Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    20/11/2015    1 recensioni
Cara Elena, ne abbiamo passate tante insieme e abbiamo persino superato la morte. Sei la mia migliore amica e per questo ti sto scrivendo che vado via da Mystic Falls.
Nonostante avessi pianificato il mio futuro nei minimi dettagli, qualcosa mi spinge altrove ed entrambe sappiamo di chi sto parlando: Klaus.
Devo sapere perché il mio cuore mi spinge da lui e spero tu capisca. Ci sentiremo ogni giorno, te lo prometto.
Con affetto, tua Caroline.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus, Klaus/Caroline
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
“Questa città una volta era mia. E durante la mia assenza, Marcel ha ottenuto tutto quello che ho sempre desiderato: potere, fedeltà, famiglia. L’ho fatto a mia immagine e lui mi ha superato. Voglio quello che ha. Voglio essere il re.”
-Klaus Mikealson.
 
Caroline condusse Elijah fino alla casa dove lei e Klaus si erano messi. Era pur sempre lussuosa e assomigliava quasi ad un castello. La vampira era furiosa che Klaus si fosse abbassato al livello di un licantropo ed entrò a passo deciso nel soggiorno, dove stava beatamente bevendo vodka sul divano in pelle.
Si alzò con un mezzo sorriso. -Beh, vedo che hai conosciuto mio fratello Elijah.- le disse.
Caroline si diresse da lui e con tutta risposta, gli lanciò un ceffone. -Hayley Marshall!? Sei andato al letto con Hayley Marshall?! Cioè la lupa che ci ha provato con il mio fidanzato?!- esclamò, rossa in viso dalla rabbia.
-Ex.- la corresse Klaus. -E poi c’è una spiegazione dietro tutto questo.- Per una volta Klaus sembrava non avesse parole per spiegare l’accaduto.
Elijah invece sembrava confuso. -Quindi lo sai?- chiese al fratello.
-Sono venuto a saperlo poco dopo di voi. Sofie Deveraux ha portato Hayley poco fa, chiedendomi che sia protetta. Balbettando qualcosa su un incantesimo.- sospirò Klaus, risedendosi a peso morto sul divano.
A quel punto, Hayley venne fuori da quella che sembrava una sala da ballo, con il pavimento in legno e un pianoforte vecchio,ma brillante. Una ragazza dal viso ampio, i capelli marroni e gli occhi dello stesso colore, che davano sull’oro.
-Ha detto che ha fatto un incantesimo su di se così che la sua vita dipendesse dalla mia.- spiegò il licantropo.
Non appena Caroline la vide, si accigliò e se Elijah non l’avesse tenuta ferma, l’avrebbe forse picchiata.
Caroline sospirò e si appoggiò ad un tavolino in legno, che sopra aveva una lunga scatola piatta, fatta dello stesso materiale. Lo aprì per curiosare e ne trovò un oggetto appuntito, con delle decorazioni tutt’intorno d’argento. -Questo cos’è?- domandò.
Elijah si allontanò come se fosse pericoloso. -Mettilo giù! E’ l’unica arma che può uccidere un Originale!- esclamò.
-Merda.- lo rimise nella scatola come fosse una pietra bollente e si allontanò dal tavolino.
-Comunque, io non ho niente a che fare con quella…cosa… chi ti dice che è davvero incinta? Potrebbe esser qualsiasi altra cosa. - intervenne Klaus, alzandosi.
Hayley si passò una mano sulla pancia con uno sguardo quasi ferito ed Elijah la notò. -Bambino Klaus, si chiama bambino.-
-No, ha ragione lui. Dopotutto è strano…i vampiri sono morti..- commentò Hayley.
Klaus la guardò con sguardo imbarazzato e Caroline ridacchiò sotto i baffi.
-Klaus..Ascolta..-
Ci fu un attimo di silenzio, in cui le orecchie acutissime dei tre vampiri udirono il cuoricino del bambino che batteva forte.
Sembrò che questo fece stringere il cuore di pietra di Klaus, ma subito dopo il suo sguardo ritornò duro. -E’ un trucco, Elijah.- commentò.
-No, è un dono.- continuò il fratello, con tono tranquillo. -Per ricominciare e riprenderci quello che era nostro. La nostra famiglia e stata distrutta, ci siamo odiati. Vuoi che sia ancora così?-
Klaus scosse la testa e prese fra le mani la bottiglia di vodka, facendo per andarsene. -Io non mi farò manipolare.-
Elijah si pose davanti a lui. -E anche se ti facessi manipolare? Quella ragazza e suo figlio…Anzi, tuo figlio vivranno.- continuò.
Sul viso di Klaus si presentò ancora una volta quello sguardo maligno. -Io le ucciderò tutte.- esclamò, uscendo dalla villa.
L’altro non esitò a seguirlo. -E poi? Che farai? Tornerai a Mystic Falls per essere l’ibrido che spaventa tutti? Perché hai portato qui Caroline altrimenti?- gli domandò.
Klaus esitò a quella domanda.
-Ti aiuterò, saremo una famiglia e la costruiremo insieme.-
Elijah credeva che Klaus fosse quasi convinto, quando gli prese la mano e gliela strinse come se fosse d’accordo. -No.-
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G