Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: niny95    13/11/2015    1 recensioni
Questa storia nasce da uno dei miei deliri e sarà una storia semplicemente demenziale, non a caso Baka vuol dire Idiota in giapponese. Celeste è una fangirl fino al midollo un giorno convince Andrea la sua migliore amica a guardare Once Upon A Time. Mentre stanno guardando la puntata si ritrovano improvvisamente a Storybrooke.
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Nuovo personaggio, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Celeste)
Eravamo sedute in un tavolino da Granny’s aspettando la nostra colazione. Allo scampanellio della porta alzai gli occhi per vedere Regina che stava entrando nel locale mi alzai dal posto – Ehi dove vai?- mi chiese Andrea – Sto tornando devo fare una cosa- risposi, lei per tutta risposta fece spallucce.
-Ciao!- dissi avvicinandomi al suo tavolo. Lei per tutta risposta alzò gli occhi al cielo – Ciao Celeste- disse poi – Io volevo chiederti scusa- incominciai. Avevo ripetuto mentalmente quel discorso almeno mille volte – Come scusa?- chiese – Io… si volevo chiederti scusa. Per essermi comportata in quel modo così avventato ma vedi tu sei uno dei miei personaggi preferiti e …  ecco scusa avrei dovuto pensare prima di essere così … me- dissi tutto d’un fiato. Lei mi sorrise – Non è niente- disse infine io sorrisi – Mi impari la magia?- le chiesi poi  -Come scusa?
-Mi impari la magia?- ripetei io – No- rispose lei - Ma perché?- dissi col broncio – Ti sembro una maestrina?- rispose lei – Ma a Emma l’hai imparata!- risposi io – A Emma l’ho imparata perché doveva sconfiggere Zelena ma a te a che serve?!- disse lei – Magari non l’hai sconfitta …
-Come scusa?
-Niente ,no spoiler- risi io – Vivi nel ventunesimo secolo perché diamine ti serve la magia?- rispose poi – Che ne sai magari mentre sono in campeggio sento freddo e ho bisogno di accendere un fuocherello- dissi con un sorriso – Se senti freddo puoi accenderti il fuoco anche senza magia- mi rimbeccò lei – Ma non è figo senza magia- dissi io – In pratica è un modo come un altro per non dare conto ai ragazzi- disse Andrea avvicinandosi al tavolo – Andrea non esistano solo i ragazzi!- dissi io – Come non esistono solo i libri e le serie tv- rispose lei – Per me si- risposi con orgoglio – Hai bisogno di una vita sociale Celeste!- rispose Andrea – Ma perché se è così bello non averne?- dissi io – Ciao Regina buona colazione- disse poi trascinandomi – Sei ingiusta- dissi poi sedendomi nel nostro tavolo. Dopo un po’ arrivò Ruby con la nostra colazione – Allora ragazze nuove cosa fate nella vita?- ci chiese Ruby – Studiamo!- rispose Andrea – No,non è vero. Cioè si studiamo ma non facciamo solo questo io ad esempio passo il tempo a guardare serie tv, leggere libri o disegnando- dissi io – Disegni? E cosa disegni?- mi chiese Ruby – Io …  dipende- risposi io imbarazzata – Falle vedere il blocco a schizzi te lo porti sempre dietro, no?- mi disse Andrea – Io… non posso. I miei disegni non li ha mai visti nessuno- risposi io – E fai un’eccezione!- mi disse Ruby – Uhm va bene … - dissi porgendogli il blocco schizzi. – Com’è essere un lupo?- le chiesi dopo un po’ – Mah non è male. È bello a volte essere liberi. Quando voglio mollare tutto basta lasciare che il lupo esca fuori e via … libera. Solo che a volte c’è sempre quella paura di far del male alla gente che amo- rispose lei – Ok, senti questa è una storia demenziale quindi dobbiamo fare in modo che non ci siano battute tristi- dissi con un sorriso. – E per questo che fai l’idiota? Per via della storia?- disse Andrea – No quello è perché lo sono!- risposi io – Mi fai accarezzare le orecchie?- chiesi poi a Ruby lei mi guardò in modo strano – Ok scherzavo non voglio accarezzarti le orecchie! Però qualche volta posso vederti mentre ti trasformi?- dissi poi. Lei rise – Sei un bel po’ strana,sai?- disse poi – Si lo so!- dissi ridendo. 

Note: Ci ho messo tipo una vita a capire che titolo mettere e questo non mi piace neanche tantoxD comunque come mi era stato chiesto ecco Ruby:). Vi anticipo che nel prossimo capitolo probabilmente ci sarà Ingrid( che io amoxD) comunque come l'altra volta se volete che Celeste e Andrea incontrano qualcuno chiedete pure!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95