Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Segui la storia  |       
Autore: KakashinoSharingan    21/11/2015    2 recensioni
What if?
Cosa sarebbe accaduto se Homura Akemi, in quel momento, avesse sfruttato il potere del suo desiderio per riavvolgere tutto un’ultima volta?
FanFiction ispirata ad un possibile seguito per la serie Puella Magi Madoka Magica. Basata sia sull’anime che sul manga, ma non ha nulla a che vedere coi film.
Homura vuole nuovamente fare tutto da sola, ma stavolta Kyubey sembra non essere solo. Riuscirà la ragazza a salvare definitivamente l’amica Madoka dalle grinfie dell’Incubator?
Genere: Drammatico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Homura Akemi, Kyubey, Madoka Kaname, Nuovo personaggio, un po' di tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Non mi arrenderò!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La verità

Mentre combatteva Homura non si era accorta di un particolare. Era tutta concentrata nella battaglia e nella protezione di Madoka. Quell’incosciente, vuole mandare tutto a monte un’altra volta!
Tutta la rabbia, l’odio, la disperazione che aveva provato in quelle mille vite che aveva vissuto stava uscendo in ogni colpo che sparava. Dopo ogni caduta si era sempre rialzata. Sarebbe stato così anche stavolta.
Doveva essere così anche stavolta. L’assenza dello scudo significava solo una cosa: non erano ammessi errori.
Combatteva come una furia, distruggendo un demone dopo l’altro, una strega dopo l’altra. Intravide Mami con la coda dell’occhio: stava seguendo la strategia. Yoko, invece, era scomparsa nella mischia.
Era un po’ che stavano combattendo. Homura si avvicinò a Mami: Walpurgis stava tardando. Che in questo riavvolgimento non compaia nemmeno? si chiese, speranzosa. Ma non sapeva quanto si sbagliava.

Accadde tutto in un istante. Homura era impegnata contro un demone, e scorse Mami gettarsi di lato per farle da scudo. Si voltò.
La bionda era in terra, la sua Soul Gem in pezzi. “Vado a tenere compagnia a Kyoko.” Sussurrò, con le ultime forze che le restavano. L’aveva protetta.
Homura seguì con lo sguardo la traiettoria del colpo che l’aveva uccisa. Quello che vide la sconvolse.
Yoko se ne stava in piedi, tranquilla, un fucile in mano. I suoi occhi erano terrificanti. “Sorpresa, Akemi?” sbuffò, sorridendo maliziosamente.
Non può essere.
La ragazza dai capelli arancioni mosse un passo verso di lei.
Ho sbagliato tutto.
Madoka aveva lanciato un grido di dolore e si era gettata sul corpo senza vita di Mami.
È tutta colpa mia.

“Se ci tieni a saperlo, anche quell’altra, la rossa, è morta per mano mia. Perché avete quello sguardo?”
Homura riuscì a trattenersi a fatica. Ecco cosa intendeva dirle Kyubey, con quel “stavolta non sono solo”. Yoko era sua alleata.
“Vuoi sapere un'altra cosa moretta?” Yoko le sorrise beffardamente: estrasse qualcosa da dietro la schiena, e quando Homura lo vide sussultò: il suo scudo temporale. Ecco dov’era finito.
“Grazie al patto che ho stretto con Kyubey questo è mio.” Lo lanciò in alto e lo distrusse con un paio di colpi di fucile.
“Lascia che ti spieghi, piccola Akemi.” l’Incubator aveva fatto qualche passo verso di lei “Yoko ha stretto il suo patto con me prima che tu riavvolgessi il tempo. Le ho raccontato una storia diversa riguardo le Puella Magi rispetto a quella che ho raccontato a voi. È finita Akemi. Non puoi più sfuggirmi.”


Angolino dell’autrice
Ciao!
Finalmente la verità è venuta a galla! Yoko è al servizio di Kyubey per contrastare Homura. Infatti senza di lei Kyubey avrebbe tutto il tempo per mettere le sue zampacce su Madoka.
Capitoletto corto, me ne rendo conto, ma anche il prossimo sarà pieno di sorprese e non potevo di certo svelare tutto in una volta!
Un saluto!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: KakashinoSharingan