Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: onlypain    18/11/2015    2 recensioni
Raccolta di drabble, tutte incentrate sulla coppia Sasusaku e sequel di "Casa".
Scoprite i momenti più belli, divertenti e significativi che Sasuke e Sakura hanno passato dopo il loro ricongiungimento.
Innamoratevi ancora una volta di questa magnifica coppia!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso: questo è il sequel di "Casa"; per riuscire a capire a pieno questa raccolta di drabble, vi consiglio di passarci. Grazie!








8 - Chiedere una mano per chiedere LA mano (scusate il gioco di parole!!)









- Ciao, Naruto. Mi dispiace, ma Sasuke non c’è – disse Sakura quando, aperta la porta, si trovò davanti il biondo.
- Veramente, stavo cercando te – rispose l’altro, torturandosi le mani.
- Ah – esclamò, sorpresa, la rosa – allora vieni, entra.
- Dimmi tutto – prese la parola lei.
- Io, io…vedi, Sakura-chan, volevo chiederti un favore.
La ragazza annuì e aspettò, aspettò…
- Ma, insomma, Naruto, dimmi! Muoio di curiosità!
- M-mi aiuteresti a-a organizzare l-la p-proposta di m-matrim…?
- Certo che sì! – urlò Sakura, abbracciandolo.
- Oh, grazie, Sakura-chan!
- Potevi dirlo subito, sembrava che la proposta la stessi facendo a me! Spero che tu sia più deciso con Hinata!









Angolo autrice

Bentornati, cari lettori!
Sì, lo so...sono IMPERDONABILE! A mia discolpa posso dire che la connessione non mi andava e che la mia è stata una settimana davvero molto piena di impegni; ma stavolta giuro di aggiornare questo weekend!
Comunque...questo è solo un capitolo di passaggio, perciò non mi stupirò se non dovesse piacervi o se non mi doveste lasciare recensioni. I prossimi saranno moooolto meglio!
Vi aspetto, a presto,


onlypain
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: onlypain