Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: hinata 92    27/02/2009    8 recensioni
può un semplice fiore stravolgere la vita di goku e dei suoi amici? sì, se ha a che fare con il passato dei sayan... se avete sempre sognato di vedere goku distruggere una città e vegeta bere una camomilla, questa è la vostra fanfic!
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Gohan, Goku, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una tenera novità

Una tenera novità

 

Dopo qualche giorno la situazione sembrava tornata alla normalità: Gohan aveva ripreso a ridere e a scherzare, Goku cercava come al solito di fregare qualcosa dal frigo della nuova cucina e, soprattutto, non si erano più verificati quegli strani episodi di violenza.

Chichi s’illudeva che la storia si fosse conclusa, ma una chiamata le confermò il contrario.

« Pronto? »

« Ciao Chichi, sono Bulma! Senti, potresti venire alla Capsule Corporation oggi pomeriggio? Ti devo dare due importanti notizie! A proposito, può venire anche Gohan? Credo di avere scoperto il mistero di quella rosa, ma devo fare ancora un esperimento e ho bisogno di lui! »

Chichi accettò l’invito e alle due di quel pomeriggio si ritrovò davanti alla Capsule Corporation insieme a Gohan.

Bulma li accolse personalmente e li condusse all’interno del suo laboratorio.

A metà del corridoio comparve la madre di Bulma, che requisì Gohan con la scusa di una fetta di torta al cioccolato.

Bulma tirò un sospiro di sollievo e confessò a Chichi: « Sai, ho chiesto io a mia mamma di distrarre Gohan, perché devo darti una notizia importante. Sei la prima a saperlo oltre alla mia famiglia. Chichi… io… SONO INCINTA! Aspetto un bambino! »

Chichi rimase a bocca aperta: certamente non si aspettava una notizia del genere!

Riuscì a fatica a commentare: « Oh, è una notizia splendida! L’avevo sempre saputo che prima o poi tu e Yamcha»

Bulma l’interruppe: « È proprio qui la notizia! Il padre non è Yamcha! Diciamo pure che tra poco non sarai più l’unica moglie di un sayan»

Chichi rifletté qualche istante: l’unico sayan rimasto in circolazione, ad esclusione di Gohan e del suo Goku, era…

Chichi pochi secondi prima non avrebbe creduto che la sua bocca potesse aprirsi più di quanto non avesse fatto con la prima parte di quel discorso, ma la sua mascella riuscì a stupirla allungandosi ancora di un paio di centimetri.

Alla fine la donna riuscì a balbettare: « Ve-Vegeta? »

Bulma non rispose, ma il rossore sulle sue gote fu una risposta sufficiente.

In quel momento ricomparve Gohan, con la bocca ancora sporca di cioccolato, e vedendo le facce delle due donne gli venne spontaneo chiedere: « Mi sono perso qualcosa? »

Le due donne si ricomposero in fretta e furia e cambiarono velocemente discorso.

Bulma si rivolse a Gohan: « Non so se tua madre te ne ha parlato, ma ho bisogno di te per un piccolo esperimento riguardante quel piccolo “incidente” alla cucina nuova… Tu non devi fare niente di particolare: entra in questa stanza, respira profondamente e fai quello che ti senti di fare! »

Gohan non capì bene il discorso, ma ubbidì ed entrò nella stanza. 

 

Rieccomi qua! Mi scuso per l’enorme ritardo, ma in questo periodo mi hanno riempito di compiti e non ho più avuto il tempo materiale per mettermi davanti allo schermo… se non ne potete più dell’attesa vi consiglio di venire nella mia scuola e causare qualche “innocente caduta dalle scale” ai miei prof, in modo che, rompendosi una gamba, non possa venire a scuola e riempirmi di compiti…

Oltre ai soliti ringraziamenti a tutti quelli che leggono, voglio rispondere a:

ka 93: forse bulma ci è arrivata, chissà…cmq non devi preoccuparti per gohan, come vedi si è appena consolato con la torta!

Giusiemo261: benvenuta! Spero che continuerai a commentare! Come immagino avrai capito da questo capitolo, la storia è ambientata nei tre anni fra l’uccisione di freezer e l’arrivo dei cyborg

Tety: hai avuto una buona intuizione, ma forse non succederà proprio quello che ti aspetti… approfitto per ANNUNCIARE A TUTTE LE FAN DI VEGETA che il principe dei sayan comparirà fra 3 capitoli, quindi la vostra pazienza sta per essere compensata!

Cagina: non so agli altri, ma a me interessava sapere se eri guarita! Cmq grazie!

Sux fans: ancora un po’ di pazienza, il mistero sta per essere svelato… fra 3 capitoli!

Kamy: sono contenta che tu non ti sia offesa per la mia richiesta di non psicanalizzare la storia! Anche a me piace molto il draghetto (intendevi quello con traghetto, vero?)e sono d’accordo sul fatto che se goku avesse torto un capello a bulma vegeta non solo l’avrebbe fatto fuori, ma l’avrebbe inseguito nell’aldilà!

Jojo nd: grazie per tutti questi compilmenti, mi fai arrossire come la vera hinata (non per niente ho scelto questo nick!), cmq sono felice che la mia storia ti piaccia e spero che continuerai a commentare

Piky: allora, ti piacciono le mie fanfic?

Sakurax16: l’avviso che ho messo nello spazio di tety era per te! L’ho messo maiuscolo così lo noti… a proposito, perché non fate amicizia voi due? Avrete sicuramente almeno un argomento di cui parlare… non c’è nessuno a cui piaccia gohan (da adolescente)? No?dal silenzio di tomba devo dedurre che me lo posso tenere tutto per me?

Bene, mi scuso per la limitata lunghezza del capitolo, ma il piccolo trunks meritava un angolino tutto per lui o no? Tranquilli, comparirà ancora nella storia! Non so quando metterò il nuovo capitolo, ma potete stare tranquilli, io non mi dimentico mai di voi! A presto (SPERO!)

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hinata 92

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: hinata 92