Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Kikkoletta_93    25/02/2009    2 recensioni
Questa Fic parla di una ragazza che dovrà superare gli ostacoli di una vita che non vuole darle niente con le sue sole forze, come dice il titolo. Se l'introduzione vi ha tentato almeno un po... leggete, altrimenti andate avanti.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Josh, lo stai facendo di nuovo!


"Ehmmm... Sam!"
"Si Hayden? " Rispose Sam.
"Ma per caso... dico per caso..." Disse Hayden incerta.
"Josh? Oh si! E' gay non farci caso... E' un ragazzo normalissimo!" Disse Sam ridendo.
"Oh non era questo! Non ho niente contro i gay... Volevo solo una conferma..." Disse Hayden imbarazzata.
"Okay... A proposito! Lo suoni ancora il pianoforte?" Le chiese Sam.
"E' vero! Tu suonavi il pianoforte!" Disse Meg.
"Ehmmm... Tecnicamente si... cioè... lo suonavo... è da un po' di anni che non lo suono più..." Disse Hayden con il volto scuro.
Sam la guardava leggermente perplessa, poi appena incontrò gli occhi di Hayden le fece un cenno con la testa.
"Io... Ehmmm... Vado... in bagno... ecco si! Vado in bagno!" Disse Sam alzandosi e guardando Hayden che sbuffò.
"Vado anch'io!" Hayden si alzò e seguì Sam in bagno.
***IN BAGNO***
"Allora? Tu adoravi il pianoforte!" Disse Sam guardandola.
"Non mi piaceva più..." Disse Hayden indecisa.
"Hayden... Sono stata la tua migliore amica... credi davvero che non capisca quando mi prendi in giro?" Chiese Sam infervorandosi.
"Ufff... Okay, okay! ... Non me lo permetteva..." Mormorò Hayden guardando a terra.
"Chi non te lo permetteva?" Chiese Sam guardandola attentamente.
"Lui..." Disse  Hayden con un tono di voce ancora più basso di prima.
"Oh... Ma... Se non ti permetteva di andare nemmeno alle lezioni di pianoforte... come mai ti ha dato il permesso di venire a Berlino?" Sam non capiva...
Hayden alzò gli occhi e li fissò in quelli verdi dell'amica.
"Oh... Accidenti... Beh... Hai fatto bene!" Sam si appoggiò al lavandino respirando profondamente.
Era identica a come Hayden la ricordava...
Stessi capelli ricci, biondo cenere e indomabili, stessi occhi color cioccolato che riuscivano a leggerti dentro...
Era la stessa... forse un po più adulta... non la vedeva da 4 anni in fondo...
4 lunghi anni passati in quella prigione...
"Ecco... Ne... Ne hai parlato con tua madre?" Chiese Sam riprendendosi e distogliendo Hayden dai suoi tristi pensieri.
"Non ancora... Non... Non ne ho avuto l'occasione..." Disse Hayden alzando lo sguardo.
"Capisco... Ma i tuoi amici lo sanno?" Chiese Sam curiosa.
"No! Cioè... no... Non mi va di parlarne..." Hayden sbuffò.
"Beh! Potresti parlarne almeno con lo scopettino..." Disse Sam guardandola attentamente.
Hayden arrossì.
"Ma mi volete spiegare perchè lo chiamate tutti così?! E poi... Perchè dovrei dirlo a Bill, scusa?" la guardò male.
"Beh... Sembrava molto interessato quando parlavi con Josh..." Disse Sam alludendo al discorso fatto prima.
"E piantala!!!" Disse Hayden ridendo.
"Dai torniamo di la! Il tuo scopettino ti attende!" Disse Sam correndo fuori dal bagno.
"Ancora???" Disse Hayden esasperata.
***INTANTO AL TAVOLO***
"Ehi scopettino! Che c'è? Sei geloso?" Chiese Josh con un sorrisino stampato in faccia.
"Io? Geloso? Pfff... E di cosa dovrei essere geloso?" Disse Bill alzando il sopracciglio.
"Oh andiamo... Si vede lontano un miglio che ti piace!" Disse Josh sbuffando.
"Ma chi Hayden?" Chiese Bill...
"Noooo... Mia nonna in bikini..." Disse Josh sarcastico.
"Tua nonna si mette il bikini? Che schifo... senza offesa ovviamente!" Disse Georg con una smorfia disgustata in viso.
Bill si voltò verso Georg e lo fulminò con lo sguardo, poi si voltò di nuovo verso Josh.
"E se anche fosse? Che c'è di male?" Chiese guardandolo con aria di sfida.
Bill sentì Georg sussurrare a Gustav: " Che c'è di male a fare mettere il bikini ad una nonna?!? Ma sta scherzando?"
Sentì Gustav sospirare pesantemente e sbattersi una mano sulla fronte sussurrando: "Sei una causa persa in partenza...".
Poi riportò l'attenzione su Josh che intanto gli stava rispondendo.
"Assolutamente niente... ma... sai... magari se cambiassi un po'... per esempio potresti metterci meno tempo in bagno... per quanto ne so io ci stai almeno 2 ore... Sbaglio?"
"No, non sbagli... Ma in ogni caso... è meglio che ti metti in testa che io non cambio per nessuno." Disse Bill guardandolo negli occhi.
Josh lo fissò per qualche secondo negli occhi e poi si sciolse in un sorriso.
"Oh che bello! Finalmente una persona decisa!"
Bill lo guardò interrogativo, sorpreso da quell'improvviso cambio di tono.
"Josh! Lo stai facendo di nuovo, vero?" Chiese Sam che era appena tornata.
"Cosa?!?!" Chiese Josh facendo finta di niente...
"Stai di nuovo importunando le persone che ti stanno attorno senza un motivo preciso?!" Chiese Sam spostando il peso sulla gamba destra e appoggiando il braccio destro sul fianco.
"No mamma!" Disse Josh serio.
Sam gli diede un colpo sulla nuca.
"Idiota!"
"Ti voglio bene anche io!" Disse Josh sorridendo.


Hallo!!!!
Come va la vita???
A me nn tanto bene... -.-''
E comunque passando ai miei carissimi lettori che mi hanno lasciato 3 bei commenti!!!
Alluuuura:
DarkViolet92: Ma ciaoooo!!! E già diciamo  che mi sono ripresa!!! Sono contenta che la storia ti piaccia!!!
Sarah92:Ma preeeeego!!! Se ti piace così tanto ne sono felice!!! Spero che ti piaccia anche questo capitolo!!! La storia inizia a farsi interessante!!!
Black_DownTH: Ma che biiiiilluuuuuuu! Sono felicissima che la fic ti piaccia così tantoooo!!!
Ringrazio inoltre tutti quelli che hanno aggiunto la storia ai preferiti!!!!!!



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Kikkoletta_93