Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ChiajLy158    20/11/2015    2 recensioni
E se a Konoha le avventure non fossero finite? Se anche il freddo più polare riuscisse a sciogliersi?Avvolte anche dai boccioli più piccoli possono nascere i fiori più belli...
“Hey papà ci si rivede”, “ Ciao Lily come stai?”......“Aiuto! C’e qualcuno sotto le macerie, sento dei gemiti e dei lamenti, vi prego aiutatemi!”......"e successe l’impensabile. Il fuoco si attaccò alle mie mani e vidi tutto rosso. La casa stava andando a fuoco, io riuscii ad uscire, ma..."
Mi chiamo Lilith HATAKE”,- Che cooosaa???Da quando in qua maestro Kakashi ha una figlia?????,-Da quando ha conosciuto la madre no?-_-“.............
. –Non fare la bimba con me, dimmi come lo possiedi,come diamine hai fatto?”.....Nuovi personaggi che stravolgeranno la storia,in modo sentimentale e divertente,personaggi che conoscete benissimo li vedrete mostrare cosa che non mostrano nell'anime. Un finale tutto nuovo da scoprire e inaspettato!
- Tu non devi cambiare per nessuno,devi essere quello che sei,perché chi ti vuole davvero bene terrà a te,al TE originale e non quello cambiato"...
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara, Sasuke Uchiha
Note: Nonsense | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Claire arrivò all’ospedale che era sveglia. La portarono nella sua stanza che come era prevedibile era gia occupata. Un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi azzurri la stava guardando;
- Ciao…” - disse la ragazza a quello sconosciuto.
- oh…Ciao come ti chiami?il mio nome è Naruto uzumaki;
- Piacere, io sono Claire.
- Da dove vieni Claire?
- Dal villaggio della sabbia, ma era da un po che non ci tornavo”
- Come mai?
 -Storia lunga.
Naruto le sorrise come se la conoscesse già da tempo, come se fosse già diventata una sua cara amica. Claire arrossì e ricambiò il sorriso.
-Be io sono in ospedale e ci resterò un bel po';ora anche tu stai in ospedale,nella mia stessa stanza quindi ho tutto il tempo necessario per ascoltare la tua storia”.
- Allora tutto cominciò…
La storia di Claire
- Sembra strano,ma non mi hanno cacciata dal mio villaggio, me ne sono andata da sola. Nessuno mi accettava, solo perché ci fu un incidente, come se non mi sentissi già in colpa. Ero ancora una bambina avrò avuto su i sei anni, e avevo deciso di fare una sorpresa ai miei genitori preparando la colazione. Ma andò tutto storto. Mentre riscaldavo le brioche misi sul fuoco dell’acqua per il tè, e successe l’impensabile. Il fuoco si attaccò alle mie mani e vidi tutto rosso. La casa stava andando a fuoco, io riuscii ad uscire, ma i miei genitori … non ce la fecero. Dormivano quando successe il tutto, non accorgendosi di nulla. Essendo l’unica sopravvissuta mi misero in orfanotrofio, e io quelle poche volte che uscivo, la gente mi guardava con uno sguardo torvo,poiché credevano che il mio gesto fu intenzionale, per questo ogni giorno che passava, ogni attimo delle mie giornate io diventavo sempre più ostile. Riuscì comunque a entrare nell’accademia ninja, e li cose si fecero sempre più difficili. Si scoprì che io avevo il chakra del fuoco, e che stranamente avevo un potere che nessuno aveva, qualcosa di unico nel suo genere. Riuscivo a generare la pietra dello smeraldo, così tutti mi temevano, avendo paura che li potessi cristallizzare. Comunque quel periodo non solo per me è stato grigio, ma anche per tutto il resto del villaggio, girava voce che c’era un demone tra di noi, ma io non me ne sono quasi per niente interessata. Alla fine però scoprii chi era, so che adesso è Kazekage. All’accademia l’ho incontrato poche volte, e non capivo perché la gente avesse paura di lui. Era un ragazzo come un altro, ma tutti lo temevano. Quando ho saputo di questa grande guerra, e di lui che è diventato il nostro capo, mi sono detta, se non hanno paura di una forza portante, allora perché non avrebbero potuto perdonare me? Mi son fatta coraggio e sono ritornata dopo ben sette anni di assenza. Ma quando sono tornata il villaggio era sotto attacco e sono stata sepolta sotto le macerie per mancanza di riflessi in quel momento. Sono rimasta lì per diversi giorni, quando qualcuno mi a trovata e portata qui.”
- C-O-S-A? sei stata lontano tutto questo tempo dalla tua casa? E che ai fatto in tutti questi anni? Comunque io conoscevo una donna che aveva un potere simile al tuo, anch’esso unico nel suo genere, però ora è morta
- La conoscevo. Ero andata a cercarla per farmi aiutare ad non avere più paura del mio potere, si chiamava Guren. Accettò di aiutarmi, ma quando tornai da lei probabilmente era già morta. Negli altri anni ho viaggiato nei vari paesi, nebbia, pioggia, suono, lì ho girati tutti,  ma non sono riuscita a trovare un posto che potessi riconoscere come casa.
- Devi aver sofferto molto, be anche io non ho avuto una bella storia, però ora sto bene e sono felice. Senti stasera organizziamo una cena, anche se stiamo in ospedale ti lasciano muovere, sarà fra amici sei la benvenuta.
Claire accettò con piacere, era la prima volta che qualcuno non aveva paura di lei ma la trattava come una sua pari. 

L- Ed ecco che la Sfacocerusippotamus racconta la sua disgrazia........................AHAHAHAHAHAH
C-Almeno io ho una storia da raccontare! La tua è tutta uguale!
L- Si ma almeno la mia ha un senso....tu eri solo una bambina deficente  

L,C- Allora ragazzi siamo due Editor,e visto che abitiamo lontane l'una dall'altra non abbiamo molte occasioni per scrivere,quindi pubblicheremo a intervalli misti, ma non vi preoccupate il 3,4 capitolo già sono in fase di pubblicazione dobbiamo solo coreggerli ahaha. Speriamo che la storia vi sia piaciuta,e se vi è piaciuta o no commentate,così che noi possiamo migliorarla.Grazie e alla Prossima !! 


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ChiajLy158