Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Midnight Writer    16/11/2015    1 recensioni
Cari lettori, questo è il progetto più grande su cui mi sia mai imbarcata. Perché? Perché come dice il titolo, ho intenzione di scrivere una raccolta di 365 capitoli, tra one-shots, flashfics e drabbles. Partiranno dai prompt più disparati, pertanto saranno diverse l'una dall'altra.
A questo punto cos'altro posso dire?
Be', buona lettura!
[Le specifiche di ogni storia saranno scritte direttamente nel capitolo]
[Il rating può variare, ma comunque non salirà mai sopra l'arancione]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note di quella brutta persona detta autrice che pubblica o tremila cose al secondo o nulla per mesi:
Sì, sono di nuovo io. Beh, non ho davvero granché da raccontarvi, se non che in questo momento sono davvero, ma davvero felice, e credo che questa felicità si rifletta su questa schifezzuola che vi apprestate a leggere...
NON È ANGST, È UN TRAGUARDO!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Personaggi: Levi (e quando mai)
Pairing: LevixPetra
Genere: Romantico (ODDIO NON MI SEMBRA VERO, NON È NEMMENO UN PIZZICO ANGST)
Contesto: Poco prima del capitolo 30
Come hai trovato il prompt? Eh no, non ve lo dico. Lui lo sa.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

23:34

Sentì bussare, sollevò lo sguardo dalle scartoffie che aveva davanti, pronunciando un secco e atono
“Avanti.” 
Non appena la porta si aprì il suo sguardo di ghiaccio incontrò quello di lei, che aveva il medesimo colore e la medesima dolcezza del miele. Sarebbe rimasto per ore perso in quello sguardo così caldo e accogliente, ma subito dopo un'altra cosa catturò la sua attenzione: le sue labbra rosee, distese in un sorriso sincero e un po' imbarazzato. Mentre guardava le labbra della ragazza si rendeva sempre più conto di come nel suo cuore ormai ci fosse posto solo per lei; solo per il suo sorriso così caldo, per i suoi occhi così vivi e per la sua voce dolce e melliflua. 
Avrebbe voluto farle sue quelle labbra, le desiderava tremendamente.
“Capitano, le ho portato il caffè.” Disse allora la fanciulla. Lui non rispose, come al solito. Guardò il suo orologio: le 23:34. Chiamò.
“Petra.” 
“Mi dica, capitano.” 
Ancora una volta lui non rispose, ma posò le sue labbra su quelle della ragazza, stringendola a sé con un possesso velato di dolcezza del quale si scoprì per la prima volta capace. 
“Ti amo.” Dissero insieme, poi guardarono l'orologio: le 23:35.
Possono succedere davvero tante cose in un minuto. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Midnight Writer