Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Eli Sparkle    18/11/2015    1 recensioni
Vi siete mai fatti delle domande perverse su My Little pony? Del tipo:Ma se Discord fosse un pony,che Cuty Mark avrebbe? Lo scoprirete leggendo questa storia!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma buonsalve ragazzi e benvenuti in questa nuova puntata di The pegasister Notion. Oggi parleremo di una cosa molto inquietante: I presunti messaggi subliminali di MLP. A me questa cosa ha un po' spaventato quando l'ho scoperta e volevo condividere le mie idee con voi. Allora,ho letto proprio ieri su un blog che parlava di cose strane o paranormali questa notizia di cui riporto le esatte parole qui do seguito:"My Little pony è un cartone animato creato per bambini di età inferiore ai 5 anni ebbene,non ci crederete ma c'è un messaggio subliminale. In una puntata,si vede Spike il draghetto che tiene in mano un libro di cui c'è disegnato sopra il gufo dei Bohiman Groove;una setta molto famosa in America negli anni '90. La cosa strana è che non si erano mai trovati simboli di questa setta nei vari messaggi occulti,si sono sempre trovati triangoli e simboli degli Illuminati! Quindi i casi sono due: O c'è qualcuno nella Hasbro che ha qualcosa a che fare con i Bohiman Groove,oppure volevano semplicemente spaventare i bambini con questa roba." Io mi sono un pochino spaventata e ho deciso di verificare di persona guardando quella puntata e,orrore degli orrori,IL SIMBOLO C'È VERAMENTE!!! Confesso che all'inizio non ci credevo e pensavo che la foto sul forum fosse di Photoshop,ma purtroppo non è così. Ma non è l'unico! Nella puntata Pinkie Apple Pie,C'È LO SLENDERNAN!!! SI VEDE!!! Questa l'ho scoperta leggendo su Wikipedia e su you tube. Di nuovo,non ci credevo,ma guardando attentamente si vede benissimo. Mi sono presa una bella strizza e non sapevo che dire:il mio cartone preferito...no,non poteva essere! A quel punto ho iniziato la tecnica della negazione:"Imessaggisubliminalinonesistonoimessaggisubliminalinonesistono..." Ma non è servita a un dovuto CAZZO.(Lo so lo so di essere scema 😊 ) Allora è qui che vi chiedo una cosa molto seria.Lo so che il rating della storia era comico,ma per un capitolo serio non muore nessuno. Voi che ne pensate? Io non credevo che anche My Little pony avesse messaggi subliminali...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Eli Sparkle