Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    21/11/2015    2 recensioni
[FrUk moments]
~ 21 prompt dalla A alla Z dove ogni lettera rappresenta un momento solo di Francis e Arthur. ~
A come America
B come Bacio
C come Cucina
D come Destino
E come Esile
F come Febbre
G come Giochi Olimpici
H come Hobby
I come Insonnia
L come Lumiére
M come Matrimonio
N come Notre Dame
O come Ombra
P come Paura
Q come Quadro
R come Rock and Roll
S come Sogno
T come Tsundere
U come Username
V come Valzer
Z come Zona Erogena
Oh, conosceva veramente bene il corpo di Angleterre...
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'FrUk Collection - Quando una rana e un coniglio... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30 Days FrUk

From A to Z

21 Moments FrUk


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

U come Username

Chi è che nel 2015 non usa un computer? O che non sappia neppure come accendere un Iphone? O che non abbia un account su facebook? O che era immune alla moda dei selfie?
Andiamo, persino Germania si era adattato alle nuove tecnologie, lui e Italia avevano un profilo condiviso su facebook, con grande irritazione del fratello di quest’ultimo. L’unico che sembrava non volerne sapere niente di tecnologia, era Inghilterra. Casa sua era a prova di wi-fi e qualsivoglia connessione, tanto che Giappone, quando veniva  a fargli visita, doveva ricorrere a tutto il suo autocontrollo per non uscire ed entrare nel primo internet point per connettersi al suo blog yaoi su tumblr. Non aveva un cellulare, anche se America aveva provato decine e decine di volte a regalargli gli ultimi prodotti apple. Peccato che tutti finissero in un angolino dimenticato della casa dell’inglese.
Inghilterra preferiva la tranquillità di casa sua, senza doversi preoccupare per la sua privacy e di eventuali ficcanaso. Non gli piaceva sbandierare la sua vita sui social network, mica era l’unico a pensarla così, no? Peccato che ci fosse qualcuno persino più ostinato di lui che non la pensava così.
‘’ Angleterre, almeno facebook!’’
‘’ No, quante volte te lo devo dire? Io non voglio avere niente a che fare con queste diavolerie ‘’ rifiutò categorico la Nazione, mentre selezionava i documenti da portare al prossimo meeting.
Venire fino al suo ufficio a Buckingam Palace solo per discutere di simili sciocchezze… sempre detto che al posto del cervello il francese aveva un criceto morto!
‘’ Non puoi rimanere fuori da tutto questo! E’ una vera rivoluzione.’’
‘’ Me lo dicesti già nel 1789, e sappiamo tutti come andò a finire.’’
‘’ Ma qui è completamente diverso! – insistette l’altro, imperterrito  – E ammettilo, nel 1789 avevo ragione io! Così come ho ragione anche adesso!’’
‘’ Nei tuoi sogni, frog. A differenza tua e di America, io ci tengo a non sbandierare al mondo la mia vita privata. ‘’
‘’ Puoi anche non postare niente che ti riguardi personalmente. I social servono per tenersi in contatto tutti.’’
‘’ Tsk, come no…  le telefonate sono passate di moda? Se voglio parlare con una persona, le telefono direttamente. Se ci tengo a una persona,  la vado a trovare, senza dover perdere tempo dietro uno schermo. ‘’
‘’ Allora perché non vieni mai a trovarmi?’’
‘’ W-what?’’
La domanda era stata così inaspettata, da fargli cadere i fogli dalle mani. Inghilterra si abbassò subito per prenderli, trovandosi così a pochi centimetri di distanza dal viso di Francia.
‘’ L-levati, faccio da solo ‘’ biascicò l’inglese, tenendo lo sguardo basso. Francia non si fece ingannare: conosceva bene tutte le manovre eversive dell’altro per far cadere un discorso troppo scomodo per lui.
‘’  Ancora non mi hai risposto. Non vuoi avere niente a che fare con i social network, e va bene… ma se ci tieni, perché non vieni mai a farmi visita? Non provare a negare che non ci tieni neanche un po’, perché non ti credo. Non puoi guardare con certi sguardi una persona, e poi dire che non provi niente.‘’
In quel momento, Inghilterra avrebbe preferito persino la compagnia di Scozia o Galles.
‘’ Io…’’
‘’ Oh, allora il mio username su tumblr è azzeccato! – esclamò estasiata una voce femminile alla porta – Finalmente, ho del materiale dal vivo da pubblicare sul mio blog!’’
‘’ IRLANDA?! COSA DIAVOLO CI FAI QUI?’’
‘’ Quale username, scusa?’’ chiese più calmo Francia. Ormai si era abituato al fatto che, ogni volta che le cose tra lui e Inghilterra cominciavano a farsi interessanti, i parenti dell’inglese li interrompevano sul più bello.  
‘’ FrUkiscanonbithces… ho anche un sacco di fan art, e un paio di doujinshi R 18 che mi ha fatto Giappone. Che ne dite, mi volete fornire del materiale da vivo?’’




 

 

 

 






(630 parole)




















Angolo autrice

Mancano due capitoli alla fine. Sigh, com'è volato il tempo. Comunque voi siete d'accordo con Inghilterra o con Francia?
Fiction in corso FrUk:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3313437
Minimo una recensione per continuare.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch