Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    23/11/2015    0 recensioni
Kirk deve ritrovare un suo amico disperso su un pianeta primitivo . Spock ed Elisabeth Archer studiare una supernova. Loki e Cristina Chapel portare in gita motivazionale i soggetti più improduttivi della nave. Uhura al comando dell 'enterprise deve salvare dei croceristi incoscienti . E sono guai per tutti!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Loki si  materializzò  su  Neural. Aveva le coordinate del  villaggio dove Roy  Bowman avrebbe dovuto svolgere  la sua attività di  osservatore. Sperava di  trovare lì anche Jim .Appena tornato a bordo avevano  fatto rotta verso  Neural. Spock  era ancora ricoverato in infermeria,ma le sue condizioni  non erano preoccupanti. Si incamminò . Kirk se ne stava  seduto vicino    al  falò   a riscaldarsi. Ora che la febbre era passata cominciava a sentire freddo. Non capiva come Roy potesse voler vivere su  un pianeta così primitivo. Però capiva  il  suo  amre per Nona. Chissà se  lui per  il  suo  ragazzo  sarebbe stato capace di  fare altrettanto .Comunque ora il problema  non erano i suoi sentimenti , ma  il  destino  di  Roy.Alla fine   la decisione l'aveva  presa . Ci  aveva riflettuto  a  lungo . Uscì nell'aia del villaggio per cercarlo, ma  invece vide Loki.Lo  vide che indossva abiti  locali e  si  nascondeva il  volto con un cappuccio , ma riconobbe subito la sua figura alta e sottile e  il suo portamento regale. Era venuto a cercarlo .Finalmente.Gli  andò incontro e  lo prese sottobraccio conducendolo verso l'uscita del  villaggio .Aveva mille domande  da fargli , ma  supponeva che anche  Loki  ne avesse altrettante.
"La spalla che hai fatto?"Gli chiese vedendo la ferita inflittagli  dal mugato.
"E' tutto passato ,ti  racconterò "Lo  rassicurò lui."Ma dimmi tu ,invece.E' successo  qualcosa  all'enterprise ,vero?"
"Anche a bordo ,è tutto passato.E anche  io ho un pò di  cose di cui parlare.Ma ora quello  che conta è:hai trovato Bowman che ne è stato  di lui?"
Kirk esitò un attimo."E' morto.Cioè ho parlato con una ragazza che aveva fatto amicizia con lui e mi  ha detto  che è stato  attaccato  da un mugato ,la stesa bestia che ha attaccato me .Ma lui era troppo grave e non c'è stato nulla da fare.Il suo  corpo  è già stato cremato".
Loki trattenne a stento un sorriso .Il  suo  ragazzo  stava mentendo e  lui lo  sapeva .Decise di  fingere di credergli, dopotutto  se aveva deciso  di  mentirgli  doveva avere  una buona ragione. Tirò  fuori  il  comunicatore .Si  assicurò  che non ci fosse nessuno  a vederli  nei  dintorni e  chiamò  l'enterprise perchè li trasportasse a bordo. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki