Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Goten2001    15/11/2015    1 recensioni
10 anni dopo la fine di Dragon Ball GT,Torna Garlic Jr. a portare il terrore sulla Terra.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Broly, Cell, Freezer, Un po' tutti | Coppie: Goten/Valese
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel frattempo,Pan e Ub si teletrasportano insieme a Cell nelle Foreste Ovest,
Cell dice a Pan "Sai mocciosa,tuo padre tanto tempo fa' mi uccise,uno stupido Sayan che uccide l'Essere Perfetto,ferisce l'orgoglio,ora mi prenderò la mia rivincita!"
Pan rispose "Fatti avanti stupido androide!"
Cell urlò "Come ti permetti di rispondere, lurida Sayan!"
L'androide attaccò Pan colpendola con calci e pugni,fino a farla cadere a terra priva di sensi.
In quel momento,Ub,arrabbiato con l'androide,usò il Kaiohken ×30 ed urlò "La mia Pan!!",in quel momento diventò molto più forte di Cell e colpendo l'androide con una serie di Ki Blast.
Dopo un po',Ub,stanco per l'uso del Kaiohken ×30,cadde a terra privo di sensi,Cell urlò "Hai sbagliato persona contro cui combattere!Preparati a morire!"
Cell,mentre stava caricando la Kamehameha Solare per uccidere Ub,sentì un'aura paurosa,proveniente da Pan.
Pan,con aria di sfida disse a Cell "Sono diventata anch'io una Super Sayan!".
Cell chiese,con aria di sfida, "Solo la feccia possiede questa possibilità quindi?"
Pan rispose "No,io non solo la feccia,io sono colei che ti sconfiggera!"
"Sai Cell,mi hai fatto arrabbiare così tanto che sono già diventata una Super Sayan di 2° Livello!" Continuò Pan.
Cell disse "No,non può essere!Hai un livello combattivo più alto del mio,non può essere!"
Pan rispose "Si,può essere!E la seconda volta che un Super Sayan di 2° Livello ti batte!".
"Preparati a morire!" Urlò la ragazza.
Pan lanciò una Kamehameha contro Cell che lo distrugge,ma l'androide torna in vita,poiché il nucleo nel suo cervello era ancora intatto,e grazie allo Zenkai Power,diventa più forte.
Cell disse "Mocciosa,non è cosi facile battere l'Essere Perfetto,mi vendicherò finalmente,lancierò la Kamehameha più potente che io possa fare!" e cominciò una risata che fece molto innervosire Pan.
Pan pensò "No,non può essere,io devo salvare la Terra,devo farlo per il nonno Goku!Devo farcela!!!"
Pan comincio a preparare la Kamehameha,le 2 Kamehameha si incontrarono,la Kamehameha di Cell stava per vincere ma Ub riprese i sensi,si avvicino a Pan e lanciò anch'esso una Kamehameha,l'Umano si potenziò con il Kaiohken ×20,e la Kamehameha dei 2 ragazzi ebbe la meglio contro l'androide che venne incenerito e distrutto definitivamente.
Pan e Ub tornano alla Capsule Corp.,dove i 2 ragazzi andarono a riposare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Goten2001