Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: i love Ace 30    14/11/2015    2 recensioni
Un' altra storia di Ace e Evangeline, spunti presi a caso ed i capitoli saranno di 100 parole circa.
Leggere anche la mia prima storia su di loro "Alla ricerca della libertà..." altrimenti non conoscete la protagonista.
#Amicizia: All' inizio di tutto la nostra era una semplice amicizia, eravamo solo due bambini di cinque anni, che si divertivano a combinare guai tutti i giorni e quelli erano molto divertenti.
#Mani: Per le vie di Alabasta camminavano con le mani intrecciate.
#Vivi: Vivi, glielo ripeteva sempre. Vivi, soprattutto per lei.
#Delusione: Delusione, quella era il nome del sentimento che stava provando in quel momento.
#Sì: Sì, era la cosa migliore per loro.
#Ricordi: Ricordi, belli ma anche tristi e taglienti, quelli di Evangeline.
#Scelta: Scelta, quella di Rufy ed Evangeline di dare il tutto per tutto per Ace.
#Notte:Notte, a loro di notte gli piaceva guardare le stelle.
#Memoria:Memoria, Ace è sempre nella memoria di Evangeline.
#Domani:Domani,un domani dove la speranza di ritrovarlo la fa andare avanti.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ace e Evangeline'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ace & Evangeline drabble


11)Chiudi gli occhi


Chiudi gli occhi, quella volta a cinque anni aveva ubbidito ad Ace che, la portò a vedere il tramonto e decise di fidarsi di lui.

Chiudi gli occhi, il giorno del compleanno di lui la ragazzina glielo ordinò e, da quel giorno in poi il lentigginoso festeggia il suo compleanno.

Chiudi gli occhi, con quel pretesto Ace fece salire Evangeline sulla polena della Moby Dick e, si erano messi come Jack e Rose del titanic.

Chiudi gli occhi, si divertivano quando loro avevano sette anni a urlare “Chiudi gli occhi”e lanciarsi una torta in faccia come scherzo.

Chiudi gli occhi.

________________________________________________________________________________________________________________________

[100 parole senza titolo]

Ciao a tutte/i, come va???

Eccomi con un' altro capitolo, mi spiace che sia venuto più corto rispetto agli altri ma è di sempre 100 parole ;)


A presto ^ᴥ^,




Ace♠


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: i love Ace 30