solo io e Edward. Non ho il coraggio di parlare, non so proprio cosa dirgli.

-Come stai?- la sua voce è molto più Bella di quel che ricordavo, ne sono praticamente rapita.

-Bene…- non riesco più a guardarlo quindi abbasso lo sguardo di colpo.

-Io.. forse è meglio che vado a vedere Renesmee..- dico titubante, realtà vorrei rimanere con lui, ma questo silenzio imbarazzante che si è creato fra noi mi opprime.

-Non le faranno niente, tranquilla.. stanno solo vedendo le sue reazioni al vostro cibo e al  nostro…- mi sorride, con quel suo sorriso sghembo che mi piace tanto. Ci metto un po’ ad afferrare quello che mi ha detto.

-Perché? Cos’ha mia figlia che non va?- gli chiedo allora preoccupata sul motivo per cui Carlisle ed Alice stanno facendo quella prova.

-Dipende dai punti di vista..- mi risponde abbassando la testa, in che senso dipende dai punti di vista? Vorrei tanto sapere cosa sta succedendo. Mi avvicino di scatto a lui, voglio che mi dica tutto quello che sa. Appena sono a pochi centimetri da lui alza lo sguardo e mi spavento a quel che vedo. Trattiene a stento il respiro, i suoi occhi da color rubino si fanno scurissimi e mi guarda famelico.

Faccio un passo indietro, spaventata. Ma inaspettatamente, invece di rimanere fermo immobile come faceva sempre, si avvicina a me.

Annusa l’aria, mi fissa, più affamato di prima, e mi sorride, ma non è il suo solito sorriso che mi piace tanto,  è un ghigno.

 

 

ALICE

 

-Nessie mi dici quale di questi cibi ti piace di più?- la bambina mi guarda curiosa, poi mi sorride e annuisce.

Si mette ad annusare il piatto e i due bicchieri che io e Carlisle le abbiamo messo davanti.

Un piatto ha un po’ di cibo normale, per gli esseri umani. Invece nei due bicchieri abbiamo messo in uno del sangue animale, nell’altro quello umano.

-Carlisle sei sicuro che così avremo la certezza di quel che pensiamo?-

-Si Alice, se è figlia di Edward sceglierà sicuramente uno dei due bicchieri di sangue, i licantropi e gli umani non farebbero mai una cosa del genere- annuisco a quello che mi ha detto Carlisle. La cosa che mi preoccupa è che non riesco a vedere cosa sceglierà, se è figlia di Edward dovrei essere in grado di vederla, e invece niente.

Approposito di Edward… chissà cosa sta capitando tra lui e Bella..

Bella con uno sguardo spaventato.. Edward che si prepara all’attacco.. Edward che si disseta con il suo sangue..

-NOOOOOO!!!- urlo senza rendermene conto.

 

 

E ora che succederà?? So che questo capitolo è un po’ corto.. ma un po’ di suspance non fa male.. eheh

Aspetto tanti commentini!! Baci a presto!!!!!!

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: b1mb4d0lc3