Fanfic su attori > Tom Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: papayasorridente    22/11/2015    3 recensioni
Tommy è la principessa del regno di BBC, ma viene rapito dal malvagio stregone Moffat e rinchiuso in una torre. Nell'impresa di sconfiggere l'angst portato dallo stregone verrà aiutato da un alieno con due cuori, un sociopatico iperattivo e il suo coinquilino, un angelo sfigato e Elle, il cavaliere delle margherite.
Dedié a Elle
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il finale di questa storia fu molto poco epico: i nostri eroi tornarono tutti insieme a Baker Street per un’ultima tazza di thé e poi si salutarono per fare ritorno ai rispettivi impegni: il Dottore cercava una companion, Cas era in astinenza da Dean, a Sherlock era venuta l’improvvisa voglia di arpionare un maiale morto e John non vedeva l’ora di aggiornare il blog con l’ultimo caso risolto, una interessantissima storia chiamata ‘Non è un crossover, è una rapsodia’. Tommy ed Elle abbracciarono tutti a lungo e si diedero appuntamento al 221B, una volta al mese, a prendere un thé. Ten riaccompagnò i due giovani a BBC dove Tommy poté riabbracciare i suoi genitori, ormai liberi dall’incanto. I nostri eroi si sposarono e per il ricevimento ci fu una messa in scena non-stop delle loro tragedie preferite di Shakespeare; Tommy si dedicò nel tempo libero alla coltura di magiche margherite che portano la felicità. E vissero tutti fluffosi e contenti. Estratto da: “The Guardian: The Guide” Da qualche mese, ad Hyde Park, proprio dove una volta era posta la statua di Peter Pan, ora scomparsa, è stata notata la crescita anomala di una pianta non ancora identificata. Sembra che le sue radici siano molto profonde ed è quindi impossibile sradicarla, oltre al fatto che gli addetti ad un primo tentativo di sradicamento abbiamo affermato che la pianta li avesse schiaffeggiati,a detta loro. Un numero sempre maggiore di laureandi londinesi si sfida ad avvicinarsi alla mirabile pianta e la maggior parte di loro si ritrova con lividi o addirittura qualche costola rotta. Per leggere più informazioni a pg 21 “Harry, è opera tua?” Harry alzò gli occhi dal suo libro di Incantesimi per fissare stranito un’Hermione abbastanza arrabbiata che reggeva un giornale babbano. “Hermione, non è colpa mia se un platano picchiatore è finito ad Hyde Park; tanto troveranno un modo di spiegare anche questo, no? E poi quel Moffat proprio non mi piaceva.”
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Tom Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: papayasorridente