Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DeborahMalik    22/11/2015    3 recensioni
L'Hoana è tornata. Tutti i momenti passati a Londra, Messico, Miami e Hawaii torneranno di nuovo. Obbligati a raccontare il proprio passato ad uno psicologo di nome Mckenzie, ognuno di loro rivivrà le stesse emozioni. Non mancheranno scene divertenti e colpi di scena con la famiglia più pazza del mondo.
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • CAPITOLO 43

Una macchina nera grande si ferma davanti a me facendomi un pelo dalle gambe, indietreggio di colpo sentendomi il cuore in gola e appena vedo un uomo scendere vestito per bene lo guardo dritto negli occhi.
-Salga in macchina.-
Guardo la macchina velocemente dove lo sportello è aperto, ritorno a guardare quello che sembri non voler ripetermi di salire in macchina. Non voglio assolutamente salirci perché non so dove potrei finire e che cosa succederebbe se salissi ma appena sento Louis dietro di me che mi mette un braccio intorno alle spalle, mi sento leggermente più al sicuro anche se sono molto incazzata con lui.
-Mi dispiace gorilla ma la donna è gia prenotata per la notte.-  dice facendomi alzare gli occhi al cielo, ha sempre delle scuse stupide. Lo guardo velocemente ma la risata rauca del gorilla attira la mia attenzione; che cazzo ha da ridere?.
-Ascoltate, non sono qua per divertimento. Salite in macchina entrambi e vedrete che non succederà niente.-
-Non possiamo- dice Louis. -Abbiamo due cani come vede e soffrono la macchina.-
-Non mi interessa portate anche loro due. Salite, non voglio ripeterlo.-
-Ripete cosa?- dice Louis scherzosamente. 
-Di salire in macchina.-
Louis scoppia a ridere e batte le mani come una foca al circo. -Lo ha ripetuto, ha perso mi dispiace.-
Sospiro pesantemente chiudendo gli occhi ma appena li riapro vedo una bella pistola puntata verso di noi. Non mi sono mancate quei oggetti piccoli ma pericolose verso di me, ho già subito una volta il dolore del proiettile e non voglio riprovarlo sul mio corpo. Mi mordo il labbro pensando se sia una buona idea ma come un lampo di genio, mi scappa un sorriso divertita. -Va bene saliremo in macchina. Louis andiamo dai.-
Louis bisbiglia velocemente “cosa?” mentre vado verso la macchina, guardo attentamente il gorilla che fa il giro della macchina e mi giro subito verso Louis che è dietro di me che mi guarda confuso. -Che hai in mente Deborah?-
-Ogni cosa che farò o dirò tu stai al gioco ok?-
Louis annuisce leccandosi il labbro. -Mi dispiace per prima..-
-Sono molto arrabbiata con te ma stai al mio gioco ok?- dico fredda per poi entrare in macchina facendo salire prima Billi che si posiziona subito sul sedile vicino al finestrino. Mi siedo in centro sentendo Louis sedersi accanto a me con il pincer in mano ma  in macchina c’è un profumo molto famigliare per le mie narici, sembra il profumo di Dominic che usa anche per andare a dormire; lo potrei riconoscere anche in mezzo alla puzza di cacca. 
-Avete fatto bene a salire in macchina.- dice l’uomo con un tono sinistro mentre parte con la macchina, ma se pensa di farmi paura con quella voce di sbaglia di grosso.  Sto per aprire bocca per rispondere male a questo signore presuntuoso ma ho già in mente il mio piano per poterci fermare e mettere in atto il mio piano.
-Si è un bene che siamo saliti in macchina anche perché il mio amico Louis ha problemi di pancia, ha preso un virus potente in Cina ed ogni 5 minuti incomincia cagarsi addosso, ma diarrea liquida e puzzolente.- dico credibile recitando alla grande. Mi giro verso Louis che mi guarda con il naso leggermente arricciato per lo schifo che ho detto. -L’ultima spruzzata di diarrea è successa circa 2/3 minuti fa giusto?-
Socchiudo gli occhi guardando un po’ male Louis per farli capire di stare al gioco se no lo butto fuori dalla portiera della macchina. Mi guarda annuendo calandosi nella parte e rivolge lo sguardo verso lo specchietto retrovisore del tizio. -Si quindi tra qualche minuto sono obbligato a tirare giù i pantaloni e mettermi con le chiappe all’aria sparando cacca molle.-
