Fumetti/Cartoni americani > Ed, Edd & Eddy
Segui la storia  |       
Autore: YuuyaSpicer    21/11/2015    2 recensioni
[Ed, Edd & Eddy][ KevEdd _ Kevin x Edd ]
_ Raiting progressivo. (?) _
Non sempre è facile ammettere i propri sentimenti, ma quando anche la chimica non ti lascia scelta, non puoi fare altro che abbandonarti ad essi.
--- sospesa ---
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La partita stava procedendo davvero malissimo, o forse dovrei dire benissimo?
Sarah non sembrava avere la minima intenzione di mollare e rimaneva in campo evitando ogni attacco lanciato dai miei compagni, rendendo così impossibile il mio ritorno nel gioco.
Mi sentivo inutile, anzi, lo ero decisamente.
Essere eliminato dopo così poco tempo contro dei novellini era una vera vergogna.
《 Farsi colpire così dopo neanche dieci minuti di partita! Eddward, un giorno o l'altro me la pagherai per tutte queste paranoie e brutte figure che mi fai fare! 》
Ma cercando di vedere il lato positivo della situazione : almeno così riuscivo a notare particolari nuovi, mai visti prima.
Come il modo estremamente buffo di Edd di correre. Piegava le mani in modo strano a dir poco, portando le mani quasi dietro alle ascelle, formando delle ali, ma sembrava agevolarlo, visto che era inaspettatamente agile.
Anche le guance rosse per la fatica erano una novità, non avendolo mai visto sforzarsi più di tanto.
Lo rendevano estremamente carino.
Un'altra cosa che notai invece continuava a infastidirmi. Ogni volta che doveva dire qualcosa a qualcuno si avvicinava troppo per sussurrare, nonostante fosse in campo sotto continui attacchi, e le sue labbra probabilmente arrivavano a sfiorare la pelle altrui, o comunque avevano il privilegio di sentire il suo fiato sul collo.
《 Ok. Penso di avere un problema serio. Molto serio. Sto perdendo la testa, non è vero? 》
Quando realizzai l'immensa gelosia infondata che provavo per qualsiasi cosa fosse attorno al piccolo Re finì nuovamente incastonato a quelle iridi celestiali.
-:" Shil è imprigionata! "- urlò qualcuno in lontananza, costringendomi a tornare a galla dalle mie fantasie.
《 Cosa? S-Shil? 》
Era questo il nome della nostra regina in carica, che in questo momento era pallida come non mai, ancora a fissare il vuoto non realizzando quanto fosse accaduto.
-:" Q-quel Marion è bravo, cazzo! Ma com'è possibile? "- mormorò Rolf a denti stretti, mentre non perdeva di vista la figura di Doppia D in lontananza, accolto calorosamente dalla sua squadra.
-:" Bravissimo testa di calzino! "- urlò Eddy correndogli incontro per travolgerlo in un caloroso abbraccio. La cosa mi fece provare una strana scossa al petto.
-:” Forse riusciamo veramente a vincere! “- finì di dire il nano da giardino, giusto un attimo prima del fischio di fine primo tempo.
-:" Pausa di cinque minuti! "- urlò il coach, probabilmente stanco di vedere la propria squadra sconfitta da persone qualsiasi, soprattutto prima di una grande partita.
-:" Doppia D? Come hai fatto? "- domandò Ed quello che ci stavamo chiedendo praticamente tutti in campo.
-:" Emh ... "- guardò verso il basso per un breve momento prima di colpire un sassolino con il piede destro.
-:" E' tutta una questione di leggi fisiche a dire il vero. E matematiche. "- mormorò infine, alzando quelle bellissimi iridi ghiacciate per posarle su di me esitando un pochino prima di continuare.
-:" E chimiche, oserei dire. "- continuò fissandomi per un istante che sembrò durare anni. Nessuno sembrava aver badato a quello strano sguardo se non Eddy, che aveva dato un leggera gomitata all'amico per farlo tornare al discorso generale.
-:" E' una cosa che s'impara facilmente. Vedete, come ho già detto, tutti voi avete un modo estremamente prevedibile di giocare. Basta fare il contrario di quello che vi aspettereste e non sapete più che pesci prendere, andando nel panico. “- finì lasciandosi sfuggire una piccola risata.
Tutti noi lo guardavamo senza riuscire a dire niente.
《 Davvero ci conosce tutti così bene da sapere qualsiasi nostra mossa? Ci … ci ha sempre guardato così tanto? 》
Questa cosa mi rendeva felice e triste allo stesso tempo. Una sensazione assolutamente complicata da spiegare.
Felice perché sapeva cose anche su di me, ergo aveva anche lui guardato me. Triste perché non aveva guardato solo me.
《 Sono sempre stato così egoista? 》
-:” Kev? “- la sua voce grazie al cielo non mi permise di rispondere a quella domanda, la quale risposta mi spaventava assai.
-:” H-hey! Bella partita davvero, ma non sperare di batterci. “- mormorai, cercando di sorridere.
Mi sentivo ancora estremamente in imbarazzo per quei strani sentimenti che provavo, e purtroppo manifestavo. Prima non ero certo stato il più gentile del mondo.
-:” Importante è partecipare, no? “-
-:” Mh... “-
-:” Mi dispiace. “-
-:” Per cosa? “- domandai alzando un sopracciglio, prima di prendere una bottiglietta d'acqua.
Nonostante non avessi giocato chissà cosa avevo la gola estremamente secca.
-:” Per come mi sto comportando. So che vuoi essere mio amico, e io son stato davvero scortese a comportarmi in un modo tanto freddo con te, Kevin. Per questo ci tengo a porti le mie scuse più sincere. “- disse tutto d'un fiato lasciandomi senza parole.
Ero io quello che si doveva scusare, non lui.
Ero io il cretino che voleva essere speciale dinanzi ai suoi occhi, sapere qualsiasi cosa gli succedesse, qualsiasi cosa pensasse. Ma era impossibile, no?
《 Vuoi essere mio amico, eh? Già, infondo manco quello lo son realmente. Sono un solo un idiota senza speranza. 》
Ma ovviamente mi limitai ad annuire, ancora leggermente perplesso.
Mi facevo assai pena in quel momento, come sempre nell'ultimo periodo.
-:” Tranquillo, non devi scusarti. “- mormorai bevendo finalmente, rinfrescandomi.
Quasi non mi strozzai dinanzi al bellissimo sorriso che mi regalò.
-:” Grazie Kevin! “-
-:” M-mh. Senti … come mai sei qui oggi? Alla fine non mi hai detto nulla. So di essere insistente, ma il coach sarà incazzato nero in questo momento e probabilmente starà facendo un discorso assurdo su quanto siamo incapaci e cose così. Insomma … perché rischiare tanto? “- chiesi, nonostante una vocina nella mia testa mi stava maledicendo per la cazzata che avevo appena fatto.
《 Ma sono così cretino? Si era appena scusato ingiustamente e io continuo a calcare questa questione! Vado a soffocarmi con una spacca mascella che magari faccio una figura più decente! 》
-:” Volevo vedere questo mondo con i vostri occhi. Sai, un gioco di squadra solitamente riscalda il cuore, e ti fa dimenticare per un attimo quella che è la vita di tutti i giorni. Ultimamente gli Edds non si concentrano più su cose da fare insieme … forse volevo solo giocare in compagnia. Chi può dirlo?“- disse guardando la terra davanti a sé.
Sembrava a disagio, estremamente a disagio e la cosa mi allarmò.
-:” In campo! Secondo tempo! “-
-:” Cazzo! Edd, guardami. “- dissi prendendolo saldamente per le spalle.
-:” Attento a Rolf, ora vorrà vendicarsi seriamente visto che hai colpito la nostra regina, e sicuramente sceglierà di attaccare. Punterà solo te, senza neanche vedere gli altri. Lo conosco, so fin dove si può spingere per vincere. Sta attento, ok? “-
-:” Vi conoscete molto bene, eh? “- disse invece, prima di andarsene in campo, lasciandomi lì fermo per qualche attimo, non comprendendo il significato di quanto aveva detto.
