Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Katniss Fray Prior    17/11/2015    1 recensioni
Peeta ci invita a riflettere su quello che è successo venerdì a Parigi...
#PrayforParis
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Peeta Mellark
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti ragazzi di Efp, sono Peeta Mellark, sono qui per parlarvi ed aiutarvi a riflettere su quello che è successo a Parigi, venerdì 13 novembre dell'anno corrente.
Pensiamo un po' su a quello che è accaduto: Parigi, giorno come tanti, poi ad un tratto spuntano terroristi dal nulla, uccidono più di mille persone, donne, bambini, anziani..insomma fanno una strage, muoiono tante persone innocenti.
Ma quello che voglio farvi capire è: state finendo in guerra, nella quale verranno coinvolti più di due continenti: Europa,Asia e America, perchè l'America è alleata con la Francia da secoli  la seguirà, stiamo sicuri e mettiamoci ben due mani sul fuoco. 
Due giorni dopo il bombardamento, la Francia bombarda la Siria, l'Europa ha risposto con la stessa moneta, ma volete capire che se continuate così vi finisce come noi di Panem?Credetemi, la guerra non porta a niente, se non odio tra i paesi e davvero non c'è più nessun posto sicuro dove andare. Non vi servono bombe atomiche o armi per prevalere sugli altri, non c'è bisogno di tutto questo, perchè infondo siamo tutti uguali.
La Francia doveva ancora riprendersi dalla storia di je suis Charlie che gli tornano questi pazzi assetati di potere. Vi prego, cessate le armi e lasciate il mondo in pace.
Un saluto e riflettete: la speranza è sempre più forte della paura
Peeta Mellark
#PrayforParis

Note autrice:
Odiatemi, ma l'ho dovuto fare, non posso sopportarlo, anche se sono lontana dalla mia casa, sono preoccupata come tutti
Alla prossima 
Katniss <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Katniss Fray Prior