Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: michaelgosling    16/11/2015    1 recensioni
Star Trek è il risultato della visione ottimistica di Roddenberry, ma se invece fosse stato pessimista? Se le cose fossero andate diversamente? Se non ci fosse stata la Flotta e l'Enterprise? Come sarebbero stati Kirk, Spock, McCoy e gli altri? Si sarebbero conosciuti comunque? Cosa li avrebbe uniti? E soprattutto come si sarebbero trovati in un mondo in cui valori come uguaglianza, pace e rispetto per il prossimo sono considerati quasi sbagliati dalla società?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: James T. Kirk, Leonard H. Bones McCoy, Montgomery Scott, Nyota Uhura, Spock | Coppie: Kirk/Spock
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 26. HASSRAL


“Davvero stupefacente, capitano. Il tricoder rileva tracce di gadono, fizenco e lupatio. Non esistono sulla Terra, ma possono essere impiegate per..” spiegò Spock, una volta passato il tricoder vicino all'ennesima pianta, ma venne interrotto da Jim.

“E' tutto molto interessante Spock, ma sono ore che analizziamo i dati e si è fatta sera. Avanti, metti via quel tricoder. C'è altro che possiamo fare..”


Vuole andare a dormire, capitano?”


Jim storse la bocca.


Dormire? No, non è quello a cui stavo pensando..”


A cosa stava pensando allora, capitano?”


Non ti viene in mente niente, Spock? Ti rendi conto che è da settimane che non siamo in intimità?!?”


Sì, ci avevo pensato, ma mi sembravi molto concentrato sulla nostra missione. Non mi sembravi interessato.”


COSA NON TI SEMBRAVO?!?” sbottò Jim, sgranando gli occhi così tanto da sembrare McCoy.


C'è qualche problema, capitano?”


Cioè fammi capire.. tu eri davvero convinto che non fossi interessato a rotolarmi tra le lenzuola con te?!?”


Rotolarci tra le lenzuola?”


E' un modo di dire umano, Spock. Significa sesso. Hai presente il sesso? E' quella cosa che abbiamo fatto noi la sera prima della partenza. Sai il letto, noi completamente nudi. Una cosa che credo.. spero ti sia piaciuta.. e che desideri farlo ancora. Con me, almeno. E vorrei sapere come.. come è potuto accadere.. che tu abbia pensato anche solo per un secondo che io non fossi interessato.”


Non comprendo il senso di questo discorso, Jim. Se volevi avere un secondo rapporto sessuale con me bastava dirlo.” fece tranquillamente Spock usando il suo solito neutro, come se stesse leggendo la lista della spesa.


Jim che da prima era leggermente irritato, sorrise allegramente e scoppiò a ridere, scuotendo la testa. Si avvicinò al suo primo ufficiale, e con le dita toccò le sue mani, dove teneva ancora il tricoder. Glielo prese e lo mise per terra, senza smetterlo di guardarlo negli occhi. Spock si lasciò incantare da quegli occhi caldi e affettuosi che ogni giorno che passava erano sempre più belli, e Jim lesse nello sguardo del primo ufficiale l'infinito amore che il vulcaniano provava per lui.

Accarezzò le braccia del primo ufficiale fino ad arrivate alle spalle, sulle quali posò le braccia, poggiandosi del tutto a lui, tanto che Spock lo abbracciò per tenerlo più stretto.


Ti amo, Spock.”


Il vulcaniano non disse nulla, ma si chinò sul biondo e lo baciò dolcemente, e Jim non poteva chiedere di meglio. Un bacio leggero, ma meraviglioso. Come tutti i loro baci, del resto.


Il capitano sorrise timidamente, quasi arrossendo.


Allora Spock, che ne dici? Vuoi avere un rapporto sessuale con me?”


Un rifiuto sarebbe illogico, capitano.”


Kirk rise di gusto. Di nuovo.


Naturalmente.” mormorò, avvicinandosi per baciarlo.


Si baciarono a lungo, e per tutto il tempo Jim non smise mai di accarezzare il vulcaniano ovunque: le spalle, le braccia, le mani, i capelli, e le uniche volte che si separava dalla sua bocca era perché spostava le sue labbra sulle orecchie appuntite. Anche Spock di tanto in tanto si staccava dalle sue labbra, per andare a riempire di baci il collo di Kirk.


E fu tutto assolutamente perfetto. Come la prima volta. E come tutte le volte che sarebbero arrivate dopo.


Nonostante la stanchezza, continuarono a toccarsi e scambiarsi piccoli baci per un po', ancora completamente nudi, le loro gambe intrecciate, come se fossero una cosa sola. Jim baciò ancora Spock ma sul petto, poi si avvicinò di nuovo al suo viso, affondando il suo naso nella guancia del vulcaniano.