Ho sempre pensate che io e Louis siamo degli ottimi attori, sappiamo recitare cosi bene che a volte anche la mia famiglia mi chiede se sto parlando seriamente o sto scherzando ma se hai passato vent’anni della tua vita nei guai e l’unico modo per scappare è mentire, diciamo che recitare ormai fa parte della tua vita. Ma pensandoci bene, Louis potrebbe recitare con me sin dall’inizio che è venuto a casa mia dicendomi che non sapeva niente del rapimento; o forse no. 
-Se si mettesse con le chiappe all’aria, a me non darebbe nessun fastidio bellino.- dice l’autista con tono molto diverso dal primo. Ha usato un tono che ha fatto rimanere di sasso Louis che lo fissa con gli occhi un po’ spalancati, ma non per me. Sorrido da stronza e guardo l’autista posando la mano sulla schiena di Louis. -Il mio amico ha un culetto cosi bello si fa invidiare da tutte le ragazze, lo vorrebbe vedere?- 
Con la coda dell’occhio vedo che Louis si gira verso di me con sguardo ancora piu spaventato di prima, so che sto giocando male ma se serve per far fermare questa macchina potrei inventarmi di tutto. 
-Non credo che sia un’ottima idea Deborah visto che ho un virus.- dice Louis, ma non lo ascolto.
-Dai Louis tirati giù i pantaloni e se dovresti incominciare a spruzzare un po’ di cacchina ci fermiamo va bene?.-
-Oh mi fermo subito!- dice l’autista frenando di colpo. Povero autista stupido ignaro di quello che ho in mente di fare pur di prendere questa macchina. Il tizio si gira verso di noi guardando Louis con un sorriso mega sbattendo le ciglia, mi fa ridere la situazione perché nei miei piani diabolici finisce sempre nei guai quello accanto a me.
-Dai tesoro mostrami le chiappette, voglio invidiarti anche io.-
-Questo lo prendo io Louis.- dico sorridendo prendendo nick velocemente. Lo guardo trattenendomi dal ridere per la sua faccia poverino, sembra un bambino alla recita che si vergogna di parlare davanti a tutti i genitori. Mi lancia un’occhiataccia e prendendo un bel respiro incomincia a slacciarsi i jeans alzando il bacino e da brava osservatrice non posso non vedere il suo pacco attraverso i boxer grigi con bordo bianco. 
-Nudo nudo nudo nudo!- dico io battendo le mani ricevendo un’altra occhiata brutta di Louis. Il tizio è molto contento di vedere Louis levarsi i jeans, ormai manca poco che se li tolga del tutto per poter fare quello che ho in mente. Sospirando pesantemente Louis si sfila del tutto i jeans, prendo i Jeans velocemente dal bordo vita e aprendoli un pò li ficco in testa come un sacchetto all'autista che si spaventa. Incastro ancora di più la testa nella gambe del jeans, balzo in avanti aprendo la portiera e lo butto giu dalla macchina con un calcio. 
-I miei Jeans! Recuperali!- urla Louis nei sedili posterieri. Chiudo la portiera e metto in moto partendo in quinta lasciando quello in strada nel pieno della notte ma non lo conosco quindi non mi interessa niente di quello e di quello che potrebbe succederli con dei jeans incastrati in testa. Sorrido divertita dandomi il cinque da sola da quanto sono un genio malefico nei piano di salvataggio.
-Deborah che cosa mi metto ora?-
-Resta in boxer, tanto per quello che si vede il mio occhio non cadrà sul tuo pacco Louis, credimi.-
Louis si guarda velocemente il pacco per poi balzare nei posti davanti mettendomi il culo in faccia, lo spingo via con la mano ma non vedendo le mani di Louis che non erano posate sul sedile, cade di faccia contro la portiera della sua parte facendo risuonare il tonfo in tutta la macchina. Scoppio a ridere come una cretina sentendo bestemie e parolacce da parte sua che si tiene la fronte per il dolore. -Deborah cazzo!-
-Oops.-




Hola, ecco un'altro capitolo. Nel prossimo capitolo arriveranno finalmente a destinazione che succederà???
Bacio da Arancina Xx

















 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik