Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: KillerQueen86    21/11/2015    1 recensioni
Piccoli e (spero) dolci momenti tra Emma e Killian durante il loro meraviglioso e tortuoso percorso nella 4A, i loro pensiere e le loro sensazioni.
Ripensò al viaggio fatto con Killian e sorrise … non sapeva quando nella sua mente aveva smesso di essere Hook…era semplicemente era successo.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell’autore: Eccovi un altro capitolo, più corto e interamente incentrato sui pensieri del nostro Capitano prima dell’addio con Emma, uno dei momenti che adoro tra loro.

Spero che continuiate a seguirmi, mi raccomando aspetto le vostre recensioni.

 

Beta: Al3___

 

Capitolo 10

The last egoistic act

 

Quel maledetto sortilegio si stava avvicinando sempre di più, doveva correre al molo per incatenarsi, prima che il vecchio sé riversasse la sua rabbia sulla città, su chiunque intralciasse il suo cammino. Invece si trovava bloccato lì, davanti alla stazione dello sceriffo, tormentandosi sul fatto che non avrebbe potuto mantenere la sua promessa, sarebbe stato l’ennesimo uomo che l’avrebbe lasciata, che le avrebbe spezzato il cuore.

Solo poche ore e sarebbe morto, e adesso commetteva il suo ultimo atto egoistico, aveva bisogno di lei, di vederla un ultima volta, stringerla a sé, anelare quello che sono, quello che sarebbero potuti essere insieme.

La sua Swan, “Emma” avrebbe salvato per l’ennesima volta questa maledetta città, ma stavolta lui non sarebbe stato lì a vederlo, a festeggiare con lei.

Chiuse gli occhi e sospirò abbassando la testa, si sentiva perso, un uomo morto che camminava tra i vivi. Era stato così tentato la notte scorsa di inginocchiarsi a lei e dirle tutto implorando per il suo perdono, ma non poteva, il Coccodrillo teneva il suo cuore in una morsa continua, e adesso che stava per mettere fine alla sua vita non poteva neanche dire a Emma che la amava, non adesso, non senza il suo cuore nel petto, non adesso che lo avrebbe perso.

Deglutì e strinse i pugni, le avrebbe detto addio, l’avrebbe abbracciata un ultima volta pregando che non l’avrebbe odiato una volta che tutto quello fosse finito.

 

Fine

Capitolo 10

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: KillerQueen86