Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ssj13    22/11/2015    1 recensioni
E' una storia in cui personaggi saranno dei liceali combia guai.si caccerano il qualce guaio. Ma la loro amicizia non si scioglierà mai.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eustass Kidd, Portuguese D. Ace, Sabo, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8 Piacere di conoscerti Ace (Prima pare)

(Law)(Ore7:45)

Questa mattina è molto silenziosa. Strano. Molto strano. Che fine ha fatto Penguin.

La mattina è sempre il primo a svegliarsi.

Entro nella sua stanza.

Non credo a ciò  che vedo.

Penguin  che sì è addormentato sui libri. Non ci credo.

Non riesco nemmeno a immaginarlo che studia fino a tarda sera.

Figuriamo che studi così tanto da addormentarsi sui libri. 

Meglio svegliarlo senno fa tardi al test di chimica. << Svegliati  Penguin  >> << 5 minuti è domenica Law >> 

Sbuffo e gli dico << Primo è sabato e secondo hai il test di chimica. >> 

Lui sobbalza e poi grida << DIO SANTO IL TEST! MI DEVO SBRIGARE! GRAZIE LAW! >>

<< Di niente ma non ci sta bisogno di urlare come un pazzo. >> gli rispondo .

Poi  va in bagno, si cambi ed esce senza nemmeno fare colazione.  

Non si è accorto che manca un’ora alla sua entrata a scuola  mentre alla mia entrata due in più  sono le due ore  che più odio: Educazione fisica. 

Bepo è già entrato a scuola.

Per ora mi vado a leggere un libro.

 *****************  

(Penguin)(Ore7:45) 

<< Svegliati  Penguin >> La voce è lontana ho sonno.

Ma poi che vuole da me oggi e domenica  << 5 minuti è domenica Law >> Gli dico stanco.

Poi lui mi risponde << Primo è sabato e secondo hai il test di chimica. >> 

Dio. Santo. È. Vero. << DIO SANTO IL TEST! MI DEVO SBRIGARE! GRAZIE LAW! >>gli uro e corro a cambiarmi mentre lui mi dice << Di niente ma non ci sta bisogno di urlare come un pazzo. >>

Dopo che mi sono vestito scappo di corsa a scuola senza fare colazione.

(Ore 8:00)

Arriva to a scuola mi accorgo che manca un’ora all’inizio delle lezioni .

Sono un Cretino di prima classe.

Un secondo  quello là giù è Monkey-d-Ace un mio compagno di classe.

Ma con chi sta?

<< Rufy ricordati di non fare casino come al solito ok? >> << Va bene fratellone. Ma tu vedi di fare amicizia da quando è scomparso Sabo sei diventato asociale chiaro?  >> << Cristallino! Ora vai. >>

Da quello che ho capito è suo fratello minore. 

Ma chi e questo Sabo.

Aspetto che il fratello entri e poi mi avvicino << Ciao Ace. >> dico << Ciao Pa……. >>  lo interrompo dicendogli << Chiamami Penguin >> << Ok allora ciao Penguin come mai già qui? >> << Sono in anticipo perché  ho l’orologio di casa avanti quindi ero convinto di essere in ritardo  e non ho fatto neanche colazione. Che dici di andare insieme a un bar cosi ci conosciamo anche un poco meglio visto che sei così solitario in classe? >> dico tutto a raffica senza respirare senza virgole. << Ok .>> Mi risponde solo. Così andiamo a parlare in un bar.

(Ore 8:10)

 Io ordino un caffè e un cornetto e lui un cappuccino. << Chi era quel ragazzino che stava conte prima? >> 

<< Mio fratello minore. >> Allora avevo ragione. << Scusa la domanda ma ho sentito un nome, mi pare, Sabo. Cosa gli è successo? >> << Capisco la tua curiosità. >> Fa una piccola smorfia e comincia a raccontare.

------------------------------------

Ciao a tutti! Sono di nuovo qui !

Se qualcuno non è d’accordo con il cambio di cognome di Ace mi scuso.

 Volevo che Ace, Sabo e Rufy  avessero lo stesso cognome e visto che nominerò anche Garp e Dragon ogni tanto come rispettivi nonno e padre dei due ho scelto il cognome Monkey-D-.

Per il nome di Penguin... volevo mettercelo ma mentre scrivevo ho avuto un vuoto di memoria *con l'imbarazzo alle stelle prende il colore dei capelli di Kidd*.

 Spero che vi sia piaciuto questo capitolo.

 Lasciate un commentino se volete .

 Ringrazio anche solo chi legge e chi ha messo la storia tra le seguite.

A presto

Ssj13 
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ssj13