Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: roberta77    21/11/2015    5 recensioni
Il momento che arriva all'improvviso, quando meno te lo aspetti... ed è amore.
"I miei occhi ti sorridono, sono fermi nei tuoi che invece sono dolcemente tristi… sento che mi chiami con un lieve accenno di voce…"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I tuoi occhi Oscar… come brillano in questa penombra mentre mi guardano.. ingenui e sinceri.. incapaci di vedere lo splendore del tuo essere donna ogni momento.. la dolcezza dei tuoi lineamenti così nobili e belli.. l'eleganza della tua figura così esile e raffinata.. come puoi non vedere quello che vedo io? Come puoi nascondere a te stessa la più dolce delle verità? Che sei un'amazzone di giorno quando cavalchi verso la battaglia, e un angelo ora tra le mie braccia.. il mio angelo Oscar...
"Toccami Oscar.. accarezza il mio viso.. ti prego.. così.."
Prendo la sua mano e la appoggio delicatamente sulla mia guancia sinistra.. ed è lei che ora accarezza la mia pelle e i miei capelli.. sale più su verso il mio occhio ferito e ne sfiora piano la cicatrice, quando un lampo illumina all'improvviso la stanza e ti sento sussultare tra le mie braccia al nuovo esplodere dirompente di un tuono.. di cosa hai paura Oscar? È la tempesta fuori o quella dentro di te a farti tremare? È il calore della mia pelle così diversa dalla tua sotto le tue dita?
"Questa cicatrice non è dolore Oscar.. è l'amore che provo per te da sempre.. e se tornassi indietro donerei ancora il mio occhio senza esitare.. non dire più che abbiamo perso qualcosa perché non è così...Io ti ho salvata quel giorno e ora sei qui tra le mie braccia.. niente altro conta.. niente.. e io sono con la donna più bella che possa esserci.. la donna che non ha mai esitato a donarsi per gli altri e per me.. per me Oscar ti sei offerta di morire davanti al re.. ricordi? È questa la donna che amo..."
Un colpo di vento violento apre le finestre.. la tempesta non cessa intorno a noi...
Avvicino il mio viso al tuo fino a toccare la tua fronte...
"Sei tutto quello che un uomo possa desiderare... la fonte di ogni mio sogno... di ogni mio desiderio... la felicità di ieri non è persa tesoro.. è qui.. ora.. è nelle tue mani su di me.. le mani di una donna meravigliosa che sa amare con tutta se stessa.. che ha un cuore che batte forte come la sua anima... che non vede quanto sia così sensuale il suo corpo perfetto.. quanto accenda i miei sensi ad ogni suo respiro.. ad ogni suo solo respiro..."
Il suo sguardo smarrito nel mio... la commozione trapela dai suoi occhi languidi... lo stupore per le mie parole le accende il viso con un sorriso leggero sulle labbra a richiamare gemello il mio..
E poi cedi Oscar, ogni tuo singolo muscolo è vivo in un abbraccio serrato a me, finalmente consapevole di te, di noi, nel profondo del tuo intimo, in questa stretta che sa di pace, di rifugio..
Ti tengo a me ancora una volta...ancora di più...è questa la tua casa Oscar, è qui che puoi ritrovare chi sei ogni volta che dubiti di te...
Ti accarezzo piano i capelli mentre chiudo gli occhi appoggiando il viso sul tuo capo... che Dio mi prenda la vista se posso sentire di avere il mondo in un tuo abbraccio...
"Non lasciarmi mai sola... André... non lasciarmi sola... ti prego..."
Ti bacio i capelli... un dolore si apre nel mio petto alla tua richiesta disperata, al tuo dubbio che io possa mai vivere senza starti vicino...
"Sono qui Oscar... sono qui..."
Un tuo respiro profondo e poi continui a sussurrarmi le tue paure... paure di donna... perché sono arrivato dove il tuo centro è esposto, ho raggiunto il tuo essere profondo dove nascondi i tremori mai rivelati, quelli che potrebbero renderti così fragile ogni giorno della tua vita da soldato... ma lo sento che non riesci più a fingere che non esistano... ti logorano... lascia tutto quel peso a me Oscar... fallo ora e non tornare più indietro...
