Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: gibutistan    19/11/2015    1 recensioni
La mia è una semplice raccolta ,ispirata ai color spread, le illustrazioni a colori che a volte Oda disegna e pubblica nei suoi volumi.
1- Tales
2- Celebrità
3- Speedsters
4- Giornate stravaganti
5- Shopping selvaggio
6- Pesca alternativa
7- Favola della buonanotte
8- Zephir
9- Tokyo Tower
10-Quando non si digerisce...
11-Animals
12-La prima sfida
13-Lost in snow
14-Associazione a delinquere
15-Shark attack
16-La tigre e il dragone
17-Horror party
18-Muoio felice
19-Riunione nel tempo
20-Dietro lo specchio
21-Washing day
22-Brutta sensazione
23-Mermaid cafe
24-Zombie...again
p.s. Può darsi che mi scappino lievi accenni Zonami;P
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Brutta sensazione

"Mi sento osservato..."

Rufy, appollaiato sullo schienale di quel lungo e comodissimo divano , dove si erano tutti seduti mentre aspettavano Franky , aveva dato voce a quella sensazione che sentiva da qualche minuto.

"Ma no Rufy, secondo me è una tua impressione. Ma nel caso avessi ragione , starò in guardia e pronto a colpire! Sogeking non sbaglia un colpo!"

Usopp, sempre coraggioso a parole, spianò davanti a se una pistola comprata a Water Seven , emulando in qualche maniera suo padre.

Nel mentre Robin, seduta in fondo al divano, osservava la scena nel suo insieme : i suoi compagni , rilassati dopo l'ultima avventura e vestiti più casual del solito, e quell'elemento dello sfondo che aveva probabilmente messo in allerta Rufy.

Infatti, qualche minuto prima...

"Mi sono addormentato due minuti e guarda in che situazione mi ritrovo!"

La giraffa gigante che si era appisolata dietro il divano si era appena risvegliata, notando con un certo disappunto che il posticino tranquillo in cui aveva deciso di " riposare gli occhi " si era improvvisamente popolato.

Il suo istinto animale le suggeriva di continuare a confondersi con la tappezzeria, perciò girò la testa il più lentamente possibile per controllare i bipedi che erano li intorno.

Alla sua estrema sinistra si trovava una femmina dai capelli neri , intenta a sorseggiare qualcosa sovrappensiero.

In piedi proprio davanti al suo collo invece c'era un essere che gli risultava complicato da catalogare, perchè se la forma del suo corpo era decisamente umana, il suo odore sembrava di un animale ; alla fine optò per un non definito" essere che porta bevande".

 Vi erano due omonidi di sesso maschile , ssempre seduti sul divano , che discutevano animatamente ; incuriosita, la giraffa decise di origliare.

"Testa di verza, io si che ho dato la caccia a un nemico pericoloso! Ho sconfitto il lupo cattivo perchè io sono l'unico e vero cacciatore-salva donzelle! Mentre tu sei un vegetale!"

"Taci ciminiera, non ho intenzione di rispondere alle tue provocazioni." rispose quello che aveva i peli della testa color muschio.

"Poi quella giraffa maledetta che ho affettato aveva la chiave giusta per aprire le manette di Robin, ergo il tuo lupo era inutile!"

Un brivido percorse la lunga colonna vertebrale dello spettatore silenzioso.

"Ma questo è un girafficida! Devo andarmene da qui! Ma devo fare con calma... devo pensare a un modo per non farmi scoprire."

Il grande testone della giraffa si piegò un po' a destra, nel tentativo di distogliere lo sguardo da quel folle assassino e concentrarsi.

Mise a fuoco la bipede dai crini color carota, che se ne stava tranquilla a leggere un catalogo.

" Gli uomini sono proprio una razza strana, possono essere spaventosi come quei due che parlavano o ispirare tranquillità come lei..."

Poi guardo bene la pagina che la ragazza sfogliava e istantaneamente cominciò a sudare freddo e a temere seriamente per la sua vita.

Perchè no, a un catalogo di pelli di giraffa non era proprio preparato!

" Sono in un covo di psicopatici! Ho la brutta sensazione che potrebbe finire male per me. Credo che per ora mi riaccuccerò di nuovo a dormire...chissà , magari mi crederanno impagliato e mi lasceranno stare!"

La giraffa si rimise nella posizione in cui si era appisolata e sperò nella sua buona stella , mentre due occhi curiosi , spuntati sulla schiena di Rufy , si assicuravano che non ci fossero pericoli seri a minacciare tutti loro ancora una volta!

 

Image and video hosting by TinyPic

 

Udite e udite, non sono sparita! Solo che ho tante cose da studiare e meno tempo per studiarle, quindi almeno fino alle vacanze di Natale continuerò ad essere un'autrice evanescente ! 

Quindi vi riabbandono! Alla prossima!



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: gibutistan