Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Ale_2608    22/11/2015    0 recensioni
Eccomi di ritorno dopo praticamente l'ere glaciali! Questa volta non è un'HakuShuu (Dite grazie)
|Ibuki Munemasa x Hayato Matatagi| Accenno alla MuneTaku| Tante belle coshe|
Tratto dal primo capitolo:
Da allora non l'ho più rivisto, solamente i fratelli quando passavo davanti alla loro scuola. Evidentemente si era chiuso in casa e non voleva vedere nessuno. Solo adesso mi rendo conto dell'errore.
Be, ci vediamo dentro!
Ciao!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ibuki Munemasa, Matatagi Hayato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quanto è che va avanti questa storia? Qualche mese, ma ormai sono stufo. Shindou pretende solo attenzioni e fra un'po non posso più farmi uno straccio di vita sociale. Ormai mi chiede perfino dove vado, con chi vado e per quanto starò fuori. Insomma, insopportabile. Se non sbaglio, alla fine del Grand Celestia Galaxy, Matatagi si era dichiarato, anche se l'ho rispinto chiedendogli di rimanere solamente amici. Da allora non l'ho più rivisto, solamente i fratelli quando passavo davanti alla loro scuola. Evidentemente si era chiuso in casa e non voleva vedere nessuno. Solo adesso mi rendo conto dell'errore. Mi alzai dal divanetto, quello della stanza del pianoforte di Shindou, e mi misi la mia felpa. Lui smise di suonare e chiese:

-Dove vai?-

-Mi sono appena ricordato un'impegno. Ciao- ed uscì. Cominciai a camminare verso la casa di Matatagi, immerso nei miei pensieri. Poco dopo arrivai e suonai al campanello, vedendo venirmi ad aprire entrambi i fratellini. Entrambi sorrisero e mi saltarono addosso dicendo:

-Finalmente possiamo rivederti! Ci sei mancato moltissimo!- e mi trascinarono dentro. Mi fecero sedere e chiesi:

-E Hayato?- all'improvviso i loro sorrisi scoparvero completamente:

-Onii-chan non riesce più a uscire dalla stanza, già da tre mesi- cavolo, sapevo che ci dovevo pensare un'po su! Chiesi dove si trovasse la sua stanza e salì le scale, ritrovandomi di fronte ad essa. Bussai leggermente alla porta, sentendolo solo un 'Avanti' leggermente basso. Entrai e lo vidi rannicchiato su se stesso, che volgeva lo sguardo dall'altra parte. Richiusi la porta e dissi:

-Hayato, che ti succede?- lo vidi sussultare e si girò leggermente verso di me, così riuscì a vederlo in faccia: era molto più magro e più pallido. Si risdraiò e disse:

-Nulla- lo sapevo, stava evitando il discorso:

-Se è per quella faccenda, voglio solo avertirti che tra poco lascerò Shindou, sei il primo a cui lo dico- si alzò e mi si avvicinò:

-Se sei venuto solo per questo, puoi anche andartene- sbarrai gli occhi all'affermazione, anche se non l'aveva detta in modo freddo:

-Senti, possiamo ricominciare tutto da capo, e questa volta Shindou non ci sarà-  dissi mettendo le mie mani sulle sue spalle; era combattuto, si vedeva dall'espressione. Da una parte voleva accettare, dall'altra evitare di soffrire di nuovo.

-Non ci sarà seriamente Shindou questa volta?- chiese alzando lo sguardo

-Sì, te lo prometto- lo vidi sorridere e annuì, era tanto tempo che non lo vedevo così ed ero felice, sì, altro che Shindou. Ho sbagliato a rifiutarlo, eccome se avevo sbagliato. Dovevo solo lasciare Shindou adesso, evitando di ricevere un sonoro schiaffo:

-Scusa Hayato, ma adesso devo proprio andare da Shindou, poi mi fa il quarto grado. Ti giuro che quando ho finito con lui, torno subito qua- sembrava che il suo sorriso scomparse per un secondo, anche se poi ritornò e mi disse:

-Certo!- ed uscimmo dalla stanza, e quando i fratellini lo videro gli saltarono addosso, facendolo quasi cadere:

-Finalmente sei uscito Onii-channnnn- dissero in coro mentre Hayato rideva 

-Eccomi eccomi, forza cosa volete da mangiare?-

-Polpetine di riso!- dissero nuovamente in coro mentre io li guardavo sorridendo, erano veramente uniti. Hayato si girò verso di me e mi chiese:

-Vuoi mangiare qua da noi?-

-Certo, prima devo fare quella cosa con Shindou. A dopo piccole pesti, anche tu Hayato- e uscì. A noi due Shindou.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Ale_2608