Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Lady Cristal    14/11/2015    0 recensioni
Raf e Sulfus . L'esempio perfetto degli opposti . Non si conoscono nemmeno ma accadrà qualcosa che colpirà entrambi in modo permanente .
***STORIA IN REVISIONE, AGGIORNERO' NON APPENA FINIRO' DI CORREGGERE I CAPITOLI PRECEDENTI***
Genere: Mistero, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Raf/Sulfus
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lui

P.O.V.  Raf
Okey Raf, keep calm, va tutto bene. Insomma sei ancora viva, no? 
No, no che non va bene. Non ci sto capendo una ceppa. Sono qui, legata ad una sedia in stile film d'azione/horror/video musicale di cantanti e band fighe dove lo strafigo del protagonista salva la povera tipa strafiga presa in ostaggio senza un valido motivo. Peccato che io non sia nè strafiga nè in un video musicale o che altro. 
Sento dei passi, il panico si impossessa di me.E ora che faccio? Urlo? Sto zitta? Piango?
Nel dubbio dormo,ed effettivamente faccio finta di dormire tenendo gli occhi socchiusi, per vedere chi è.
Non posso fare a meno di spalancare gli occhi e sorridere nel vedere Sulfus. Oh sia lodato il cielo! Il figo della situazione è finalmente arrivato!
Mi slega, e come se mi avesse letto nel pensiero dice:
"Raf, lo so, vuoi sapere cosa è successo. Cercherò di essere il più riassuntivo possibile. Ti hanno rapito per scherzo, cioè  una sorta di prova di iniziazione, insomma, quello nel muffin non era sonnifero, ma un calmante, per farti rilassare e portare qui. Praticamente io dovevo salvarti, per inserirmi nel gruppo, ma ti giuro che io non centro nulla in tutto questo, mi hanno sbatutto i fatti in faccia e non ci ho pensato due volte a salvarti. Stai bene?"
Sto bene? Di base sì, ma di esponente no.
Hanno fatto tutto questo per una cavolo di prova di iniziazione? Per cosa? Per far germogliare il grano d'inverno?WTF.
"Sì, sto bene tranquillo, grazie."
Mi tengo i pensieri per me, tanto non cambierebbe nulla.
Mi accompagna in camera. Solo ora che manca poco per arrivare mi fermo ad osservarlo. Cazzo che figo. Insomma è davvero bello da guardare, così carinooooo.
Mi sto prendendo una gran sbandata. 
Raf, torna in te.
"Ehi Raf, tutto bene?"
Solo ora mi rendo conto di essermi fermata ed di aver iniziato a parlottare tra me e me.
Com'è che dicevano? Ah sì, le persone intelligenti parlano da sole. HEHEHEHE.
"Sì, certo. Arrivo subito."
E siamo arrivati. 
"Raf, sicura di star bene?"
"Certo,non ti preoccupare. Adesso chiudo la porta a chiave e sbarro la finestra, tranquillo."
Sorride. Non c'è niente di più bello.
"Per qualsiasi cosa chiamami,okey?"
"Okey." (riferimenti puramente casuali, lol)
E chiudo la porta.
Di sonno non ne ho, e comunque non voglio dormire, no signore. Voglio riflettere. O meglio, volevo visto che mi addormento tre secondi dopo con un sorriso da ebete stampato in faccia e il suo sorriso impresso nella mente.

Angolo autrice
Chiedo venia. Tanta ma tanta venia. Tipo un anno e un mese che non aggiorno. Mi dispiace tanto, ma ho avuto una marea di problemi e il tempo era l'ultima cosa che avevo. Spero che continuerete a seguire la mia storia, ho cambiato un po' la storia, più ironica e sarcastica, perchè in questo tempo sono cambiata anche io, e non mi rispecchio più nel mio vecchio stile. Spero che vi piaccia questo nuovo stile, e provvedderò a coroggere i vecchi capitoli, visto che scrivevo avvero male.
Ci vediamo al prossimo chappy(spero di postarlo presto)
Ciauuuuuu

L.C. <3
P.S.
Faccio schifo a scegliere i titoli lol.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Lady Cristal