Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: monicar92    27/02/2009    2 recensioni
5 ragazzi 5 poteri che potrebbero salvare il mondo o distruggerlo. ora sta a loro salvare l'universo intero da una nuova terribile minaccia.
Genere: Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                             ADDII

“Bene e ora riportiamo tutto alla normalità con le sfere lilla almeno le dimensioni torneranno al loro posto”propose Jenny.

Così i ragazzi riportarono le dimensioni alla normalità.

Ormai la pace era stata raggiunta e Alex e Videl potevano tornarsene a casa.

“Ve ne andate subito? Dai rimanete almeno fino a domani”propose Vegus.

“Meglio se partiamo papà. Vedi nel nostro mondo ci sono ancora dei soldati di Elemental da eliminare e prima andiamo meglio è. “rispose Alex.

“Peccato sarebbe stato bello vedervi ancora”disse Angel.

“Ci rivedrete. Magari saremo diversi da come ci avete conosciuto ma saremo sempre il mitico Alex e Videl”disse Alex

“Venite a trovarci però”esclamò Stella.

“Certo. Ma Videl dov'è finita?”chiese Alex non vedendola.

“Con la madre”rispose Vegeta che le aveva viste andare via.

Infatti Jenny e Videl avevano deciso di parlarsi un po' prima della partenza.

“Allora te ne vai subito”commentò Jenny

“Si. È meglio così. Mi mancherete”

“Anche se ti avrò come figlia mi mancherai lo stesso. Tu e la mia futura figlia non sarete uguali a meno che anche lei non vorrà ricopiare il padre”

“Probabile. Papà è il mio eroe e avrei voluto ricopiarlo essere come lui. Sono contenta di averlo rivisto”

“Spero che un giorno riuscirai a rivedere il tuo. Sta attenta nel futuro e vienimi a trovare”raccomandò Jenny abbracciandola.

“Tranquilla mamma starò attenta. Ti voglio bene”disse Videl ricambiando l'abbraccio.

“Ehi ragazze Rosa del futuro sta parlando con la nostra venite”le chiamò Vegus

“Andiamo mamma”disse Videl andando dal gruppo seguita da Jenny.

Rosa intanto aveva appena finito di parlare con Mirai Rosa e teneva in mano un oggetto metallico.

“Allora che ti ha detto?”chiese Alex.

“Videl tuo padre ti ha lanciato una sfida. Ha detto che lui ha avuto il permesso di viaggiare in qualsiasi dimensione voglia e anche andare tra i vivi. Se vuoi rivederlo dovrai riuscire a trovarlo. In ogni dimensione ti lascerà un indizio lui non sa se lo stai raggiungendo o no. È come una caccia. Se accetti devi prendere questo ciondolo per viaggiare nelle dimensioni”spiegò Rosa.

“Quindi Videl potrebbe rivedere il padre dopo tutto sto tempo e stare con lui che bello”disse Vegus.

“Grazie Rosa accetto la sfida troverò mio padre”accettò Videl.

“Ok ha detto che devi trovarlo da sola quindi Alex non può venire”disse Rosa dando il ciondolo metallico a Videl.

“Fa niente ce la farò lo stesso. Ti ha detto quando si parte?”chiese Videl.

“Appena vedrai in cielo una scia di fuoco dovrai volare verso il buco che si aprirà alla fine di questa”spiegò Rosa.

“Bene allora ci dividiamo pure noi due”disse Alex.

“Già. Mi mancherai Alex. Tornerò presto spero”disse Videl.

“Ehi Videl poi ci dovrai dire se lo trovi ok?”disse Vegus.

“Certo ve lo dirò”

“Ragazzi sta arrivando la scia meglio che la segui Videl e buona fortuna”disse Vegeta

Infatti un secondo dopo una scia di fuoco si formò in cielo e Videl le volò dietro salutando tutti i presenti.

“Chissà se ce la farà”si chiese Alex.

“Si ce la farà. È brava e forte rincontrerà il padre e tornerà da te. Ora me ne vado a casa mi devo allenare e batterti Vegus”disse Vegeta

“Ah si? Non ce la farai mai amico”disse Vegus.

“Amico? Tu non sei mio amico”

“Cosa? Di nuovo?”

“Sei come un fratello per me”disse Vegeta volando via.

“Uh che notizia scioccante. Vegus non ti scioccare a vita. Ciao Alex ci rivedremo spero. Ora seguo lo scimmione ciao”disse Jenny seguendo Vegeta

“Tsk io vado ad allenarmi addio”disse nonno Vegeta volando via.

“Ehi nonnino aspettami. Ciao Alex alla prossima. Peter muoviti a seguirci su non fare la lumaca”disse Stella seguendo il nonno seguita a ruota da Peter.

“Fantastico ci hanno lasciati soli”commentò Vegus

“Dai non ti arrabbiare. Alex ti auguro di fare buon viaggio”disse Rosa.

“Grazie ciao ragazzi ciao papà”disse Alex salendo nella navicella e andandosene.

“Ed è finita. Sai un po' mi dispiace”disse Vegus

“Anche a me. Era divertente”commentò Rosa.

“Bhè io diventerò il più forte dell'Universo per salvare la terra e battere Vegeta”

“Pensi che ci divideremo mai?”chiese Rosa.

“No mai nessuno potrà farlo. Noi quattro saremo uniti per l'eternità. “

“E con gli altri? Ci continueremo a vedere?”

“Rosa tranquilla Videl tornerà qualche volta e anche Alex. Ormai è come tra fratelli c'è un legame forte che unisce noi sette. È come un filo rosso che ci ha uniti,ognuno di noi avrà scelte che dovrà prendere farà errori ma noi saremo sempre uniti nel bene e nel male.”

“Già vero. Grazie Vegus”

“Niente su Angel Gelo andiamo siete invitati a mangiare a casa nostra”disse Vegus volando via seguito da Rosa e gli altri.


“E così questa storia è finita. Ora questi ragazzi avranno tutti le loro avventure e le loro vite che saranno sempre intrecciate tra loro. Non pensavo che ai cinque prescelti se ne potevano aggiungere altri tre però almeno non si divideranno mai. Vegeta Vegus voi due siete i più forti dell'universo,siete determinati leali e in gamba e sarete sempre pari. Videl spero che troverai tuo padre tu sei una delle più forti anche se Rosa potrebbe superarti se si mettesse di impegno. Rosa e Stella siete due ragazze opposte ma dentro avete la stessa determinazione che vi accomuna insieme siete invincibili. Alex spero riuscirai a difendere il tuo pianeta da solo sei forte ce la farai. Peter spero che tu abbia capito cosa sono le emozioni. Vegeta re dei sayan sei orgoglioso e grazie a te Vegeta,Vegus e Stella sono così. Forse è solo merito tuo e ti meriteresti molto di più che il semplice potere del tempo. Buona fortuna ragazzi vi auguro anni di pace e serenità difensori della terra”disse un saggio sparendo.


FINE

E Già QUESTA FF è FINITA. (ERA ORA U_U ND TUTTI) (ç__ç ND IO) (U_U ND TUTTI)

COMUNQUE AL PROSSIMO CAPITOLO RISPONDERò SOLO ALLE RECE E RINGRAZIERò TUTTI E VI DARò INFORMAZIONI SULLA FESTA RISCRIVETEMI SOLO CHI VOLETE COME COMPAGNO DI BALLO^^

ALLA PROSSIMA

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: monicar92