Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Segui la storia  |       
Autore: KakashinoSharingan    19/11/2015    2 recensioni
What if?
Cosa sarebbe accaduto se Homura Akemi, in quel momento, avesse sfruttato il potere del suo desiderio per riavvolgere tutto un’ultima volta?
FanFiction ispirata ad un possibile seguito per la serie Puella Magi Madoka Magica. Basata sia sull’anime che sul manga, ma non ha nulla a che vedere coi film.
Homura vuole nuovamente fare tutto da sola, ma stavolta Kyubey sembra non essere solo. Riuscirà la ragazza a salvare definitivamente l’amica Madoka dalle grinfie dell’Incubator?
Genere: Drammatico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Homura Akemi, Kyubey, Madoka Kaname, Nuovo personaggio, un po' di tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Non mi arrenderò!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vigilia della battaglia

Homura in quei giorni decise di allearsi a Yoko e Mami: combattendo in tre avrebbero sconfitto molte più streghe di quante non riuscisse ad affrontare da sola. Ogni tanto Madoka le seguiva: questo non le piaceva per nulla.
Mancavano solo due giorni alla notte di Walpurgis. Homura invitò le altre a casa sua, per spiegare loro la sua strategia. In tre ce l’avrebbero fatta, se lo sentiva.
“Ma tu… come puoi essere certa che una strega così potente apparirà proprio in questa zona?” Mami era perplessa. Non che non si fidasse, ma voleva capire il segreto della loro compagna.
Homura sospirò: “Fa nulla, non importa come faccio a saperlo. È collegato al mio desiderio, comunque.”
Mentre spiegava il piano, notò che Mami stringeva forte la Soul Gem. Le parve di notare un bagliore oscuro nel cristallo. Si alzò, prese uno dei Grief Seed che teneva per le emergenze e lo porse alla ragazza.
“Grazie.” Mami era sul punto di piangere. La sua Soul Gem era al limite, ma riuscì a depurarla quasi completamente.
La disperazione porta ad un deterioramento della Soul Gem quasi quanto il combattimento. Devo stare attenta.
Quando le amiche la salutarono e fecero per andarsene, Homura trattenne Madoka per un braccio. Aveva gli occhi lucidi, ma riuscì a mantenere la voce piuttosto calma: “Ti prego, Kaname, non cadere di nuovo nella trappola di quel Kyubey.”
Madoka la guardò, con aria interrogativa: “Che significa di nuovo?” ma Homura aveva già chiuso la porta alle sue spalle. La ragazzina rincasò.

Nei due giorni seguenti Homura osservò Mami molto attentamente. Aveva paura che quella ragazza si trasformasse in strega, e questo non avrebbe potuto tollerarlo. Era indispensabile che anche lei combattesse contro Walpurgis.

Alla vigilia della fatidica notte, Kyubey fece visita a Homura.
“Ti senti di avere la vittoria in pugno?” le chiese, impassibile come al solito.
“Affatto.”
“Fai bene. Io non ho fretta. Mi basta che domani Madoka stringa il suo patto con me, ci sarà tutto il tempo per farla cadere nella disperazione poi.”
Detto ciò, l’Incubator lasciò Homura sola. La ragazza batté un pugno sulla finestra, mentre le lacrime non volevano saperne di fermarsi.
Come se non bastasse, il suo scudo non era riapparso. Ne era sicura, adesso: c’era lo zampino di quel bastardo.
Quella notte non dormì. Restò sveglia, ripassando mentalmente tutte le operazioni che avrebbe dovuto svolgere il giorno seguente. L’alba la colse pronta: ce l’avrebbe fatta, anche a costo di morire.

Si recò a casa di Mami, dove l’aspettavano anche Yoko e Madoka. Quest’ultima avrebbe dovuto recarsi in un luogo sicuro: la città era stata evacuata. L’arrivo di Walpurgis era stato percepito dai normali esseri umani come un tifone. Tuttavia non aveva voluto saperne.
“Vengo con voi! Se servisse il mio aiuto, potrei stringere il mio patto con Kyubey!”
Anche l’Incubator non si fece attendere.
Si recarono nel luogo in cui Walpurgis sarebbe apparsa. La strega tuttavia non era ancora in vista. Nel frattempo giunsero dei demoni familiari e streghe minori, per tenerle impegnate.

Homura stava combattendo con tutta se stessa. Ce l’avrebbe fatta. Madoka stavolta non sarebbe morta!


Angolino dell’autrice
Ciao!
Da qui in poi la storia sarà una sorpresa anche per me! Mi sono vista obbligata a modificare alcune cosucce rispetto al mio piano originale, specialmente per quanto riguarda Yoko. Sarebbe dovuta entrare in scena molto prima e svolgere un ruolo totalmente diverso!
Inoltre in questo capitolo la Soul Gem di Mami sarebbe dovuta diventare Grief Seed, e lei strega, ma ho nuovamente cambiato i miei piani! La piega che ho imposto ora alla storia mi piace di più, comunque ancora pochissimi capitoli e sarà conclusa!
Tuttavia ora ho preso una decisione riguardo al finale.
Un saluto!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: KakashinoSharingan