Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Lyls    16/11/2015    1 recensioni
Dal primo capitolo:
"Pandemonium?" domando scettica fissando l'insegna con il nome lampeggiante.
"è nuovo aperto da poco" dice euforica, mentre una volta dentro, noto che ci sono fin troppe persone, ammassate come sardine tanto che perdo di vista Sarah mentre mi avvicino al bancone.
"Due long island" dico benedendo il fatto che almeno conosco qualche drink, mi guardo attorno mentre aspetto il mio turno, anche se ad un tratto mi sento osservata e noto un ragazzo biondo, che è anche abbastanza carino, vestito di nero che mette in risalto la carnagione chiara ed i capelli, e dei strani tatuaggi che gli spuntano dal collo che mi fissa ed è vicino al bancone "mai visto una ragazza?".
"mi vedi?" domanda sorpreso ed inarco un sopraciglio.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache di una Shadowhunters quasi per caso '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi con un nuovo capitolo, ed anche se nessuno recensisce continuerò ad aggiornare lo stesso.
Ma passando alla storia, lo so che è diversa dal solito, ho pensato a cosa sarebbe successo se qualcuno si fosse messo in mezzo quasi per caso agli avvenimenti dei libri.
Il titolo è provvisorio finchè non ne trovo uno migliore, ma per il momento rimane Cacciatori di Ombre.
Perchè Crystal riesce a vedere gli Shadowhunters si scoprirà tra un pò, come si è già capito nei due capitoli precendenti lei non è la nuova Clary, che c'è ancora non è stata sostituita, diciamo che è un nuovo personaggio aggiunto alla storia.
Detto questo buona lettura ;)

Cacciatori di Ombre



Mezze bugie, verità e cose non dette.

Glielo si legge in faccia che è fin troppo calmo, perchè nel giro di poco tempo si scopre che due Mondane possono vederlo, si è lasciato sfuggire la parola quando ha iniziato ad inveire.
"Non dovresti sapere nulla di tutto ciò, come non dovrebbe saperlo la rossa di prima" dice Jace facendo una smorfia, anche se poi mi fissa "non so perchè quella strega te l'abbia detto, ma è chiaro che se fossi una mondana normale non ti avrebbe parlato".
"Ho fin troppi problemi di mio, ci mancano anche queste cose assurde!" sbotto seccata.
"Non sono assurde" dice scocciato, salvo poi fissare il punto in cui l'altra ragazza è scomparsa "vado ad aiutare quella ragazza che sembra aver bisogno di aiuto, ma puoi decidere di rimanere qui e tornare alla tua vita" dice indicando il locale e già pensare a Sarah che mi avrebbe inondato di domande non era proprio una cosa da farmi sprizzare gioia "oppure seguirmi e capire che sta succedendo e capire chi sei, perchè un figlio di Lilith che si avvicina senza chiedere nulla in cambio è strano" .
La prima cosa che ti insegnano da bambini è di non fidarti mai degli sconosciuti con le caramelle, in questo caso probabilmente vale lo stesso criterio escludendo le caramelle.
Ma è anche vero che mia madre mi deve un pò di spiegazioni ma se non l'ha fatto ora, probabilmente non lo farà mai.
In più tutti si lamentano sempre che dovrei farmi più amici, ed alla fine fino a prova contraria è quello che sto facendo, anche se probabilmente non pensavano che sarebbe successo in quel modo.
Però sarebbe anche bello penso tra me nessuno si aspetta che sono io quella che fa cose folli
Per quello c'è la cugina, come una volta che è arrivata sfoggiando un acconciatura con i capelli blu elettrico che ha rischiato di far venire un colpo a sua zia.
"Senti lo capisco non vuoi, mi sembra ovvio" dice con espressione indecifrabile, non ho manco il tempo di dire qualcosa che inizia a correre, ha preso il mio silenzio per un no.
"Oh ecco dove eri" dice Sarah comparendo alle spalle tanto da farmi sobbalzare.
"Cosa ce?" domando fissandola.
Anche se solo dopo noto la sua faccia tutt'altro che allegra, sembra abbia visto un fantasma, ed ho l'impressione che Eric centra qualcosa.
"Qualcuno è entrato in casa, tua madre era da sola e..." non le do neanche il tempo di finire la frase che inizio a correre verso casa, per quanto siano successe un sacco di cose quel giorno di certo voglio bene a mia madre, chiunque essa sia, mi ha cresciuto.
Anche se lungo la strada, ho investito una signora che non si è fatta problemi a bastonarmi, letteralmente, con il bastone da passeggio rischiando anche di finire sotto una macchina per evitarla ricevendo contro anche gli insulti del conducente dell'auto in questione.
Ma una volta arrivata davanti alla casa, vedo la porta d'ingresso spalancata.
So già che me ne pentirò, ma decido di entrare lo stesso dentro casa, all'apparenza sembra tutto a posto nulla fuori posto tanto che mi chiedo se sia uno scherzo di Sarah.
"Mamma?" domando a voce alta guardandomi attorno "Sarah mi ha detto ladro, stai bene?" ma ancora nessuna risposta da parte sua.
Visto che al piano terra sembra essere tutto a posto decido di andare al piano superiore.
Sembra che in quella casa non ci sia anima viva, cosa che inizia a preoccuparmi seriamente.
"Sei qui finalmente" dice una voce alle mie spalle, ma voltandomi non trovo nessuno "pensavo che quella insulsa umana non avrebbe detto nulla".
Solo dopo mi rendo conto che la voce è nella mia testa, che non c'è nessuno presente fisicamente in casa.
"Le ho fatto credere che ha ricevuto una chiamata, perchè non avrebbe retto alla verità" dice la voce mentale divertita.
Dov'è mia madre?
"Non è tua madre" dice facendomi sussultare, non me l'aspettavo che sentisse anche i miei pensieri "è una Shadowhunters, doveva fingersi sua madre per ordine del consiglio perchè la tua vera madre è stata sigillata perchè ritenuta troppo pericolosa persino da quelli della sua stessa razza".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Lyls