Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Ale_2608    23/11/2015    2 recensioni
Eccomi di ritorno dopo praticamente l'ere glaciali! Questa volta non è un'HakuShuu (Dite grazie)
|Ibuki Munemasa x Hayato Matatagi| Accenno alla MuneTaku| Tante belle coshe|
Tratto dal primo capitolo:
Da allora non l'ho più rivisto, solamente i fratelli quando passavo davanti alla loro scuola. Evidentemente si era chiuso in casa e non voleva vedere nessuno. Solo adesso mi rendo conto dell'errore.
Be, ci vediamo dentro!
Ciao!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ibuki Munemasa, Matatagi Hayato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse posso anche permettermi la sconfitta per una volta--ma anche no! Devo vincere, anche se sembra impossibile!
-La smetti di pensare a cosa che non centrano e concentrarti sulla sfida?!- mi rimproverò e così dovetti di nuovo vederlo con la divisa, mentre faceva streaking sulle braccia e saltellava.
-Sei sicuro di vincere a quanto vedo- dissi ghignando:
-E certo, voglio vedere te. Chi arriva primo alla scuola vince- disse menttendosi in posizione e io sbiancai:
-Ma è un kilometro!-
-Avrei voluto farti fare dieci volte sto tragitto, perciò muoviti. Pronti, partenza, VIA!- e cominciammo a correre. All'inizio ero io in testa e non ci credevo, pensavo di essere finalmente più veloce, ma dopo cento metri stavo morendo:
-Ne mancano altri novecento Ibuki- canzonò Hayato superandomi e facendomi l'occhiolino come se fosse la cosa più facile del mondo. Cercai di raggiungerlo, la cosa più difficile del mondo, anche se cominciò a rallentare, fino a fermarsi. Lo raggiunsi e dissi:
-Che...succede?-
-Te la do vinta questa volta, sono fuori allenamento...e perché ho freddo- mi tolsi la felpa e gliela misi sulle spalle, mettendogli un braccio attorno ad esse:
-Forza torniamo a casa- e cominciammo a camminare verso casa. Entrammo, ma a casa c'era Yuuta, tutto solo ed agitato. Tolsi il braccio in tempo che Yuuta si voltò verso di noi e corse ad abbracciarci:
-Shun! Shun è rimasto a scuola! A scuola c'è il fuoco!- a quell'affermazione Hayato sbiancò e spalancò gli occhi:
-A che piano si trova a sua aula?!-
-Terzo piano, stanza 24- neanche il tempo di dire altro che Hayato stava già correndo fuori come un matto ed ero sicuro al 100% che voleva entrarci a costo di lottare con la polizia e i vigili del fuoco. Presi in braccio Yuuta e corsi anche io verso la scuola ed era seriamente in fiamme, e neanche poco. Vidi da lontano Hayato che aveva scavalcato le recinzioni e si stava arrampicando per entrare dentro una finestra, riuscendoci. Io speravo solamente che entrambi si salvassero. Ci furono minuti di interminabile silenzio per tutti i presenti, me e Yuuta compreso, fino a quando non vedemmo qualcuno che saltava giù dalla stessa finestra di prima, con in braccio un bambino. Fortunatamente i pompieri riuscirono a prenderli con un telo e da la scesero sia Shun che Hayato. Shun stava bene, mentre Hayato aveva il braccio rossastro, sicuramente si era scottato toccando del ferro. Tutti i presenti cominciarono ad applaudire mentre Yuuta aveva le lacrime agli occhi e lo feci scendere, mentre corse verso Shun abbracciandolo. Alla fine tutti tornarono indietro e mi accorsi che la scottatura di Hayato era molto più grande, quasi su tutto il braccio:
-Mi hai fatto preoccupare scemo- dissi abbracciandolo
-Non sarei andato sapendo che non sarei uscito fuori con mio fratello-
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Ale_2608