"Se è vero che sono una donna proprio come tu mi vedi, questa donna è un anche un colonnello incapace a dare un senso alla propria vita in mezzo ai tumulti del mio essere... e intorno a noi tutto sta cambiando inevitabilmente... Inesorabilmente...  E non so se questa donna riuscirà a fare altrettanto con se stessa André... non lo so... non lo so..."
"Oscar...."
"Io ti voglio bene André... ti voglio bene... io..."
La tua voce si incrina di più... è un'esplosione del tuo cuore con il mio quello che stiamo vivendo e non voglio che il dolore della paura superi la gioia della scoperta...
"Oscar lo so...lo so...ed è meraviglioso così...davvero...tu sei una donna forte e coraggiosa e non sei sola...non devi affrontare tutto questo da sola...mai...anche io ho paura di questo mondo che sta cambiando velocemente... Ma sono sicuro che tu abbia già trovato le risposte alle tue domande interiori e che, dopo stasera , troverai anche la forza di dare un senso profondo alla tua vita come il tuo cuore desidera...e io sarò con te ad affrontare ogni momento difficile...non dubitarne mai..."
Le mie parole sono così semplici da pronunciare, rispecchiano il senso di tutta la mia vita al tuo fianco..
E sono così felice ora...così profondamente felice...ora la mia speranza si è tramutata in certezza...la certezza che sono in te così come tu sei ogni fibra del mio essere..
Alzi il tuo viso e mi guardi ancora, ma ora non basta il mio sguardo a rasserenare il tuo cuore completamente.. Mi sfiori la guancia con le dita in una dolce carezza.. poi il mento.. segui i miei lineamenti piano.. mi riconosci Oscar nell'uomo che sono diventato? Cosa stai cercando tesoro in questa carezza? Sento il tuo bisogno di toccarmi.. di trovare la Oscar donna sulla mia pelle, nelle sensazioni che ti regala quando mi sfiori...è così?? Mi desideri amore??
Fermo dolcemente la tua mano, non resisto al tuo tocco delicato Oscar...non riesco a non volere di più...ti riporto con il viso sul mio petto per placare questa sublime tortura delle tue carezze con l'appagamento che solo averti tra le mie braccia mi dona...
Ma resti immobile solo per un attimo...un ultimo piccolo attimo di lucidità ancora prima di sentire la tua mano aprire lo scollo della mia camicia e toccare la mia pelle in un gesto lento e preciso...
I tuoi occhi ipnotizzati seguono lo scorrere dolce e delicato della tua mano sul fuoco del mio petto...sei decisa e consapevole di ciò che stai facendo...non esiti...il tuo tocco è sicuro...vuoi fare tuo il mio calore senza che nulla si metta tra di noi...vuoi scoprire lentamente quanto di me non ti sei mai concessa...il mio cuore inizia a battere furioso, lo senti tesoro cosa mi fai?
Questa volta non ti  impedisco di continuare...non fermarti...non fermarti ti prego...
Ti accarezzo e ti tengo la testa nell'incavo del mio collo...sento il tuo respiro sulla mia pelle farsi più veloce...ad occhi chiusi ogni sensazione si amplifica sul mio corpo, ogni tuo gesto mi sta chiamando inesorabilmente verso la mia natura di uomo...un uomo che ti ama da così tanto tempo...così tanto tempo...ogni minuto passato a desiderare che tu mi cercassi così Oscar e ora che sta succedendo nasce sulle mie labbra un tenue sorriso di tenerezza che nascondo sulla tua fronte...tu sei una donna passionale e tenera allo stesso tempo, ma non lo sai ancora pienamente...sei ancora un bocciolo candido amore, che vuole fiorire in tutto il suo splendore...
Il temporale continua il suo percorso di luci e suoni che si alternano nell'aria senza sosta...
Perso nel piacere che la tua mano mi sta regalando, non esito più e slaccio un bottone della mia camicia...un altro ancora...il tessuto si apre di più lasciando intravedere i primi addominali...la tua mano resta ferma sul mio collo mentre ti offro senza pudore la forza del mio petto in un gesto ora così spontaneo per me...sognato mille volte, ora la realtà non può essere più dolce...
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: roberta77