Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: magic_football2000    26/02/2009    0 recensioni
Il demone della volpe a nove code è stato sigillato dentro il corpo di Naruto dal quarto Hokage. Ma non aspettetevi la solita storiella sulla solitudine di Naruto. Sasuke e Naruto si incontrano all'età di 5 anni durante il duro allenamento a cui vengono sottoposti tutti i ragazzi che vogliono diventare genin. L'accedemia ninja non esiste. Itachi non ha tradito la Foglia e il clan Uchiha è stato sterminato dal fratello maggiore di Sasuke e di Itachi. Tutte le vostre conoscenze sul mondo di Naruto verranno stravolte perchè qusta non è una storia come tutte le altre...
Genere: Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto passò di lì e salutò Sasuke, Sasuke ricambiò e disse:

Naruto passò di lì e salutò Sasuke, Sasuke ricambiò e disse:

“Naruto perché non vieni ad allenarti un po’ con me?”

“No, ora devo andare da mio zio per qualche lezione su come usare armi ninja.”

“Va bene, ma speravo tanto di potermi allenare con te per farti vedere una tecnica che mi ha insegnato papà!”

“Scusa, ma perché invece non vieni tu ad allenarti con me e zio perché anche tu come me non sei tanto esperto nell’usare armi ninja.”

“Magari più tardi, ok?”

Siii

( Dopo la loro conversazione Naruto andò da suo zio, contento e soddisfatto. )

“Ehi Naruto da quanto tempo non si ci vede?”

“Scusa zio, ma vorrei che tu mi daresti qualche lezione su come usare le armi ninja, poi forse arriverà anche Sasuke.

“Ma certo, te le darò con molta soddisfazione

“Grazie mille”

“Allora iniziamo con le due armi principali, i kunai e i shuriken.”

 

Dopo quasi un ora di lezione arrivò anche Sasuke

“Ehi , Naruto eccomi.”

“Oh è arrivato anche Sasuke, zio mi ha insegnato a usare due armi ninja!”

Dopo la loro chiacchierata Karashi intervenì

“Allora solo dopo che ti ho mostrato come sono fatte le armi non ti interessa fare qualche pratica?”

“Ma certo”

Fecero qualche pratica e sembrava molto facile usarli, allora Naruto disse:

“Zio, ora che abbiamo fatto qualche pratica con queste perché non passiamo a quelle più complicate?”

“Si Naruto come preferisci” disse lo zio “possiamo passare agli spiedi!”

Si allenarono tutta la sera finché i due bambini non caddero addormentati.

 

Era passata una settimana dalla partenza di Itachi e nessuno aveva sue notizie. Però nessuno si preoccupava della sua assenza, solo il piccolo Sasuke aveva un brutto presentimento, così, senza dire niente a nessuno uscì dal villaggio per cercare suo fratello. Ma non si era accorto che qualcuno l’aveva visto e che lo stava seguendo di nascoste nel sottobosco senza farsi sentire…

 

 

Sono tornato! Spero di avervi incuriosito un po’ e colgo l’occasione per ringraziare tutti i mie lettori e commentatori.

Al prossimo capitolo!

Magic_football2000

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: magic_football2000