Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Ale_2608    22/11/2015    0 recensioni
Eccomi di ritorno dopo praticamente l'ere glaciali! Questa volta non è un'HakuShuu (Dite grazie)
|Ibuki Munemasa x Hayato Matatagi| Accenno alla MuneTaku| Tante belle coshe|
Tratto dal primo capitolo:
Da allora non l'ho più rivisto, solamente i fratelli quando passavo davanti alla loro scuola. Evidentemente si era chiuso in casa e non voleva vedere nessuno. Solo adesso mi rendo conto dell'errore.
Be, ci vediamo dentro!
Ciao!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ibuki Munemasa, Matatagi Hayato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo tornando a passo svelto a casa di Shindou, la cosa non sarebbe potuta andare avanti per molto, avrei messo la parola 'fine' a quella relazione la sera stessa. Suonai al campanello e il solito maggiordomo menne ad apririmi, dicendo che il 'signorino' era ancora nella stanza del pianoforte a suonare. Vero, avrebbe avuto un concerto a poco. Salì le scale ed aprì la porta, nel mentre suonava. Appena si accorse di me smise di suonare e mi si avvicinò:

-Dove sei stato?-

-Allora, devo parlarti ed è importante- lui si sedette, accavallando le gambe, e rispose:

-Certo tesoro, che c'è?-

-Non chiamarmi 'tesoro', ora non serve più- spalancò gli occhi, sapendo cosa intendevo

-Dopo tutto questo tempo vuoi farla finita?- non era arrabbiato, aveva accettato la situazione, stava pure sorridendo.

-Non è come pensi Takuto-

-Invece lo so. Ti sei pentito di come hai trattato Matatagi quando si era dichiarato e sei andato da lui a chiedergli scusa, accorgendoti di esserti innamorato perso di lui e non di me-

-Sì, è più o meno andata così. Comunque scusa- luia cennò una risatina e mi rispose:

-Se ami davvero qualcuno devi essere anche capace di lasciarlo andare, no? Forza, va da lui, non ti servo più- ero in pena per lui, ma accennai un saluto e corsi a casa di Hayato, che sicuramente stava dando di matto con i suoi fratelli. Suonai e questa volta venne ad aprirmi un Hayato con i capelli in ogni direzione e che sembrava appena essere sopravvissuto dalla guerra mondiale:

-Che ti è successo?- chiesi

-I miei fratellini, stanno combinando il finimondo in cucina- sospirai ed entrai dentro, trascinandoci anche Hayato per la caviglia, che però si era seduto a terra e non voleva muoversi. Andai in cucina e li vidi preparare le polpettine tranquillamente:

-Che avete fatto voi due?- chiesi, loro si voltarono e Shun rispose:

-Stiamo solo facendo le polpettine- guardai Hayato e dissi:

-Meglio se tu riposi- e lo feci alzare portandolo in salotto, sul divano:

-Non muoverti da qua- dissi tornando dai suoi fratelli per aiutarli, sentendolo sbuffare. Erano abbastanza bravi a cucinare, sicuramente in questi tre mesi avranno dovuto cucinare da soli per loro e per Haato. Mi sento in colpa, in parte almeno. Dopo una ventina di minuti avevamo preparato tutto ed andammo in salotto, anche se Hayato si era appisolato, ed era pure molto carino, cosa che non ho neanche pensato con Shindou mezza volta.

-Ragazzi, voi andate a mangiare in stanza guardando la TV, ma abbassate il volme visto che Hayato è stanco- dissi accarezzando ad entrambi i capelli. Entrambi annuirono ed andarono al piano i sopra con un piatto dove c'erano delle polpettine. Andai a sedermi vicino ad Hayato, quando sentì che avevano chiuso la porta, e cominciai ad accarezzargli i capelli, cercando di sistemarglieli. Era così carino mentre dormiva, non lo avevo mai visto così. Poco dopo mugugnò qualcosa di incomprensibile ed aprì lentamente gli occhi, spalancandoli quando si accorse che gli stavo accarezzando i capelli, arrossendo.

-Tutto bene?- chiesi, anche se sapevo cosa succedeva

-S-sì, tutto bene- disse sdraiandosi su un fianco con il muso
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Ale_2608