E comunque, per la prossima volta, ti prego, ti scongiuro, non pensare mai, e dico mai, che non sia interessato. Non importa cosa stia facendo e cosa stia accadendo. Ogni volta che vuoi farlo, vieni da me e non rimarrai deluso. Amo quando sei tu a prendere l'iniziativa. Spock.. se potessi passerei ogni fottuto secondo della mia vita a fare l'amore con te. Mi auguro di essermi spiegato.” puntualizzò Jim.


Perfettamente, Jim. Vedrò di rammentarlo.”


Kirk alzò il viso con l'intento di guardare meglio il vulcaniano, ma fu attirato da una luce che vedeva dietro di sé, a cento metri di distanza. Era una luce di un azzurro così chiaro da sembrare bianca, e sembrava provenire da un qualcosa di sferico. Non era a terra, il che faceva pensare che si trovava in una specie di scaffale, ma era così buio che per Jim fu impossibile capirne di più. Scosse le spalle, e ritornò a dedicarsi a Spock, che poi era quello che voleva fare dall'inizio.



o.O.o.O.O.O.o.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.O.O.O.O.o.o.o.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.



Le mie più sentite scuse, dottor McCoy. Avrei dovuto concludere ieri così ora sarebbe con i suoi compagni a discutere con la mia gente su come procedere contro i Klingon, ma non volevo che partisse senza vedere quello che noi consideriamo uno degli aspetti più innovativi della nostra medicina.”


Non si preoccupi. Le riunioni in generale mi annoiano abbastanza. Dove mi ha portato? E quali sono questi aspetti innovativi della vostra medicina?”


Provi a dirmelo lei.” fece il medico naveriano, aprendo le braccia come se si aspettasse davvero che McCoy indovinasse.


Leonard annuì accettando la sfida, cominciando a guardarsi intorno. Erano ancora all'aperto, ma c'erano degli alti scaffali fatti di legno: erano molti, tutti vicini e ogni scaffale aveva sei piani. In ogni piano c'erano quelle che sembravano delle grandi uova di pasqua del ventesimo secolo, solo che erano come trasparenti, e dentro c'era una specie di gas marrone. Il dottore non riuscì a non notare che uno era diverso da tutti gli altri, quello nel terzo scaffale. Aveva una luce azzurra quasi accecante, che rendeva il gas marrone al suo interno meno evidente.


Vi serve.. per isolare dei virus e combattere una malattia?” ipotizzò McCoy, anche se sinceramente era senza idee.


E infatti, il naveriano scosse la testa.


E' il nostro luogo più sacro. Qui è dove ha inizio la vita.”


Intende una specie di nursery?”


Nursery?”


Sì.. ehm.. è una stanza d'ospedale dove si trovano i bambini appena nati.”


Questo non è il luogo dove i bambini nascono. Questo è il luogo in cui vengono concepiti.”


McCoy sgranò gli occhi sconvolto.


Scusi ma come.. quando.. com'è possibile?”


So che nel vostro pianeta non funziona così. Se non sbaglio da voi, in seguito al rapporto sessuale, la femmina rimane incinta, il bambino cresce dentro di lei e dopo quasi un anno partorisce il bambino.”


Sì.” mormorò ancora riluttante.


Un tempo facevamo anche noi così, ma il nostro corpo è più fragile del vostro e molte delle nostre femmine morivano in seguito al parto e allora abbiamo studiato un modo per portare avanti la nostra specie senza far correre rischi alle donne. Con il tempo il nostro corpo è diventato più forte e quindi le donne avrebbero potuto tornare a restare incinte, ma ormai siamo tutti abituati con questo metodo, indolore e sicuro.”


McCoy iniziava a collegare i punti, ma era ancora sconvolto.


Lei mi sta dicendo che a voi basta inserire il DNA di un naveriano e una naveriana in quei.. contenitori.. il feto cresce lì dentro e quando è pronto esce da quel.. contenitore.. nascendo?”

Il naveriano scosse la testa con foga.


Dottor McCoy, lei mi lusinga, non siamo così evoluti! Non ci basta prendere del DNA per concepire un bambino. E poi non è necessario che i naveriani siano di sesso opposto.”


McCoy pensò di aver capito male.


Scusi?!? Può ripetere?”


Se due naveriani maschi o due naveriane femmine stanno insieme e vogliono avere un bambino. Anzi, se hanno lo stesso sesso, per loro il processo è più facile. La nostra terra ha una particolare sostanza che permettere di unire il DNA di due soggetti dello stesso sesso se questi hanno un rapporto sessuale sopra di esso. Un ulteriore meccanismo elabora i due DNA dando inizio alla gravidanza. Ah in questi casi, logicamente, non c'è il dubbio sul sesso. Se i naveriani sono due maschi, il bambino sarà maschio, se le naveriane sono due femmine invece, avremo una bambina.”


Ma..”


In realtà McCoy voleva fare molto altro in quel momento, ma fare quella parola fu l'unica cosa che riuscì effettivamente a dire.


Dottor McCoy, lei mi sembra confuso.”


Può scommetterci! Dopo un rapporto sessuale il bambino viene concepito ed è già nel corpo della donna. Come fate a spostarlo in quei.. cosi!”


Se due naveriani hanno un rapporto sessuale in questa zona, purché non siano più lontani di 200 metri da questi scaffali, concepiscono un bambino. E' un processo sia semplice sia complesso, è difficile da spiegare ad un umano. Le basti sapere che un tubicino così piccolo da non essere visibile all'occhio umano prende il DNA del bambino concepito nell'atto sessuale e, tramite dei tubi sotterranei, lo sposta in uno dei Hassral, ciò che lei definisce contenitori, che portano avanti la gravidanza. Le coppie vengono qui, concepiscono il bambino e poi raccolgono il contenitore, portandolo a casa. Quando il bambino nasce, ce lo riportano, noi lo ricolleghiamo e tutto continua. Capiscono qual'è il loro Hassral in base ai dati sopra ognuno di essi, dove viene riportato il DNA dei genitori, la data del concepimento e altre informazioni.”


McCoy non sapeva come reagire. All'inizio era destabilizzato, sconvolto, ma poi si rese conto che quella era una delle più grandi innovazioni nell'ambito della medicina. Pensò alle gioie che avrebbe portato, a tutte quelle coppie che desideravano avere un figlio ma non potevano. Iniziò a sorridere, e non aveva intenzione di smettere.


La vedo entusiasta, dottore.”


Altroché. Avete fatto un lavoro splendido. Un lavoro che porterebbe benefici che neanche immaginate.”


Temo che lei ci stia sopravvalutando, dottore.”


Non è così. Si fidi. E quel Hassral? Quello con quella luce azzurra? Significa che dentro c'è un bambino?”


Il medico naveriano si voltò e lo vide, mostrandosi sorpreso. Evidentemente prima non lo aveva notato.


Esattamente. Deve essere di questa notte, ieri sera ho ricontrollato questo posto e nessun Hassral era attivo. Strano anche che i genitori non lo abbiamo preso e portato con sé. Venga, andiamo a controllare i dati. Così potrà saperne di più.”


Non vedo l'ora.”


I due medici si avvicinarono, e mentre il naveriano cliccava dei pulsanti per leggere i dati, McCoy non riusciva a smettere di guardare quella meravigliosa luce azzurra.


Strano..” mormorò ad un certo punto il naveriano.


Qualche problema? Il feto è sano?”


Il feto è sanissimo, è il suo DNA e quello dei genitori che mi sembrano diversi. I dati sono strani.. questo non è DNA naveriano.”


McCoy si avvicinò e fece un mezzo sorriso.


Non so l'altro, ma questo è decisamente DNA umano.”


Questa volta fu il collega di Leonard a fare un mezzo sorriso.


Sa cosa significa, vero dottore? Lei e i suoi compagni siete i primi umani con cui abbiamo avuto a che fare, ragione per cui questo DNA deve appartenere ad uno di voi. Questo significa che due di voi questa notte sono venuti qui e, in seguito ad un rapporto, hanno concepito un bambino.”


McCoy non fece in tempo ad agitarsi e a pensare chi potessero essere i due futuri genitori che il collega lo sconvolse ulteriormente con un' altra rivelazione.


Ho analizzato il DNA dell'altro genitore. Vulcaniano.”


Calò il silenzio. Il medico si volse verso McCoy preoccupato e lo vide come pietrificato, bianco come un cadavere e degli occhi così grandi da far paura. Sembrava un manichino a tutti gli effetti.


Dottore? Dottore sta bene?”


Non lo so.” mormorò McCoy con un filo di voce.


Lei conosce i genitori?”


Sì.” rispose, passando dallo stato catatonico in cui si trovava ad una risata senza fine.


Un bambino.

Un bambino.
Un bambino.

Kirk e Spock avranno un bambino.

Quei due disgraziati.

Arriviamo in un pianeta per la prima volta e non riescono a trattenersi.
No certo, devono assolutamente scopare in un prato.

Ma io non lo so.

Cosa devo fare con quei due?

Esco da un manicomio dopo dieci anni e finisco con loro che mi fanno impazzire sul serio.


Dottore, è sicuro di stare bene?”


Sto benissimo. Sto solo pensando al momento in cui lo sapranno.”

salve :3

eh.. eh...

eh...

l'ho fatto. L'HO FATTO DAVVERO. NON CI CREDO.

Forse la spiegazione del naveriano non è molto chiara, d'altronde non ne sono molto di queste cose, ma forse è un bene averla tenuta un po' sul "generale".

Ho visto troppe Fan Art meravigliose di Kirk e Spock con un bambino, e niente, i feels hanno soffocato la mia ragione e il risultato è questo capitolo!

Volevo però che la cosa accadesse per caso, e così ho ideato questi Hassral.

E niente, spero che quest'idea sia di vostro gusto.. fatemi sapere con i commenti :3 :3

Alla prossima <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: michaelgosling