Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ese96    16/11/2015    1 recensioni
Bella arriva nella piovosa Forks per ricominciare la sua vita. Cosa succederà quando incontrerà il misterioso Edward? E se lui l'avesse già conosciuta, magari in una vita passata?
Vecchia storia che ho deciso di revisionare e riprendere... spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

(POV Edward)

Si avvicinavano a noi, senza che potessi farci nulla. Non riuscivo a provare niente, solo rabbia.
L’unica volta in cui lei mi era accanto senza ripercussioni, non potevano stare insieme per più che qualche mese. Quanto avrei voluto avere del tempo, per poterla amare e adorare come vorrei, come non mi era mai stato concesso nelle sue tantissime vite. E ogni volta lei moriva, senza che io potessi farci nulla. E ora che qualcosa era cambiato, la morte ci stava venendo incontro, sbeffeggiandosi di noi.
 
NOTE DELL'AUTRICE 
Salve a tutti! Questa è una storia che avevo incominciato a scrivere un sacco di tempo fa e che ho abbandonato.
Ieri me la sono ritrovata davanti... ed eccoci qua! 
Spero vi piaccia! Datemi segni di vita, potrei decidere di pubblicare già stasera! 
Un bacio
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ese96