Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Choi Yume    20/11/2015    1 recensioni
A me gli occhi shipper, era da un po' che avevo questa idea in testa, come spiega il titolo è una vendetta delle shipper, in alcuni fandom è già stata fatta e trovavo mancasse in questo fandom quindi mi sono detta ehy perchè non lo faccio io?...Ma ora mi spiego meglio.
Come ho detto è una vendetta delle shipper, in pratica mi contattate tramite messaggio privato scegliete una coppia che shippate di cui ci sono poche fic o che di quelle che ci sono nessuno vi soddisfa o che le avete lette talmente tante volte che ora c'è bisogno di qualcosa di nuovo o solo perchè vi va, mi date un idea di quello che vorreste, amore, amicizia, fratellanza, baci,abbracci ecc... insomma mi date una specia di "tema" su cui lavorare e io vi scrivo qualcosina sulla coppia richiesta... spero di essere stata chiara sennò potete anche chiedere eventuali dubbi da chiarire.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1. San Valentino
A Taiyou il San valentino era sempre piaciuto, anche l'ospedale si riempiva d'amore...
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
manamina

Detective

Manabe non avrebbe mai pensato di provare un tale senso di nostalgia mentre il treno spaziale dove aveva viaggiato fino a quel momento atterrava di nuovo sulla terra, credeva sarebbe stato felice di tornare a casa, ma il calcio gli sarebbe mancato…no non sarebbe stato il calcio a mancargli, una mente razionale come la sua non poteva mentire a se stessa così facilmente, a calcio poteva giocarci quando aveva tempo, quando aveva voglia, avrebbe potuto iscriversi al club di calcio della sua scuola, avrebbe potuto tranquillamente chiamare quel calcio fanatico di Tenma e quello sarebbe corso da lui urlando come un pazzo “GIOCHIAMO A CALCIO” o qualcosa del genere; ma la verità era un’altra, la verità è che gli sarebbe mancato Minaho, il suo complice, una persona arguta quanto lui se non (e detestava ammetterlo) di più, ma soprattutto Minaho era la persona di cui si era follemente innamorato, lo detestava per questo.
“Manabe-kun… Manabe-kun”. Qualcuno lo stava chiamando, ma lui era così preso dai suoi pensieri che non aveva nemmeno sentito. “Manabe-kun” qualcuno lo scosse.
Sakura lo guardava preoccupata “Non vieni a salutare li altri?”.
L’altro sbatté un paio di volte le palpebre per realizzare quello che gli era stato appena detto poi annuì piano “Un attimo e arrivo” disse sistemandosi il borsone su una spalla.
Fece un grande respiro prima di dirigersi verso gli altri, non avrebbe detto a Minaho quello che provava, era troppo orgoglioso per fare una cosa del genere. Si salutarono tutti scambiandosi abbracci stretti, ci furono anche lacrime di commozione, persino Ibuki aveva pianto abbracciando Shindou, o meglio aveva pianto stritolando Shindou, ma lui non versò una lacrima, era come assente a quel dolce momento di gruppo.
“Cosa c’è Manabe-kun?” chiese qualcuno alle sue spalle.
“Nulla” rispose senza voltarsi.
“Uhm… non ti credo. È evidente che qualcosa non va”. Il viso curioso di Minaho gli si parò davanti facendolo arrossire.
“Ho detto che non ho nulla” disse voltando il capo punto sul vivo.
“Tanto so già cos’hai” cantilenò “D’altronde sono un detective io”.
“Pff non farmi ridere” borbottò l’altro iniziando a sudare freddo. E se avesse scoperto la verità? Se avesse scoperto che era innamorato di lui? No, no impossibile se sapesse davvero non se ne starebbe così tranquillo davanti a lui con quei magnifici e verdi occhi vispi, no sarebbe disgustato, a disagio o comunque non gli parlerebbe invece è proprio lì davanti a lui. “Tu non sai un bel nulla”.
L’altro lo fissò per un momento mentre sul suo viso si apriva uno strano ghigno. Gli sembrò che stesse per dire qualcosa ma fu fermato dalla voce di una donna che gli diceva che era ora di tornare a casa, probabilmente era sua madre, quella povera donna vedova di un poliziotto lo aspettava con un aura stanca a circondarla. Lui si voltò un attimo per guardarla come dispiaciuto di dover andare via. “Devo andare” gli disse riacquistando subito il sorriso.
“Bravo scappa, così ammatti che in realtà non sapevi niente di quello che ho” urlò alla sua figura che correva verso la madre.
Si voltò di nuovo quasi rabbioso, in fondo avrebbe voluto che lui sapesse senza che lui parlasse, sarebbe stato tutto più facile così.
Sentì una mano premere sulla sua spalla e si voltò in automatico pronto ad insultare chiunque, ma fu anticipato da un paio di labbra morbide che si posavano sulla sue.
“Mi piaci anche tu Manabe-kun” sorrise Minaho mentre l’altro lo guardava immobile come una statua, era tornato indietro per dimostrargli che aveva capito tutto e maledizione l’aveva capito per davvero.
Il ragazzo dagli occhi verdi ricominciò a correre verso la madre, ma si fermò a metà strada “E non dire mai più che mento” urlò verso di lui “Capisco sempre cos’hai” urlò ancora.
“Tu sei pazzo” strillò di rimando.
“Mi piaci anche tu” sorrise “Verrò a trovarti presto aspettami” disse infine dall’auto che l’avrebbe riportato a casa.


Chloe's back
Salve gente vi sono mancata?
beh credo di no, ma la domanda era d'obbligo...capitemi.
venendo a questa shot *parte sherlock degli SHINee* visto che detective è Minaho?
ha capito subito quello che nascondeva il suo Manabe.
la ff è stata scritta in tutta fretta perchè ormai raramente entro su efp e so che alcuni l'hanno notato; praticamente sto entrando molto dal cellulare per leggere fanfiction sui b.a.p LA MIA AMATA DAEJAE... *si ricompone*. aehm...stavo dicendo... questa ff non è stata molto dacile da scrivere perchè non sono un amante di questa coppia che...boh non lo so non mi piacciono proprio come personaggi *si prepara al linciaggio* ma vabbe...
per quanto rigurarda il resto sto lavorando su un po' di cose mie che non sto pubblicando perchè ho mille idee, mille storie diverse che non riguardano però questo fandom. lo so penserete perchè non adattarle e infilarle in questa raccolta dato che hai già questa in corso; e la risposta è no per un motivo semplice. la maggior parte di questo fandom è comunque composto da ragazzine tra gli 11 e i 15 anni comunque (credo) e le tematiche di queste storie sono un po' spinte o comunque delicate quindi ho deciso di scrivere per quanto riguarda fandom di Kpop ovviamente quelli di cui faccio parte (potete trovarli tranquillamente nella bio se vi piace i Kpop); però non so quando e se pubblicherò davvero queste suddette storie, per il momento ci lavoro su e mi diverto.
detto questo vorrei mettere in chiaro che non ho assolutamente abbandonato questa storia sono solo un po' impegnata con tutto in genere.
ci vediamo alle prossime (si spera non sofferte) visite
Baci

Chloe x

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Choi Yume