Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Heric e Sana per sempre    25/02/2009    4 recensioni
E se al ritorno di Sana da New York questa non fosse più la stessa per uno strano motivo? cosa sarà successo a Sana che ha smesso di sorridere?Spero di avervi incuriositi e premetto che è la mia prima fanfiction oltre che sono nuova grazie mille e buona lettura "Lo spavento e il terrore presero il sopravvento e tutti iniziarono a borbottare tra di loro e a chiedersi cosa fosse successo e se quella fosse davvero la loro Sana,la ragazza allegra e positiva che spesso li aveva confortati."
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro Personaggio, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"    Voci gridano: Sana! Sana!
Funny: Hey Sana, sana perché perché te ne vai senza aver detto niente a nessuno di noi?
Sana: Oh Funny! I miei amici…
Terence: Ti aspettavamo, avevi detto che ci saremo rivisti a scuola…
Alissa: è vero, Sana, ti aspettavamo tutti.
Sana: Mi dispiace, amici, mi dispiace.
Funny: E quando, quando, quando pensi di ritornare?
Sana: non lo so ancora. No, questa volta proprio non lo so…
Funny: Ti prego, torna presto da noi, torna presto capito?
Sana annuisce
Funny: ti aspetteremo Sana
Arriva Heric
Sana: (pensa) Andare a New York mi aiuterà a scordarti Heric, solo standoti lontana dimenticherò il tuo viso…
Heric: (pensa) Non potrai scordarmi, non potrai dimenticare quello che c’è stato tra noi…
Sana: (pensa continuando da prima) … solo così tu non avrai più influenza su di me.
Heric: (pensa continuando da prima) … come non potrò mai dimenticarlo io.
Funny prende la mano a Heric e lui la stringe
Sana: (pensa) Perché lui e Funny si tengono per mano? Non può esserci che una sola ragione…
Charles prende la mano a Sana
Sana: (pensa)Meno male che la tenerezza di charles mi aiuterà a superare più in fretta questo momento.
Ti dimenticherò.
Heric: (pensa) Per il bene che ti voglio ti auguro tutta la felicità del mondo. Anche se so che la tua lontananza mi sarà insopportabile farò di tutto per non pensarti… Fa buon viaggio Rossana.
Sana: (pensa) Ti dimenticherò, perché oramai hai già scelto Funny."

Da quel giorno ormai erano passati  già un paio di mesi e una ragazzina stava  scendendo dall' aereo all' aereoporto  di Tockio.Aveva lunghi capelli rossi,un paio di  pantaloncini rossi con un paio di calze nere cprenti , una dolcevta nera e  un gilet sopra anche questo di colore rosso .un paio di stilaletti e un baschetto nero sulla testa  :Sana era tornata da new york.
Ad attenderla a pochi metri  c' erano tutti i suoi amici:Terence,Alissa,Funny,Margareth e anche lui,Heric.I ragazzi   si guardavano intorno  vedevano  la grande scritta a caratteri cubitali nera  il traffico intorno a loro, il cielo soleggiato che riscaldava  la città.
Però quella che videro arrivare non fu la  loro amica  ma  bensì una  che le assomigliava priva di felicità e di allegria,pallida e molto magra.Lo spavento e il terrore presero il sopravvento e tutti iniziarono a borbottare tra di loro  e a chiedersi cosa fosse successo e se quella fosse davvero  la loro Sana,la ragazza allegra e positiva  che  spesso li aveva confortati.
Heric, che ormai aveva lasciato Funny  non riuscendo a dimenticare la sua Sana,la sua  ragione di vita,il motivo per cui lui aveva un  senso, per proteggerla provare a  darle  un senso di tranquillità cosa che  però  in alcuni momenti non aveva fatto.L' aveva fatta soffrire, le aveva fatto credere che non ci fosse un futuro  per loro  quando invece anche lui lo sperava con tutto se stesso.
Casualmente quella mattina c' era un sole  tiepido ed Heric stava bene  anche senza il giubbotto nonostante  fossero all' inizio della primavera e faceva un po' di fresco.Sana invece sembrava non sentire  nulla  di ciò che le accadeva intorno,sembrava  sperduta,spaesata.Tutto era cominciato lì a new york  quando un girno era misteriosamene tornata  dalle prove del musical  con una  faccia  strana,buia e spaventata,non aveva cenato, non aveva  salutato nessuno e da quel giorno il suo sorriso e la sua vitalità sembrano spariti come fumo al vento.Come  se una secchiata di  acqua  gelida avese spento tutto il fuoco della  sua  vitalità.
Dopo che  la  rossa  si fu  avvicinata un po' di più alla comitiva  capirono che    si trattava proprio di lei.Tutti le corsero in contro chiamandola a gran voce e sorridendo radiosi,fino a quando non le  furono vicino e la videro
Voci:Sana!!Sana sei tornata finalmente!Ma che ti è successo?come stai non hai  proprio una  bella cera!
Tante domande,troppe  tutte insieme, lei  però non alzava lo sguardo  sembrava non sentirli.
Ad un tratto  un silenzio assoluto invase i ragazzi.Si respirava un aria  strana lì, nessuno sapeva come trattare  Sana avevano paura di fare e dire la cosa sbagliata, di ferirla ulteriormente rispetto a  come  già si vedeva che  per lei fosse.
 Ad un tratto  un ragazzo  biondo si fece avanti èreoccupato e spaventato,Heric le prese dolcemente la mano per poi  stringerla  forte  riuscendo a provare  quel brivio che sentiva  solo quando stava con lei  e quando  riusciva a sfiorare la  sua  pelle o solo guardandola negli occhi e portandola lontano dagli altri  le disse
Heric:Sana?cosa ti è successo?


















Ciao  a tutti  sono nuova e questa e la mia prima fan fiction spero che il primo capitolo vi abbia incuriosito e che sia stato di vostro  gradimento e  ringrazio in anticipo tutti  coloro che  leggeranno la mia  fanfiction!aspetto le vostre recensioni bacioni  by Heric e Sana per sempre
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Heric e Sana per sempre