Serie TV > Il Segreto
Segui la storia  |       
Autore: Mickycitty    21/11/2015    0 recensioni
Soledad scopre che ama Olmo e decide di lottare per il suo amore
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gregoria Casas, Olmo Mesía, Soledad Castro
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero passati ormai 4 settimane da quando Olmo e Soledad si erano dichiarati amore eterno. Esperanza era in salotto a giocare quando Soledad ebbe un mancamento e si accasciò al suolo, " Soledad,Soledad o mio dio qualcuno mi aiuti " Gridò spaventata Rosario che la trovò distesa al suolo e priva di conoscenza. Il dottore fù chiamato subito e corse al Jaral dove si trovava Soledad, appena la visitò capì subito da cosa era dovuto quel macamento " Congratulazioni Soledad voi siete incinta di 3 settimane " Olmo venne subito avvartito dal mancamento di Soledad e si precipitò subito al Jaral dalla sua Soledad." Come stai amore mio?" le chiese lui mentre era seduto sulla poltrona della camera " bene,bene devo confessarti una cosa é sucesso un piccolo miracolo, sono incinta di 3 settimane" Olmo al sentire quelle parole le si fece ancora più vicino e la baciò appasionatamente " un figlio nostro amore mi hai appena reso l' uomo più felice de lmondo" e mise la sua mano sul ventre come a voler proteggere suo figlio che non era ancora nato ma giá sapevadi amare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Mickycitty