Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: fedez_etta    22/11/2015    0 recensioni
Può un uomo imparare ad amare?
Può una ragazza diventare da ragazza modello a bastarda?
Può una ragazza uscire dal nulla e sconvolgere tutto?
Può una ragazza cambiare la sua vita per amore?
Si, se è Damon Salvatore
Si, se è Alexandra Ronaldo
Si, se è Kylie Salvatore
Si, se è Elena Gilbert
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena, Elena/Stefan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Destrucion

Prologo

Ricominciare da zero è la cosa che mi risulta sempre più difficile. È da anni che ricomincio da zero, con scarsi risultati. Sempre con gli stessi desideri, sempre con le stesse ambizioni, ma mai con i risultati sperati. Questa volta ricomincio da qui, da Mystic Falls. Ho visto tanti posti, perché la mia età me lo ha permesso. Io ho 174 anni, ma ne dimostro 27. Perché? Semplice, sono un vampiro. Accettarlo è stato difficile e con mio fratello Stefan le cose non erano delle migliori. Anche lui è un vampiro, ed è stato lui a trasformarmi. Entrambi avevamo bevuto sangue vampiro e siamo stati uccisi. Quindi dovevamo prendere una decisione, morire o continuare con questa maledizione. La mia decisione era quella di morire ma mio fratello non voleva perdere l’ultimo famigliare che gli fosse rimasto così mi ha fatto bere sangue umano. All’inizio è stato facile nascondere i miei impulsi ma poi la situazione mi è caduta di mano.
Ho iniziato a bere sangue umano facendo delle tragedie. Il sangue non mi bastava mai e io non potevo farne a meno. A mio fratello successe l’opposto. Iniziò prima a uccidere un numero smisurato di persone e poi ha deciso di intraprendere una “dieta” animale. Ora entrambi beviamo sangue umano, ma senza eccedere. Ma con mio fratello il rapporto non è forte. Abbiamo litigato un anno fa perché volevo vivere in una città in cui lui ha un ruolo importante, e si vergognava della mia presenza. Abbiamo detto cose che non dovevamo dire quella sera, sia perché siamo fratelli, sia perché non le pensiamo veramente. Ma la rabbia ha avuto la meglio e ogni volta che ci sentiamo litighiamo. Vorrei essere capace di migliorare questa situazione perché non voglio litigare con mio fratello, è l’unica persona che mi sia rimasta.
Ogni volta che cerco di ricominciare da capo, creando dei legami, mi trovo sempre più solo. Le persone prima dicono di volermi bene e poi mi abbandonano. Loro non sanno neanche il mio segreto. Se lo sapessero a quest’ora forse non sarei neanche qui a raccontarlo, mi avrebbero già infilato un paletto dritto nel cuore. Alcune delle cose che si dicono sui vampiri sono vere, tipo che possiamo morire se siamo a contatto con la luce del sole. Per fortuna io ho un anello capace di proteggermi dalla luce del sole. Una cosa assolutamente falsa è riguardo all’aglio. Io lo mangio tranquillamente è sono ancora vivo. Beh, anche se con vivo intendo morto. È un po’ contorta la cosa.
Adesso sto percorrendo la strada che mi porta nella mia nuova città. In realtà questa città non è poi tanto nuova per me. È qui che sono nato e dove ho vissuto la mia infanzia. Ed è qui che è morta mia sorella, Kylie. Lei era una persona solare ma quando ha saputo che io e Stefan diventammo vampiri, si allontanò da noi. Non ci accettava, era convinta che dopo questa trasformazione noi fossimo cambiati. Io e Stefan non ne abbiamo più parlato di lei, anche se secondo me manca ad entrambi. 
L’aria di Mystic Falls è cambiata radicalmente rispetto a 174 anni fa. Diciamo che in tutti questi anni qualcosa deve cambiare per forza. Ho deciso di andare a vivere nella casa dove ho vissuto da piccolo. Arrivato sul luogo ho visto che la mia vecchia casa era sostituita da una costruzione moderna. Esco dalla macchina ed entro nel palazzo. All’entrata c’è una ragazza sui 20 anni.
<< Mi scusi, mi può dire cosa è questo palazzo? >>
<< La banca del sangue. >> risponde la ragazza con un accento spagnolo.
Ma come cazzo si permettono di distruggere la mia dimora per costruire una banca del sangue. Aspetta… banca del sangue equivale a sangue gratis. Esco dai miei pensieri quando noto che la ragazza di fronte a me mi sta mangiando con lo sguardo. 
<< Oh, molto gentile. Comunque posso sapere quale nome si associa a questo bel viso? >>
<< Alexandra Ronaldo. – risponde con un rossore leggero alle guance – tu? >>
<< Damon Salvatore >>
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: fedez_etta