-:” Muoviti Kev, andiamo a spaccare qualche culo! “- mi urlò Rolf che sembrava più pronto che mai.
Inutile dire come la partita andò avanti.
Il coach mentre io conversavo con Edd aveva realmente detto agli altri di non avere pietà, e così avevano fatto. Eliminavano tutti, uno dopo l'altro.
E oramai rimasto solo, anche il re venne eliminato dal campo.
Non ero minimamente d'accordo con le tattiche del coach, ma se qualcuno osava dire qualcosa era fuori dalla squadra, quindi dovevo inghiottire le meravigliose parole che volevo dedicargli per aver colpito Doppia D.
Fortunatamente Rolf, essendo stata una partita più ardua del previsto, era leggermente stanco, e non riuscì a colpire Edd con tutta la sua forza.
Ma nonostante ciò se ne andò via senza darmi la possibilità di salutarlo.
-:” Cosa ti è successo oggi? Non eri in te. “- disse Rolf uscendo dallo spogliatoio.
-:” Niente di che, amico. E' stata una giornata no e basta. “-
-:” Non è che ti stai innamorando? Conosco le tue giornate no, e questa non assomiglia a quelle. Non sei mai così distratto, soprattutto durante una partita, che sia ufficiale o no. Guarda che il coach ha evitato di farti un culo come una casa solo perché ti ho parato il fondoschiena, idiota! “- disse dandomi un pugno amichevole sul braccio, anche se usò un pochino più forza del solito per marcare il significato delle sue parole.
-:” In-innamorato? “-
《 Io sono innamorato di Edd? E' questo quello che provo per lui, no? La gelosia, il desiderio di sapere, insomma … i pensieri inappropriati. 》
-:” Amico, se davvero così è devi togliertela dalla testa al momento. Dobbiamo essere concentrati sul campionato! “-
-:” M-hm … lo so. Hai ragione. “- dico avviandomi svogliatamente verso l'uscita dello spogliatoio imbattendomi in qualcuno.
-:” H-hey. “- una voce che conoscevo fin troppo bene parlò.
-:” E-edd. Scusa. Pensavo fossi andato a casa. “-
-:” Infatti, ma volevo ringraziarti per … le premure di oggi. A dire il vero, ero venuto oggi qui con l'intento di parlarti di una cosa, ma dopo mi son fatto coinvolgere con la partita. Ho sempre desiderato giocare, sai? “- disse lasciandosi sfuggire un timido sorriso, che trovai senza accorgermene pienamente, terribilmente tenero.
-:” Di cosa mi vuoi parlare? “- domandai cercando di mantener la calma.
-:” Ecco … “-
-:” Amico andiamo! Perché stai lì impalato? “- Rolf uscì proprio in quel momento, l'asciugamano ancora avvolto al collo.
《 Amico, ci sono volte in cui desidero ardentemente che tu svanisca nel nulla. 》

------ L'angolo sperduto della sperduta Yuuya. (?) -----
Salve gente dopo eoni rieccomi! °^°)/
Con grandi novità. (?) HO DI NUOVO UN PC. PIANGO HARD. DOPO DUE ANNI. ANF.
Di conseguenza, visto che ora mi è molto più facile scrivere visto che non ho più solo un cellulare scrauso, spero che riuscirò ad aggiornare molto più spesso.
E niente, dette queste informazioni di base torniamo alla storia.
Mi son accorta che io ho le scene principali in mente, ma tutto il resto è avvolto dalla nebbia più totale, quindi è una sorpresa anche per me vedere cosa succede ogni volta. Ecco perché a volte delle cose non hanno senso. [ Io trovo insensato qualsiasi cosa scrivo quindi... ]
Cosa voleva dire Edd a Kev? Rolf morirà misteriosamente in qualche angolo nel prossimo capitolo?
Bho. Chi può dirlo? Nemmeno io.
Alla prossima ^w^)/

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ed, Edd & Eddy / Vai alla pagina dell'autore: YuuyaSpicer