Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Goten2001    14/11/2015    1 recensioni
10 anni dopo la fine di Dragon Ball GT,Torna Garlic Jr. a portare il terrore sulla Terra.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Broly, Cell, Freezer, Un po' tutti | Coppie: Goten/Valese
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 anni dopo la sconfitta dei draghi malvagi e la scomparsa di Goku,
La Terra è in fase di ricostruzione,grazie alla collaborazione tra i guerrieri Z e molti umani.
Ogni complotto per invadere la Terra da parte di popolazioni aliene veniva sventato da Ub,dopo aver preso il posto di Goku come protettore della Terra,Vegeta,convertitosi definitivamente al bene,Gohan,diventato il re della Terra,Goten e Trunks,diventati colleghi alla Capsule Corp.,e Pan,diventata la ragazza di Ub,che grazie ad una forte collaborazione stroncavano questi atti sul nascere.
Ma qualcosa,in un altra dimensione,complottava contro la Terra ed i suoi abitanti.
Garlic Jr.,il Makyan Immortale,che venne intrappolato da Gohan,per la seconda volta,in una dimensione creata da se stesso.
Garlic,sapendo di essere condannato per la sua vita immortale a stare in quel posto infernale,decise di procreare,cosi da non restare solo per il resto della sua immortale vita.
Ma in un momento di rabbia,creò un piccolo portale,che collegava la Zona Morta,il portale dove era stato intrappolato Garlic Jr.,a Makyo,il pianeta dei Makyan,vedendo che con il suo potere potesse creare un portale per collegare i due posti,decise di potenziarsi,cosi da creare il portale a suo piacimento,combattendo contro i suoi stessi figli.
Garlic Jr.,diventò così potente da poter combattere alla pari contro Kid Bu,ma ancora non capace di creare un portale a suo piacimento,pensava tra se e se "Io sono il Makyan più forte dell'universo,sono una creatura immortale,non posso vivere tutta la mia vita in questo posto schifoso,e tutto questo per un piccolo Sayan meticcio,io devo distruggere la Terra,Piccolo,Dio e Gohan ed Goku."
"IO DEVO FARCELA!!!" Urlo il demone.
Ed in quel momento di rabbia e disperazione per non essere al livello per poter scappare da quel luogo angusto,la sua rabbia aprì il portale che lo collegava a Makyo,ed in quel momento scappo dalla Zona Morta e arrivo a Makyo.
Arrivato a Makyo,Garlic Jr. si impossessò di tutta la Makyatsu,la polvere che anni prima usò sulla Terra per impossessarsi di tutti gli umani.
Dopo aver preso tutta la polvere,Garlic cominciò a parlare ai Makyan dicendo "Fratelli miei,noi tutti siamo stati oltraggiati da quella potente razza che si chiama Sayan che anni fa ci invase ma grazie a mio padre,Garlic Sr.,che li scacciò tanto tempo fa',ci liberammo dalla loro tirannia" urlò Garlic Jr. agli altri Makyan,"Ma ancora esistono degli sporchi Sayan,uno di loro mi rinchiuse nella Zona Morta,un buco nero da cui non si ha via di uscita,ma io,grazie al mio potere sono scappato da li',ed io adesso voglio la mia vendetta!
quindi ora vi chiedo.
Fratelli unitevi a me per uccidere definitivamente il Sayan,che mi rinchiuse in quel luogo infernale,e tutti i suoi amici e discendenti!!!" Urlo il Makyan immortale.
"Non ci pensiamo nemmeno" dissero i Makyan.
Ma Garlic Jr. disse "la vostra codardia non mi lascia altra scelta,vi possedero tutti grazie alla Makyatsu!!!".
Il demone lanciò un po' di polvere su Makyo,e tutti gli abitanti diventarono suoi schiavi,e si fuse con tutti loro,formando il Super Makyan,raggiungendo un potere simile a quello di Li Shenron,cambio anche la sua corporatura,da basso ed esile diventò molto alto e muscoloso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Goten2001