Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: PaperHero    15/11/2015    1 recensioni
-Chef! Chef! Dov’è finito quell’incompetente?- chiamava un adirato Chris McLean, vagando per la sua gigantesca villa.
Era appena uscito dalla sua Jacuzzi e cercava il collega perché quest’ultimo aveva avuto la brillante idea di nascondergli il suo prezioso gel per capelli, nonostante sapesse che era una cosa che lo faceva impazzire. .
Arrivato in cucina, trovò la tanto agognata boccetta, nascosta dietro alla tazza con sopra disegnato il suo volto. Ma la sua attenzione fu catturata da uno strano biglietto bianco che era proprio sotto la boccetta. Incuriosito, lo prese e lesse:
Questo biglietto può essere attivato solo da chi si rivelerà, essere il Prescelto dalle tenebre e successore del grande dio Erebo.
-Erebo? Chi è... – Chris McLean non poté terminare la sua frase che il biglietto diventò nero e compari un tunnel magico color rosa che lo teletrasportò da un’altra parte.
-Chris, ti ho sentito chiamarmi. Che cosa…?- entrò in quel momento Chef, guardandosi intorno e non vedendo nessuno – Oh, cavolo- aggiunse, quando notò il biglietto a terra e completamente bianco.
Genere: Generale, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaineley, Chef Hatchet, Chris McLean, Nuovo Personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'arrivo di Honey e loschi propositi -A proposito, cosa ci fai qui, papà?- chiese Tana, mentre posava un mazzo di fiori sulla tomba della madre e si alzava da terra.
Il padre la segui a ruota mentre rispondeva – Sono venuto a informarti di una cosa che potrebbe cambiare i tuoi obiettivi-
-Di che cosa si tratta?-                                                                                                                         
Il tono della donna era curioso e il mago oscuro ghignò: presto, Chris avrebbe avuto una sorpresa indimenticabile.
– Vedi, prima ero a casa di Chris e ho sentito una conversazione molto interessante-.

– Quando hai detto che viene Honey?- domandò Chef, quando lui e Chris si separarono dal loro abbraccio per prendere due direzioni diverse.
– Dovrebbe arrivare tra poco. Forza, datti una mossa e metti in ordine. Non voglio che trovi tutto in disordine- rispose il conduttore, dirigendosi verso la sua camera ma venendo bloccato da un cuscino che gli era stato lanciato da Chef.

-E questo è tutto quello che ho sentito. Cosa ne pensi?-       
-Che il prossimo obiettivo sarà proprio Honey. Chris capirà cosa significa perdere una persona a lui cara- ghignò la ragazza, convinta di quello che diceva.

Nel frattempo, all’oscuro del piano diabolico di Tana e Voldemort, a villa McLean continuava la battaglia di cuscini iniziata da Chef. Era un modo per scaricare la tensione accumulata in quei giorni e non si accorsero della porta di casa che veniva aperta e richiusa da quanto si stavano divertendo.
– Lo sapevo che vi avrei trovato a divertirvi. Siete solo due bambini troppo cresciuti- li interruppe una voce divertita e familiare a entrambi.
– Honey! Quando sei arrivata?- chiese Chris, deviando il cuscino lanciato da Chef e girandosi verso la sorella
-Pochi minuti fa. Ma continuate pure, non vorrei disturbarvi- sorrise Honey nella direzione dei due uomini.
 – Nessun disturbo. Stavamo solo risolvendo… ehm, questioni di massima importanza. Vero, Chef?-
Il cuoco annui e lei scoppiò a ridere:- Lanciandovi dei cuscini addosso? Sì, metodo molto interessante e originale. Lo dovrei utilizzare quando litigo con mio marito. Posso sapere quali sono queste “questioni di massima importanza”?-
-Avevo gentilmente chiesto a Chef di mettere in ordine casa ma come vedi, è un completo disastro- si arrabbiò Chris, mentre il cuoco alle sue spalle gli ringhiava i denti contro.
In effetti, il pavimento del salotto era completamente coperto da cuscini che erano stati lanciati a vicenda da entrambe le parti.
– Già, posso immaginare. Comunque, è sempre un piacere rivedervi, ragazzi- esclamò lei, andando ad abbracciare il fratello e facendo cosi svanire il proposito di Chef.

Il cuoco aveva in mente un altro attacco ma non poteva di certo colpire quella bella ragazza che era la sorella del suo migliore amico.

– Anche per noi, Honey. Non sai quanto mi sei mancata- disse Chris, stringendo forte a sé la sorella.

Erano anni che non la vedeva e ora che l’aveva di fianco a lui, sentiva il cuore colmo di una profonda gioia e non l’avrebbe lasciata andare per niente al mondo.

– Mi sei mancato anche tu, Chris. Non sai quanto- anche per la ragazza era la stessa cosa che provava Chris.

Suo fratello era il suo migliore amico, la spalla su cui poteva piangere e sfogarsi. Una delle persone più importanti della sua vita che sapeva sempre come consolarla e farla ridere. Quando l’aveva visto partire, il suo cuore si era spezzato in due come se una sua parte se ne fosse andata via, lontana da lei. Ci era rimasta malissimo e solo il sostegno della madre e dei suoi amici l’avevano aiutata a superare quel momento.
Nei primi giorni di lontananza, piangeva sdraiata sul suo letto, stringendo forte a sé la foto incorniciata che li ritraeva insieme al mare.

Tra di loro, c’era una complicità che solo due fratelli possono capire e provare.
E ora che si erano ritrovati, la ragazza sentiva che sarebbe andato tutto per il verso giusto.  

Lei non poteva sapere che una donna dai capelli rossi si trovava affacciata alla finestra e stava assistendo alla scena. Nella sua diabolica mente, la sua vendetta stava prendendo forma e non restava che metterla in atto. Presto, Chris McLean avrebbe capito il significato di perdere una persona a lui cara e il profondo dolore che si prova. L’avrebbe colpito nel suo punto più debole per farglielo capire.                                                                                                                              

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: PaperHero